Jump to content
XDannyX

Qual è La Vostra Squadra Del Cuore?

Qual è la vostra squadra di calcio del cuore? - ke tifate?  

79 members have voted

1. 1. Qual è la vostra squadra di calcio del cuore? - ke tifate?

• Juventus
      48
    • Milan
      29
    • Inter
      38
    • Roma
      15
    • Catania
      3
    • Lazio
      5
    • Sampdoria
      3
    • Fiorentina
      5
    • Parma
      0
    • Altre (specificare la squadra)!
      37

Recommended Posts

14.27 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "C'è stata una grande scorrettezza da parte del presidente Cellino, non è vero che mi ha cercato in questi ultimi giorni. Noi abbiamo la firma del giocatore, la vicenda non finisce qui".

11,29 ''E' molto probabile che Eto'o non arrivera' e quindi se chiuderemo la trattativa con Suazo abbiamo finito". Lo ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che ha parlato del possibile arrivo dal Cagliari di David Suazo. ''Non c'e' alcuna intenzione di fare dispetto all'Inter - ha precisato Galliani al suo arrivo in Lega Calcio -, Suazo l'avevamo seguito anche l'anno scorso, Cellino ci ha detto che la trattativa con l'Inter era finita e quindi abbiamo iniziato e concluso una nuova trattativa".

11.15 La mossa di Adriano Galliani e Cellino ha preso in contopiede tutti. Quando tra lo stupore generale al ristorante di Milano la Risacca si sono presentati il dirigente rossonero e il numero uno del Cagliari accompagnato da Riccardo Silva di Media Partners, tutti pensavano ad una normale riunione per parlare di calcio e diritti tv. Lo stesso Antonio Dell'Aglio della Branchini Associati, agenzia che rappresenta Suazo, seduto casualmente alcuni tavoli accanto, non poteva certo immaginare che i due massimi dirigenti avessero appena deciso il trasferimento del giocatore al Milan e quando se ne è uscito in anticipo dal ristorante, al parcheggiatore che gli domandava se per caso Suazo fosse passato al Milan, rispondeva che l'accordo era stato già stato definito da tempo e con tanto di visite mediche con l'Inter. A questo punto Suazo, preso in contropiede, attende il rientro di Giovanni Branchini, che si trova ora in Giappone, per comprendere meglio l'accaduto e decidere il da farsi.

10.32 Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino ha spiegato: "Io ho firmato con il Milan. Moratti? E' da giovedì che lo cerco".

10.16 E' arrivata la conferma ufficiale da parte del Milan:

L'attaccante honduregno David Suazo la prossima stagione vestirà la maglia del Milan. Il trasferimento dal Cagliari in rossonero si è concretizzato dopo una trattativa avvenuta nella notte.

8.00 Accordo tra Galliani e Cellino per il passaggio di David Suazo al Milan per una cifra sui 14 milioni di euro. Settimana scorsa l'attaccante hondureno aveva effettuato le visite mediche per l'Inter, con cui si era già accordato.

calciomercato.com

IL CALCIO E' ANCHE QUESTO, purtroppo...

il guaio è che lo dice con tanta di quella tranquillità

un grosso applauso a Moratti

Adesso voglio Messi da Moratti (sul mercato va a 2 all'ora,possibile che il Milan ha chiuso in una notte e noi siamo a trattare 4 settimane?). Adesso deve recuperare Suazo oppure deve comprare Messi.

Stampa: Manchester su Quagliarella

"Un offerta seria, giocherei volentieri in Premier"

(ANSA)-ROMA, 19 GIU - "Quello del Manchester e' un gran progetto e giocherei volentieri in Premier League": lo ha ammesso Fabio Quagliarella al tabloid inglese Sun. La punta, in comproprieta' tra Sampdoria e Udinese (da decidere entro mercoledi' sera per evitare di andare alle buste), pensa seriamente all'Inghilterra: "E' un campionato stupendo e affascinante. Sembra un'offerta seria, loro hanno anche alzato quella iniziale e questo - spiega il 23enne italiano al Sun - mi sembra di sicuro un aspetto importante".

ansa.it

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oh no!!! Fabio resta con noiiiiiiii!!!!

Quindi il milan si è soffiato suazo? non mi sembra giusto però... Messi? non credo che il barcellona lo voglia cedere... piuttosto ronaldinho che non ha ancora rinnovato l'accordo col barca...

dai che Moratti qualcosa di bello vi compra, non ti preoccupare Ivan! Poi credo che più forti di Ibra ce ne siano pochi... e già lo avete!

wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì,ma Moratti è un deficiente. Adesso dice: io ho il contratto firmato dal giocatore. Ma il proprietario del cartellino è il Cagliari? dunque bisogna mettersi d'accordo con Cellino non con Suazo. Stessa cosa per la Roma. Accordo con Chivu ma non con la Sensi. E' un vizio. Moratti è fesso. Adesso il contratto con suazo se lo ficcasse dove gli pare

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

SAMPDORIA, QUAGLIARELLA VERSO UDINE

primocanale.it

20/06/2007 ore 21:40

Quagliarella verrà riscattato dall'Udinese. Ormai per la conferma della notizia manca solo il verdetto dell'apertura delle buste previsto per venerdì pomeriggio. Secondo indiscrezioni attendibili trapelate in serata infatti, l'offerta inserita in busta dalla Sampdoria (circa 6,5 milioni di euro) sarebbe inferiore di un milione di euro rispetto a quella friulana. Salvo colpi di scena dunque l'attaccante lascerà la società blucerchiata per approdare a quella del patron Pozzo anche se non si esclude che poi l'azzurro possa essere girato ad una 'grande'.

Ciao Fabio! Vedremo quale "grande" c'è dietro l'udinese che prima dice di essere d'accordo a rinnovare la comproprietà poi si tira indietro l'ultimo giorno di trattative...

intanto di zenoni nessuna notizia... mah...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Eccoti servita:

Colpo della Juventus: preso Tiago. Oggi il centrocampista portoghese del Lione, che firmerà un contratto quadriennale, sarà a Torino per sottoporsi alle visite mediche insieme all'argentino Almiron.

L'Udinese batte alle buste la Sampdoria per Quagliarella. L'attaccante dovrebbe essere girato alla Juve.

(Corriere dello Sport)

Occhio alla fonte...CORRIERE DELLO SPORT, quotidiano torinese e di conseguenza sono a favore della Juve :| C'è da capire quanto è vera la notizia...

Donatina preparati ad esultare per i gol di Rolando Bianchi, ARRIVA!!! woow.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se Caracciolo si ambienta . . . quest'anno ci saranno belle partite contro la Samp. Caracciolo è un giocatore bravo,purtroppo non è mai esploso come i grandi campioni.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Clamorosa svolta nell'affare Suazo. L'attaccante giocherà con i colori nerazzurri. I nerazzurri verseranno 12 milioni di euro più la metà del cartellino di Acquafresca, a differenza dei 14 milioni di euro che il Milan era disposto ad offrire.

Massimo Moratti, a margine del cda dell'Inter, ha dichiarato: "Siamo fiduciosi sulla conclusione di questa vicenda, ma vogliamo anche mantenere buoni rapporti con il Milan. Di certo c'è la volontà ferma del giocatore nell'andare in una società che l'ha sempre voluto, forse l'unica. Di questo l'Inter deve avvalersi, e al di là dei buoni rapporti con chiunque dobbiamo pensare agli interessi della squadra".

Questa mattina nelle sede rossonera di Via Turati è avvenuto un incontro fra Giovanni Branchini, procuratore di Suazo, e Adriano Galliani. Al termine del colloquio, Branchini ha dichiarato: "Non ci sono situazioni di attrito. Ho preso atto delle volontà del Milan e ora le esporrò al giocatore".

Ollèlè ollàlààà E' NOSTROOOOOOOOOO biggrin.gif

In serata anche Massimo Moratti ha allontanato Chivu dall'Inter."Il suo arrivo non è fondamentale - ha chiarito - io vorrei valorizzare al massimo la squadra che ha vinto l'ultimo scudetto. Questa per me è una priorità".

"La Roma non ha raggiunto nessun accordo con l'Inter per la cessione di Chivu. Ha soltanto gettato le basi pre trattare la cessione del difensore romeno. Queste le dichiarazioni del ds Pradé a margine dell'incontro avuto questa mattina a Villa Pacelli con il vicepresidente del Barcellona Soriano ed il responsabile di mercato azulgrana, Beguiristain. Pradé ha poi aggiunto: "Non c'è da essere ottimisti o meno. La prossima settimana ci rivediamo e il Barcellona è una società seria ed ha mostrato grande apprezzamento per Chivu. Ma ripeto non c'è nessun tpo di offerta. Come tengo a ribadire che non c'è nessun accordo con l'Inter" (A.R.)

Il Barcellona, dopo il grave infortunio al capitano Puyol, cercherà di fare un ulteriore sforzo per riuscire ad assicurarsi il centrale della Roma, Cristian Chivu. Il quotidiano spagnolo 'Marca' sostiene che oggi i dirigenti blaugrana Beguiristain e Soriano siano a Roma proprio per cercare di chiudere la trattativa prima che la Roma si accordi con l'Inter. A Chivu saranno offerti 4 anni di contratto.

Ma se ne andasse al Barca 'sto rumento del cavolo ! ! ! biggrin.gif

Quagliarella

La Juventus interessata a Fabio Quagliarella? "Da questo momento il ragazzo è dell'Udinese e basta. Fino ad ora non c'è stato nessun abboccamento". Lo spiega ad Affaritaliani.it l'agente dell'attacante, Silvio Pagliari. Neanche prima di questo epilogo alla buste era stato riscontrato questo pressing bianconero... "Perlomeno non con me. Se poi hanno parlato con l'Udinese non lo so". Intanto il d.s. Pietro Leonardi ha fatto sapere ai tifosi di comprarsi la maglia di Quagliarella perché resterà tutta la stagione a Udine..."Va bene, non c'è problema, siamo contenti. Questa è una grandissima società. Sapevamo che c'era la possibilità di rimanere a Genova come di andare a Udine. Stiamo parlando di una società che fino a un anno fa era in Champions League". Facciamo un passo indietro. S'era vociferato che se Quagliarella fosse stato preso dalla Sampdoria, avrebbe potuto aprirsi una pista-Inter... "Non bisogna dar adito a chiacchiere. Fabio era benvoluto sia da Samp che Udinese che lo volevano e i friulani sono riusciti ad aggiudicarselo. Bisogna far bene qui, poi tutte le altre sirene, se son concrete, le valuteremo. Per adesso lasciamo stare tutte le altre chiacchiere e vogliamo concentrarci sul club bianconero". E sul fronte delle sirene inglesi? Il Manchester United e Alex Ferguson hanno portato qualche offensiva. Pagliari chiarisce una volta per tutte: "C'era stato un abboccamento, un leggero interesse qualche settimana fa. Adesso però dobbiamo pensare a far bene a Udine, poi, se la società riterrà opportuno fare altre valutazioni dipenderà dal club. Non più da noi". L'idea è di restare a Udine, anche se il propcuratore precisa: "Dipende dall'Udinese e dalla società eventualmente interessate a lui. Siamo contenti di essere in questa grande società, che vanta giocatori importanti. Va bene così, dobbiamo solo rinconfermare quello che abbiamo quest'anno, poi non mancheranno altre opportunità per grandi lidi". E chiaramente uno dei prossimi grandi obiettivi sarà quello di portare Fabio ad essere grande protagonista agli Europei del 2008... "L'obiettivo è far bene all'Udinese e quando fai bene la chiamata in Nazionale è consequenziale. Donadoni ha dimostrato grande interesse e apprezzamenti nei suoi confronti".

Fabio Quagliarella parla già da giocatore dell’Udinese: "Oggi comincia la mia nuova avventura". "Lascio una grande piazza e arrivo in un’altra grande piazza – ha detto l’ex attaccante della Sampdoria ai microfoni di Radio Radio – Non dimentichiamoci che i bianconeri due anni fa erano in Champions League. Sono lusingato del fatto che l’Udinese abbia investito tanti soldi su di me. Non credo che mi lascerà andare via, a meno che non ci sia un’offerta importante. Io non ho mai dichiarato che non voglio restare qui. Juventus e Roma mi cercano? Adesso è solo fantacalcio ma mai dire mai”. "Sono felice, ho sempre detto che ero in comproprieta` tra due grandi squadre e che sarebbero state loro a decidere il mio futuro - ha proseguito - Sono pronto a conquistare il mio nuovo pubblico".

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

spero che suazo trovi un ruolo nell'inter e non faccia panchina: è un grande giocatore ma ha bisogno di continuità!!!

notizie di crespo? resta all'inter?

morto un quaglia se ne fa un'altro!!! buona fortuna fabio!!! benvenuto airone caracciolo, onora la maglia!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crespo confermato da Maggio. Resta a Milano,fa scadere il contratto fino al 2008 col Chelsea e ne firmerà con l'inter un altro fino al 2011 biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Servirà per far rifiatare Crespo e Ibra. Fai conto che quest'anno si punta la Champions e quindi due giocatori come Crespo e Ibra, dovranno rifiatare almeno 60 minuti della partita prima. Mettici la coppa italia e le partite più facili e giocherà anche lui. Senza togliere il fatto che possano sempre giocare in tridente biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
E ADRIANO? E CRUZ? CAVOLO CERTO CHE L'INTER HA UN'ORGANICO DA PAURA!!!! COMUNQUE NON CREDO CHE MANCINI SIA PROPENSO ALLE TRE PUNTE...

Ci ha provato proprio col Cagliari e fallì clamorosamente :|

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sulle tracce di Hamsik c'era anche l'inter. E' forte,giovane e tanta tanta tecnica. Grazie al solito Branca che non è reattivo,ce lo siamo fatto fregare,come stava per accadere con David, per fortuna l'abbiamo recuperato wub.gif. Un' altra cosa per Donatina: toglimi una curiosità,ma chi è 'sto Gargano del Danubio? Ne parlano come se fosse uno da pallone d'oro O__O. E' davvero così forte?

E intanto... a Milano, alla pinetina... firulla.gif

user posted image

user posted image

il mio bel davidino Suazo è stato presentato

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

giovane promessa biggrin.gif

Adriano,da bravo bimbo, si sta già allenando in Brasile. Io lo vedo molto dimagrito,è solo una mia impressione?

Per le foto andate sul sito ufficiale (inter.it) sulla destra ci sono le immagini

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahhaahha.. è bravo chivu daiiiiii biggrin.gif

cmq è dimagrito..ma vedremo se saprà giocare d nuovo a calcio..

uà il napoli ha offerto 12 milioni di euro alla fiorentina per Bojinov O_O

ammazza siamo ricchi è nn c pare biggrin.gif

se la fiorentina accettasse, avrebbe i soldi per comprarsi LJUNGBERG

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ljungberg in fondo,costa "solo" 8 milioni

Il nuovo componenete dello staff (mamma mia quant'è brutto :|)

user posted image

ahhaahha.. è bravo chivu daiiiiii

Macchè...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Rottura tra i Becali e la Roma per la trattativa che avrebbe dovuto portare Chivu all'Inter. Secondo quanto riportato da Sky i procuratori del rumeno e la Roma si sono lasciati con un nulla di fatto. Anzi la frattura pare ormai insanabile. Il ds Pradè ha affermato che il prossimo anno il centrale giocherà con la maglia giallorossa e che partirà regolarmente per il ritiro con la squadra domenica. Il dirigente della Roma avrebbe accusato Victor e Giovanni Becali di aver recato un danno di oltre 18 milioni alla società.

FONTE:CALCIOMERCATO.COM

Dai che il mio desiderio si avvera *-*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

l'aeroplanino Montella a un passo dal ritorno in blucerchiato..... si attende solo la notizia ufficiale.... rullo di tamburi.....

sono troppo contenta se arriva!!!!  clap.gif  yahoo.gif

Non lo sapevo!! E bravo Montella! Mi ricordo che da piccolina mi ero fatta fare l'autografo da lui, mi piaceva biggrin.gif Era all'uscita del campo della Sciorba (dove si allenavano, conosci isegiulia?) Peccato che l'autografo lo persi quasi subito _noooo_.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Occho che quello lì è bravo. Se si rimette in forma,vedrai che farà un sacco di gol.

Adriano ne ha promessi 20,almeno...

speriam'...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

dal sito ufficiale........ eccolooooooo!!!!!!

" venerdì 13 luglio 2007

Vincenzo Montella torna alla Samp a distanza di quasi nove anni. E per tutta la grande famiglia blucerchiata quello dell'"Aeroplanino" è un ritorno graditissimo, in grado di suscitare emozioni senza pari nella straordinaria tifoseria della Sampdoria."

plus.gifyahoo.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

user posted image

Presentato il grande Jimenez e un certo Nelson Rivas. Spero che quest'ultimo non sia l'ennesimo Gresko. I video su youtube non promettono nulla di buono. Mi sembra un pugile. Va beh...

user posted image

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cassano, cassano.... mah, un terno al lotto!

se si mette a giocare un affarone, se non si mette la testa a posto comunque non ci abbiamo perso un gran che (è in prestito con diritto di riscatto)!

comunque è la sua ultima opportunità probabilmente... e lui lo sa!

comunque vada.... domenica si comincia!!! non vedo l'ora di andare a marassi a cantare per quei colori magici...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mmm ti toccherà aspettare ancora 1 settimana. ;)

Forza Genova per Domenica *-* e soprattutto forza Inter anche se sono un po' scoraggiato dopo l' ORRENDA PARTITA contro la Roma in supercoppa <_<. Abbiam perso pure Materazzi per una stupida amichevole. Che noia. In champions ci mancherà mezza difesa titolare -_-

Tornando a Cassano...

il problema è il carattere. Ha sempre da ridire e finisce per litigare. Alla Samp ha trovato un allenatore che può mettergli la testa a posto. Mazzarri ha un bel caratterino. In bocca al lupo Cassano!! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
aaaah che bello, finalmente ieri sera allo stadio! mi mancava il campionato! bella partita, hanno giocato bene tutte e due le squadre, peccato il pareggio perchè abbiamo avuto più occasioni noi... ma ci sta! Dai DORIAAAA

p.s: DAI ZENONIIIIIIIIII

Io mi sarei mangiato Sammarco, se fossi tifoso doriano

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io pureeeeeee me lo sarei mangiato!!!!!!! :arrabb:

ma vabbè, un errore lo fanno tutti, sono buona e lo perdono!

Ivan ma sto chivu si decide mancini a farlo giocare??? è il pezzo forte della mia difesa al fantacalcio e non gioca? un'epopea quest'estate per sto chivu e poi.... non gioca??????

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mancini, secondo me è un po' fesso. Fa un bordello per avere Suazo e Chivu. Suazo lo fa entrare dalla panchina (vedi Udinese). Per Chivu, a momenti il mister litigava con Moratti, e non lo fa giocare. Diciamo che Chivu per ora non è che abbia fatto chissà che cosa nel pre-campionato. L'ho sempre detto che a me Chivu non piace.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti