medy 0 Scritto Maggio 29, 2006 Report Share Scritto Maggio 29, 2006 Ragazzi?O ragazze.... se nn interessa ai maski Secondo voi cos'è la danza? Sentedola nel vostro cuore secondo voi cos'è? apriamo i nostri pensieri e vediamo realmente. X me la danza è un dono ke viene dato dalla forza di volontà! Infatti la buona volontà si vede ke 6 determinata a finire un balletto lunghissimo e stankante! Dai ragazzi!!!!! X i ragazzi: se nn v interessa nn criticate questa disc! Se mi rispondete avrete un regalino ke vi manderò via MP Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
MaRgHE 0 Scritto Maggio 29, 2006 Report Share Scritto Maggio 29, 2006 x me la danza è un modo di sentirsi ed esprimerlo in 1 certo modo...!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
kikka 0 Scritto Maggio 29, 2006 Report Share Scritto Maggio 29, 2006 a me piace tantissimo ballare aiuta anke a scaricare la rabbia o la tristezza secondo me... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
SilviaBibe 0 Scritto Maggio 29, 2006 Report Share Scritto Maggio 29, 2006 io danzo da ben 9 anni! x me la danza è VITA, un modo di esprimere se stessi... danzare vuol dire sentirsi a proprio agio, far capire chi sei, ballando... spero di essere stat kiara Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Maggio 29, 2006 Autore Report Share Scritto Maggio 29, 2006 Molto kiara! Ora t do il regalino Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Maggio 29, 2006 Report Share Scritto Maggio 29, 2006 La danza???boh.. Sinceramente x me nn vale niente.. Beh a me nn piace! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Maggio 29, 2006 Autore Report Share Scritto Maggio 29, 2006 si si si Bravo Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
sweetz 0 Scritto Maggio 29, 2006 Report Share Scritto Maggio 29, 2006 concordo cn ivan!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Britney 0 Scritto Maggio 29, 2006 Report Share Scritto Maggio 29, 2006 x me la danza è 1 modo di comunicare con il corpo ma secondo me è un ottimo esercizio per rimanere in forma!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Maggio 29, 2006 Autore Report Share Scritto Maggio 29, 2006 Le ragazze di questo forum sn + intelligenti Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Liquirizia 0 Scritto Maggio 30, 2006 Report Share Scritto Maggio 30, 2006 siamo le mogliori!! cmq anchio danzo da 9 anni è la danza è un modo di sentirsi, un modo di sfogarsi, un modo di essere felici, un modo anche per farsi capire solo con un ballo!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Maggio 30, 2006 Autore Report Share Scritto Maggio 30, 2006 Voi maski nn capite ninte Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
SilviaBibe 0 Scritto Maggio 30, 2006 Report Share Scritto Maggio 30, 2006 ragazzi nn capite "gnente" come dice la mia compagna! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Maggio 30, 2006 Autore Report Share Scritto Maggio 30, 2006 heheeh Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvia92 0 Scritto Maggio 30, 2006 Report Share Scritto Maggio 30, 2006 io nn so ballare, quindi...... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Maggio 30, 2006 Autore Report Share Scritto Maggio 30, 2006 Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
SilviaBibe 0 Scritto Maggio 30, 2006 Report Share Scritto Maggio 30, 2006 nn saper ballare vuol dire non saper nemmeno muoversi...come fate a vivere??? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Luna 0 Scritto Maggio 30, 2006 Report Share Scritto Maggio 30, 2006 la danza serve x sentirsi + in forma e per scaricare tristezza,odio ecc. ma anke la musica conta...se nn ti piace la musika, i passi nn ti escono spontaneamente. W LA DANZA Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
kikka 0 Scritto Maggio 30, 2006 Report Share Scritto Maggio 30, 2006 beh silvia...è ovvio ke nn tutti sono ballerini ......xò sono sicura ke sai ballare anke tu!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Maggio 30, 2006 Autore Report Share Scritto Maggio 30, 2006 Ma tutti sanno ballare Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Macho Melandri! 0 Scritto Maggio 30, 2006 Report Share Scritto Maggio 30, 2006 Espressione libera del corpo, poesia dell'anima, arte del movimento.... The Big ONE Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Maggio 30, 2006 Autore Report Share Scritto Maggio 30, 2006 Siiiii!!!! Tu 6 intelligentissimooooo Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Macho Melandri! 0 Scritto Maggio 30, 2006 Report Share Scritto Maggio 30, 2006 Lo so, lo so..ihihihihihihihih grazie... The Big ONE Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Maggio 30, 2006 Autore Report Share Scritto Maggio 30, 2006 Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Liquirizia 0 Scritto Giugno 2, 2006 Report Share Scritto Giugno 2, 2006 piccola domanda a voi tutte(visto che hai maschi non si può chiedere ) su quali canzoni vi piace ballare? ........... vediamo......i pop:Hips Don't lie(Shakira) i R&B:SOS (Rihanna)Beep(pussycat Dolls)Say I(Christina MIlian) :So Sick (Ne-Yo )Check on it(Beyoncé)tutte ma dico tutte le canzoni di Usher !!!!(cmq non le scrivo tutte che sono innumerevoli) :rap:Pump It ; MY humps(Black Eyed Peas)Nasty Girl(the Notorious BIG) temperature Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Giugno 3, 2006 Autore Report Share Scritto Giugno 3, 2006 Io trovo sempre il ritmo x ballare in tt le canzoni Anke kuelle ke nn mi piacciono Spinny è un po cresciuta, anke a lei piace ballare!!! Vero amore mio vero..... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Giugno 3, 2006 Report Share Scritto Giugno 3, 2006 Voi maski nn capite ninte seeee,capisci tu! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Giugno 3, 2006 Autore Report Share Scritto Giugno 3, 2006 Certo Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Liquirizia 0 Scritto Giugno 3, 2006 Report Share Scritto Giugno 3, 2006 Voi maski nn capite ninte seeee,capisci tu! non capite nulla nel cervello avete acqua!! noi siamo le migliori!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Giugno 3, 2006 Autore Report Share Scritto Giugno 3, 2006 Siiiiiii Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Liquirizia 0 Scritto Giugno 3, 2006 Report Share Scritto Giugno 3, 2006 noi balliamo!!! noi siamo inteligenti!! noi siamo le noi siamo ragazze!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Giugno 3, 2006 Autore Report Share Scritto Giugno 3, 2006 W le intelligentiiiiiii Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvia92 0 Scritto Giugno 3, 2006 Report Share Scritto Giugno 3, 2006 sembra 1 controsenso..ma ....nn è giusto dire voi maschi nn capite niente noi femmine siamo intelligenti... ci sono scicchi e intelligenti ovunque.... BASTA CN QUESTA RIVALITà FRA UOMINI E DONNE...SIAMO TT UGUALI........ ora nn dico questo x difendere i ragazzi ma xké mi sembra infantile questa rivalità..... (EKKO KE MEDY MI AMMAZZA....AHAHAHAH!!!!!!!!! ) Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Giugno 3, 2006 Autore Report Share Scritto Giugno 3, 2006 Io nn ammazzo!!!! Beh ma nn dico ke tt i ragazzi sn stupidi!!!! Guarda macho melandri! è il + intelligente dei maski Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Giugno 3, 2006 Report Share Scritto Giugno 3, 2006 Va beh,avete ragione voi.. Cmq mi piace ballare i lenti Con ki?? NON SI DICE Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Giugno 3, 2006 Autore Report Share Scritto Giugno 3, 2006 woww Nn c credo!!!!!!! eccoti il regalo arriva arriva in MP!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Roby Coniglietta 0 Scritto Giugno 4, 2006 Report Share Scritto Giugno 4, 2006 a me piace molto ballare ho fatto 2 saggi di ballo.... e mi e piacito frequentareq quella scuola Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Giugno 4, 2006 Autore Report Share Scritto Giugno 4, 2006 Bene Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvia92 0 Scritto Giugno 5, 2006 Report Share Scritto Giugno 5, 2006 E IO LO SO CN KI IHIHIH Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvia92 0 Scritto Giugno 5, 2006 Report Share Scritto Giugno 5, 2006 SCUSATEE!!! VOLEV RISPONEDER NELLA PAG PRECEDENTE INVECE.... KE DISASTROOOOOOOOOOOO....VA BEH SCUSATE Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvia92 0 Scritto Giugno 5, 2006 Report Share Scritto Giugno 5, 2006 E IO LO SO CN KI IHIHIH ANCORA SCUSA Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvia92 0 Scritto Giugno 5, 2006 Report Share Scritto Giugno 5, 2006 Va beh,avete ragione voi.. Cmq mi piace ballare i lenti Con ki?? NON SI DICE GIà IMMAGINO CN KI BALLI I LENTI,EH IVAN???...IN PENOMBRA........... CN LA MUSICA A VOLUME MEDIO.......E LE CANDELE TTT INTORNO ALLA PISTA DA BALLO...........AHAHAHAHAHAH SUVVIA SKERZOOOOOOOOO!!!!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Giugno 5, 2006 Autore Report Share Scritto Giugno 5, 2006 Me lo sto immaginando hihihihihiih Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Liquirizia 0 Scritto Giugno 6, 2006 Report Share Scritto Giugno 6, 2006 anchio so con chi!!! silvia hai dimenticato un tavolino tutto apparecchiato per bene!! con le rose e una candela!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Scritto Giugno 6, 2006 Autore Report Share Scritto Giugno 6, 2006 Anke i piatti d'oro. No dai sto esagerando!!!! hihihih.... Mi domando cn ki balla hihihihiih...... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Liquirizia 0 Scritto Giugno 11, 2006 Report Share Scritto Giugno 11, 2006 MEDY eheehheh cmq i piatti d'argento????o e meglio quelli d'oro? sai on una discoteca solo loro due a luci spente.....solo con le candele e ivan con una rosa!!! hahahahahaha Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Giugno 11, 2006 Report Share Scritto Giugno 11, 2006 Visto ke tutti dite di saperlo...xkè nn lo dite??? Dai forza... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Liquirizia 0 Scritto Giugno 11, 2006 Report Share Scritto Giugno 11, 2006 heheheheheh si hai postato anke la foto del compleanno dove dici che la tua amata stava vicino alla festeggiata!!(almeno ricordo cosi) hehehe a me tanto tempo fa me lo dicesti il nome!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Giugno 11, 2006 Report Share Scritto Giugno 11, 2006 Oooops! ke figura di..... MI AVETE FREGATO!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Liquirizia 0 Scritto Giugno 11, 2006 Report Share Scritto Giugno 11, 2006 cosi impari a dire che noi non lo sappiamo!! noi ragazze sappiamo sempre tutto!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti