PuffPannaMilk 0 Report post Scritto Ottobre 2, 2015 (edited) Buona sera a tutti Il mio cricetino ha da qualche settimana una bolla/gonfiore sul piedino. Inizialmente era una piccola bollicina ma negli ultimi giorni si è gonfiata di più e si è fatta questa specie di crosticina.Mi sto preoccupando tantissimo Se provo a toccarla, Milk non sembra provare fastidio o dolore e cammina/gioca/fa la ruota normalmente senza problemiCos'è? Cosa devo fare? Edited Ottobre 2, 2015 by PuffPannaMilk Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Ottobre 8, 2015 Ciao! Non sono un'esperta, ma credo potrebbe essere un qualche tipo di infezione, hai la possibilità di far visitare il tuo piccolino da un vet specializzato in esotici? Nel frattempo potresti disinfettare la ferita. Ti mando un mp! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
PuffPannaMilk 0 Report post Scritto Novembre 1, 2015 Ciao! Non sono un'esperta, ma credo potrebbe essere un qualche tipo di infezione, hai la possibilità di far visitare il tuo piccolino da un vet specializzato in esotici? Nel frattempo potresti disinfettare la ferita. Ti mando un mp! Grazie per la risposta! Ti ho risposto in privato :3 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti