Jump to content
pempy

How Much

Recommended Posts

scusa,ma perchè non li addotti?

comunque varia da zona a zona,sia per i siriani che per gli angora,di solito il siriano si aggira sugli 8 euro,a nord forse di più,gli angora costano molto,spesso usati nelle competizioni di bellezza(in inghilterra),in italia sono difficili da trovare,ma sono sui 20-30 euro se non di più.

comunque ripeto,che senso ha comprare un animale quanto ce ne sono tantissimi che cercano casa,se poi ti può interessare te li danno anche gratis-_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Qua da me(BARI) se ne trovano tantissimi in commercio...

X il costo:

io ne ho presi 2 all 'inizio e li ho pagati 5€

Ora nn so se altrove sono pagati di meno

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nel negozio di animali sotto casa mia i dorati costano 9 euro, (lì tutti i criceti costano 9 euro) ma quelli a pelo lungo ce li hanno solo sotto Natale blink.gif

Comunque secondo me puoi trovarli in regalo, guarda nei negozi di articoli per animali (ovviamente quelli che non vendono animali biggrin.gif ) di solito lasciano degli annunci, io ad esempio una volta avevo visto un annuncio che diceva "Regalo criceti angora" ma era molto tempo fa e a Genova...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

le mie dorate le ho pagate circa 6 euro l'una, ma non so se ne comprerò +, sono diventata contraria al commercio di vite, e dovremmo diventarlo tutti considerando che i commercianti sono votati solo al Diodenaro, e non dedicano le cure e l'affetto necessari ai ns piccoli amici, facciamoci caso la prossima volta che entriamo in un negozio dove fanno soldi con le vite di piccoli esserini innocenti...

W l'adozione forever!!! un dorato "normale" ti da affetto esattamente come un angora, e ce ne sono molti di + da adottare e che cercano una casina calda e accogliente, poi sono meravigliosi entrambi! ps l'angora ha bisogno di + cure!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non tutti i negozi li trattano male!!!la mia ariel, l'ho trovata abbandonata e non sapendo ke fare anche xkè non avevo mai avuto dei criceti me l'hanno tutta pulita e asciugata perchè era bagnata e non hanno voluto una lira, hanno gatti e cani liberi in negozio e persino un cane della prateria libero, i criceti sono in terrari grandi.stanno veramente bene, cmq costano sui 10 euro

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non tutti i negozi li trattano male!!!la mia ariel l'ho trovata abbanbonata, non sapendo che fare l'ho portata in negozio, me l'hanno asciugata, e pulita, hanno chiamato il loro vet a visitarla e non hanno voluto una lira!!!

hanno cani gatti liberi in negozio, un cane dellla prateria anchesso libero e i criceti sono in terrari spaziosi!!!cmq costano sui 10 euro

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono favorevolissima alle adozioni (cani e gatti sempre adottati), peccato che nella mia zona non abbia mai trovato nessuno che avesse crici da regalare. :( Ne avevo trovato uno su questo forum a 200 km da me... ma al momento di mettersi daccordo non si è fatto più vivo! :cry:

Allora me ne son dovuta fare 100 per trovare la mia nuova amichetta pelosa (nell'avatar) :wub: ... 6 euro.

BB.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Qui i dorati e i criceti in generale sono venduti a circa 7 euro l'uno.

Non fanno differenza da te? il russo che ho preso 2 settimane fa l'ho pagato 7€. Per un roborosky, 3 anni fa mi chiesero 15€.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non fanno differenza da te? il russo che ho preso 2 settimane fa l'ho pagato 7€. Per un roborosky, 3 anni fa mi chiesero 15€.

No, da me costano circa dai 6 agli 8 euro, a seconda delle specie, quindi su per giù uguali. Perlomeno, è così nei negozi in cui vado di solito io ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

qui di prezzi ne trovi tanti, 5, 6, 8 o 10€... io li dò via a 10€, che siano dorati a pelo lungo, satin o classici, o che siano altre specie. Alzo il prezzo solo in caso di cucciolate particolarmente pregiate (per genealogia o mutazioni particolari!!) ma restando sui 15€. ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Essendo un regalo di Natale e non sapendo a chi chiedere per prenderlo in adozione, la mia Lil' Muffin è stata acquistata dai miei genitori in un negozio di animali qui a Caserta.

Sono dovuti ritornare al negozio più di una volta perché "a Natale i criceti vanno a ruba" (<-- testuali parole della negoziante :blink: ).

L'hanno pagata solo 6 euro (mammamia, com'è brutto rivolgersi in questi termini nei confronti della mia piccola Muffin!! :() e insieme hanno acquistato la gabbietta in plexiglas (risultata poi un contenitore per tartarughe d'acqua dolce -.-'), la casina e la ciotola per i semini. Tutto insieme solo 26 euro.

Ora mi tocca acquistare la ruota... altrimenti Lil' Muffin diventa una palletta di grasso: mangia e dorme continuamente!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho avuto 3 crici in tutto.il primo e il secondo non li ho comprati,me li ha dati un amico ke li ha vinti al luna park x la sua ragazza ke poi non li ha voluti :arrabb: no comment....la mia ultima cricia è una robo e l'ho presa in negozio,l'ho pagata 16 euro.Lo so ke non bisognerebbe acquistare animali dai negozi,ma quando vedo li tutti quei cricetini ammassati mi viene voglia di dargli una vita migliore,e cado in tentazione! :-K

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Lo so ke non bisognerebbe acquistare animali dai negozi,ma quando vedo li tutti quei cricetini ammassati mi viene voglia di dargli una vita migliore,e cado in tentazione! :-K

Se il tuo gesto è mosso solo dal desiderio di dargli una vita migliore, non devi vergognarti...

Sappiamo benissimo che il 50% dei cricetini che vediamo nelle gabbie dei negozi sono destinati come banchetto per serpenti... :sigh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quando io e il mio ragazzo siamo andati a prendere Oreste ww sapphire era l'ultimo cucciolino rimasto della nidiata e se ne stava in un angolo a pulirsi tutto solo, mentre nel terraio accanto c'era una cucciolata di 10 o 11 piccini, ora non ricordo, appena svezzata!Oreste avrà avuto un mesetto e mezzo, due masssimo quando l'ho preso, a quest'età viene considerato già adulto e non se lo filava nessuno!non ho avuto dubbi e ho preso lui! ^_^ pagato 8 euro! <_<

anch'io sono contrarissima al commercio di vite ma a volte poi penso che allora tutti i crici dei negozi sarebbero destinati a chissà quale fine :cry: !per cui la giusta via di mezzo sarebbe adottare le miriadi di cuccioli che aspettano casa e contemporaneamente pensare che però ci sono vite che aspettano affetto anche da uno squallido negozio che li vende!specie gli esemplari più "vecchi"(e che poi hanno solo due mesi al massimo)che faticano a trovare chi li compra perchè tutti vogliono piccoli appena svezzati!è anche questo uno dei motivi per cui ho scelto Oreste che era già grande! :lol:

non potevo fare una scelta migliore! :sisi:

adottiamo anche i criceti adulti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero Adottiamoli!Venerdi prossimo io e il mio ragazzo andiamo di nuovo da Galala per adottare un altro cricio!Ha deciso di volerne uno anke lui!Quello ke adotterà lui sarà un Ww di un mese e tre giorni!Galala ne ha ancora cinque!Quelli di milano si facciano avanti x adottarli!Io non mi sono pentita,anzi sono ogni giorno piu contenta di avere le mie due cricine!Se potessi li adotterei tutti...ma appena posso mi prendo un'altra gabbia!!!!!Promesso!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

cricetina,non uppare topic il cui messaggio risale a mesi prima.....questo non aveva risposte dal 17 gennaio!:)

Rispondi solo a quelli recenti!:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì,evitiamo di uppare topic vecchi se non per cose importanti! :);)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti