Mari Bi 0 Report post Scritto Gennaio 23, 2018 Oggi per caso sono tornata sul forum dopo che nel 2013 ho scritto l'ultimo post dove la mia cricia Brigitte se ne era andata... e con lei poi tutti gli altri. Non ricordavo di questo forum non avendone più, non ricordavo della tristezza che lasciano quando se ne vanno... e nonostante tutto siano passati anni ho ancora un dolore in fondo al cuore. Dopo di loro mi hanno rapito il cuore tre mici bisognosi di casa, cure e amore ma nel mio cuore spero di ritrovare quel cricio che mi rubi il cuore come hanno fatto loro, soprattutto la mia Brigitte e Sophy. Scusate se sono piombata così dopo anni, ci saranno tanti nuovi utenti ormai e non ci conosciamo ma ho amato questo forum e imparato moltissime cose. Vi saluto buona giornata! Mari Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Febbraio 26, 2018 Anche se vi sembra strano, vi ricordiamo tutti. Ti auguriamo di ritrovare 2 nuovi amici. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti