Jump to content
vivli'

Le Mie Povere Pellicce!

Recommended Posts

Il mio cuore é triste,fino alla morte!

Mollìca non c' è piu!

Sapevo avrebbe fatto male, ma non così male. Non riesco a riprendermi!

Oggi non l 'ho vista, dorme. L' insalata è lì, capita. Quella di oggi pure, come é stanca. Il premietto del pomeriggio é lì, succede. . E chiamarti..e non arrivi..questo non succede..e muovere la lettiera e non ci sei..questo non succede...e iniziare a scavare..e tu non ci sei..levare la ruota, il beverino, le casette..togliere il ripiano...Mollìca dove sei?? ...ma tu non ci sei!!

E trovarti sotterrata, nel tuo angolino!! Il nasino all'insù,a far vedere i dentini, le manine raccolte sul petto,come quando dormivi...

Non ho più parole per descrivere lo strazio!!!!!

Non ho più lacrime per continuare a morire....

E mentre te ne andavi c' era pure il sole,alto spavaldo e fiero!!

Il mio cuore ora é così leggero...e sogno le nuvole,il cielo nero e la pioggia che cade cattiva..a sfregio..su tutto il mondo intero!!!

E mentre il tuo corpo immobile, lontano da me, riposa, per ogni mia goccia sarà diluvio sopra ad ogni cosa!!

Ciao pelliccia..

Questo ieri, stamattina é morto pure Tail, un ex toplino da laboratorio che ho adottato da un' associazione...

Le mie pellicce dimezzate in 24 ore!! Che tristezza!!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace da morire cara... ti abbraccio forte forte

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Silvì! ♡

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per una strana coincidenza il 22 agosto è morta Mollìca, il 22 settembre sua sorella Cenere!!avrebbero fatto due anni a novembre!!

Ho passato tanti bei momenti con loro, sarà difficile per me abituarmi all' idea che non ci sono più!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now