carlotta 0 Scritto Aprile 30, 2006 Report Share Scritto Aprile 30, 2006 VORREI APRIRE UNA DISC SULLO SPORT...... ADESSO TUTTI DOVRANNO METTERE LO SPORT KE LI PIACE GUARDARE E LO SPORT CHE PRATICANO, COSI SI SAPRA' LO SPORT CHE MAGGIORMENTE E PRATICATO... (SE VOLETE POTETE METTERE ANKE LA SQUADRA PER CUI TIFATE) (PS= OVVIAMENTE IVAN PUO ANCHE NN METTERE LA SQUADRA PER CUI TIFA PERCHE' TANTO SI SA GIA') Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Aprile 30, 2006 Report Share Scritto Aprile 30, 2006 Eh eh... Io tifo...mah...nn lo so... Cmq forse si capisce ke adoro il calcio,no?E quindi lo pratico... Anke la pallavolo niente male dopotutto pratico anke quella!!! Mi piace guardare il ping pong... Lo pratico ma nn sono così forte! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
**letizia** 0 Scritto Aprile 30, 2006 Report Share Scritto Aprile 30, 2006 hihihi!! Anchio tifo x l'inter. cmq pratico il pattinaggio sul ghiaccio e la piscina!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gaia 0 Scritto Aprile 30, 2006 Report Share Scritto Aprile 30, 2006 Io tifo Juventus..... e lo sport che pratico è la danza ma vorrei tanto fare pattinaggio artistico sul ghiaccio Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ladylugia 0 Scritto Aprile 30, 2006 Report Share Scritto Aprile 30, 2006 Io tifo juve e gioco a tennis Ps:carlotta,belle le tre immy che hai messo alla fine! XDDDD Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
carlotta 0 Scritto Aprile 30, 2006 Autore Report Share Scritto Aprile 30, 2006 grazie lady Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Hao 0 Scritto Aprile 30, 2006 Report Share Scritto Aprile 30, 2006 Io tifo juve e pratico le arti marziali! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
MaRgHE 0 Scritto Aprile 30, 2006 Report Share Scritto Aprile 30, 2006 W Juve Palestra Nuoto Tennis Corsa su argine(inventata da me...tt le domeniche mattina prima d adnare in chiesa corro 1 ora) Equitazione Pallavolo d'inverno pattinaggio artistico su ghiaccio autodifesa.... adoro lo sport!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ladylugia 0 Scritto Aprile 30, 2006 Report Share Scritto Aprile 30, 2006 grazie lady Penso che noi andremo molto d'accordo! XD Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Charly 0 Scritto Aprile 30, 2006 Report Share Scritto Aprile 30, 2006 Io tifo juve e gioco a tennis Ps:carlotta,belle le tre immy che hai messo alla fine! XDDDD signori! io tifo juve e gioco a tennis....... ladyyyyyy fatte per diventare amiche!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ladylugia 0 Scritto Aprile 30, 2006 Report Share Scritto Aprile 30, 2006 XD Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Charly 0 Scritto Maggio 1, 2006 Report Share Scritto Maggio 1, 2006 che vol dire xd?? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ladylugia 0 Scritto Maggio 1, 2006 Report Share Scritto Maggio 1, 2006 E' una faccina che ride XD Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
::Criceti:: 0 Scritto Maggio 1, 2006 Report Share Scritto Maggio 1, 2006 Io amo molto il calcio e tifo inter. LO PRATICO ANCHE Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
CAMY 0 Scritto Maggio 1, 2006 Report Share Scritto Maggio 1, 2006 W JUVE 4EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER W LO SCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SCI CLUB MY LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVEEEEEEEEEE OLLEEEEEEEEEEEE E ANKE PALLAVOLOOOOOOO MA SCI 4EVEEEEEEEEEEEEER XDDDDDDD Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Macho Melandri! 0 Scritto Maggio 2, 2006 Report Share Scritto Maggio 2, 2006 A ME LO SPORT PIACE TANTISSIMOOOOOOOOO!!!!!!!Ho praticato di tutto dal nuoto, Karate, pallavolo, il calcetto con amici spesso e volentieri, palestra...ect, ora faccio palestra a casa con attrezzi e bilancieri...e poi il calcio seguirlo non mi dispiace(forza Inter), il MOTOGP(vai Macho, vai ROSSI), la Formula 1(Ferrari 4ever)e anche i giochi olimpici so belli hehehe.... The Big ONE Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
kikka 0 Scritto Maggio 2, 2006 Report Share Scritto Maggio 2, 2006 diciamo ke amo ballareeeeeeee Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Sara 0 Scritto Maggio 3, 2006 Report Share Scritto Maggio 3, 2006 W KARATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI PIACEREBBE PROVARE A BALLERE HIP HOP!!! W JUVEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W NUOTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: PRATICO SL KARATE'! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
valsestefania 0 Scritto Luglio 28, 2008 Report Share Scritto Luglio 28, 2008 Io adoro la danza, però non la pratico.. Aspetto l'inverno per fare snowboard.. Cmq lo sport che adoro guardare è la moto gp, e adoro valentino Rossi .. per quanto riguarda il calcio: milan!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ylenia94 0 Scritto Luglio 28, 2008 Report Share Scritto Luglio 28, 2008 A me piace la pallavolo Squadra di calcio?Napoli!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
DarkLugia96 0 Scritto Agosto 5, 2008 Report Share Scritto Agosto 5, 2008 Naah, non mi piace lo sport. Giusto giusto lo Skateboard, anche se lo sto usando poco di questi tempi, dovrò riniziare a usarlo. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ylenia94 0 Scritto Agosto 5, 2008 Report Share Scritto Agosto 5, 2008 carino lo skateboard! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
santy 0 Scritto Dicembre 30, 2008 Report Share Scritto Dicembre 30, 2008 a me piace il calcio ma anche la pallavolo Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
elena.arbelli 0 Scritto Dicembre 30, 2008 Report Share Scritto Dicembre 30, 2008 Il mio sport preferito??? a letto !! a dormire!! nn pensate male!!! e poi equitazione e piscina!!! equitazione da vedere quando si riesce!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Aprile 11, 2009 Report Share Scritto Aprile 11, 2009 io odio lo sport!!! se potessi starei sempre a casa a guardare la tv sul divano o a leggere un libro, a scrivere, disegnare..... anche farmi una passeggiata..... ma lo sport non fa per me....... a volte si mi piace perche forse nello sport riesco a essere viva veramente e a mostrare quella pazza che sono Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ylenia94 0 Scritto Aprile 11, 2009 Report Share Scritto Aprile 11, 2009 Adesso comincio ad odiare la pallavolo...adesso adoro il calcio!! *_* Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Melly 0 Scritto Aprile 11, 2009 Report Share Scritto Aprile 11, 2009 Io gioco spessisimo a calcio con i miei amici ma faccio equitazione da ormai sei anni. I cavalli sono una ragione di vita per me *_* Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Aprile 11, 2009 Report Share Scritto Aprile 11, 2009 io sono negata per calcio, pallavvolo..... persino nella corsa.... ormai ho perso fiducia Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ylenia94 0 Scritto Aprile 11, 2009 Report Share Scritto Aprile 11, 2009 E che c'è di male?Anche io sono negata nel calcio,ma lo seguo e ci gioco quando mi pare!u.u Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Aprile 11, 2009 Report Share Scritto Aprile 11, 2009 Medy, rimpicciolisci la firma Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ylenia94 0 Scritto Aprile 11, 2009 Report Share Scritto Aprile 11, 2009 eheh bravo Ivan! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Aprile 11, 2009 Report Share Scritto Aprile 11, 2009 Tra l'altro dovresti avere un messaggio privato, medy. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Crazycommy 0 Scritto Aprile 11, 2009 Report Share Scritto Aprile 11, 2009 e magari anche Charly... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti