Jump to content
Sign in to follow this  
Faby

Ki Di Voi ...

Recommended Posts

voi avete criceti cinesi ??

in qst parte del forum nn c'è scritto niente ... allora mi e venuto il dubbio ke nex avesse criceti cinesi ... risp ...

ciaoooo

(io nn ne ho )

ciaooo cool.gifsuperlol.gif

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ne avevo 1...lo ordinai...xkè nel negozio nn c' erano... happy.gif

il mio era un po' aggressivo... sad.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

I criceti cinesi sono dolcissimi! wub.gif Io non li ho mai visti dal vivo ma spero un giorno di possederne uno...

user posted image

Questo è un criceto cinese!!! (foto mandata da un utente di un altro forum internazionale)

Non è bellissimo? E secondo me non è neanche vero che sono aggressivi... blush.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ke patatone!!! è stupendo xo..la codina mi fa impressione wacko.gifwacko.gifwacko.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

nn ne ho cinesi...... huh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ke carino!!! belliximo.....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è veramente dolcissimo!!!! wub.gif , ma ho sentito che sono particolarmente aggressivi, anche più dei dorati!! (sarà vero?)PERò HANNO UN MUSINO BELLISSIMO, wub.gif ed anche le colorazioni nn sono male cool.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Xkè i dorati sono aggressivi??? huh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bhè nn mi sembra che con i propri simili vadano moolto daccordo swear.gif (tranne che per accoppiarsi), daltronde s0ono animali solitari

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bè,veramente io ho i 5 fratellini che vanno d'amore e d'accordo (vanno sulla ruota anche in 3!) woow.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

SI E' VERO ANKE 1 MIA AMIKA NE' HA 1 DORATO E VA D ACCORDISSIMO CON GLI ALTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!! dry.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

i dorati nn sono propro aggressivi,a differenza dei siberiano lo sono,ma è il loro modo di fare,sono molto socievoli ma diciamo che sgagnando più del solito(ma per natura,non lo fanno sempre per aggressività)la gente li prende per aggressivi.

per quanto ne so i cinesi sono abbastanza aggressivi,ma di siti italiani in cui ne citano il comportamento non ne ho trovati.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per steve:

Ho già notato in altri siti che sei un pozzo di scienza!!!! Ti avviso che sarai cooptato in caso di problemi!!!! wink.gif

E' un piacere che frequenti anche ziprar!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho già notato in altri siti che sei un pozzo di scienza!!!!

esagerata biggrin.gif

Ti avviso che sarai cooptato in caso di problemi!!!!

volentieri smile.gif

http://www.aaeweb.net/galleria/galleriacrcin.htm

purtroppo ho trovato ben poco sul criceto cinese dry.gif

criceto cinese: ha una grandezza simile al criceto di Campbell anche se può essere qualche cm in più, la coda è più lunga che negli altri criceti. Ha un colora sul marroncino, tipo il colore della lepre. Al contrario che nelle altre razze in questa il dimorfismo sessuale è evidente data la presenza dei testicoli esterna. Come i dorati non sono per niente socievoli con gli altri criceti sia dello stesso sesso che di sesso differente, arrivano ad uccidersi e per questo sono da tenere assolutamente separati, non soffrono sono territoriali e solitari. La femmina accetta il maschio solo nel periodo del ciclo estrale, la gravidanza dura una ventina di giorni, dalla quale nascono pochi cuccioli, circa 3 o 4, difficilmente 5, vengono svezzati intorno i 25 giorni e sono fertili dai due mesi.

preso da http://www.labottegadelsogno.it/it/dept_40.html (bello,questo sito non lo conoscevo ancora woow.gif )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bè,veramente io ho i 5 fratellini che vanno d'amore e d'accordo (vanno sulla ruota anche in 3!) 

ma come fanno????? eek.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bè,ora nn c vanno + in 3 xkè sn cresciuti! tongue.gif

Ma prima s mettevano uno d fianco all'altro e correvano! tongue.gifaaahha.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quando avevo 8 piccolini si mettevano tutti sopra la ruota,però non si mettevano mai daccordo su che verso correre,quindi un parte correva a destra e un altra a sinistra,così la ruota non si muoveva di un millimetro user posted image

poi arrivava la madre che buttava giù tutti,poverini,hanno avuto di quei traumi wacko.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
quando avevo 8 piccolini si mettevano tutti sopra la ruota,però non si mettevano mai daccordo su che verso correre,quindi un parte correva a destra e un altra a sinistra,così la ruota non si muoveva di un millimetro user posted image

Anche i miei ogni tanto facevano così! aaahha.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io nn ho crici cinesi xkè vivendo in una casona con mia nonna, mia zia, ecc...

Devo rispettare anche le loro opinioni e l'unica cosa ke mi hanno kiesto in tt la vita è di nn portare a casa sorci gliel' ho spiegato 3000 volte ke nn sn sorci,ma criceti cinesi,ma nn c'è stato niente ke li ha potuti convincere

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me,xkè x ratto si intende...la cosìdetta zoc**** wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma io nn parlo cinese. E quindi nn ho crici made in china. laugh.gif

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD laugh.gif

hahahahqah laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
xkè x ratto si intende...la cosìdetta zoc****

??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

cmq è bellissimooooooooooooo

che amoreeeeeeeee

LA NUMERO 1 happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono carini.....la codina mi fa un pò impressione,ma sono troppo dolci...cmq i dorati non sono aggressivi,anzi!!!! wub.gif

Dipende il carattere poi... smile.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere soltanto una cosa il criceto di una determinata razza deve inanzitutto essere scelto per il carattere perchè ogni criceto ce ne ha uno e cosa secondaria l'aspetto cmq il criceto cinese è molto timido e pauroso per la dura vita fatta puoi prenderli ma attenta a non fare gesti bruschi potrebbero prendere molta paura happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto averne uno... ma quì dove sto io a stento si trovano i dorati figuriamoci i cinesi... uff sad.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

poi arrivava la madre che buttava giù tutti,poverini,hanno avuto di quei traumi wacko.gif

anke coi miei succedeve a(ww) auhahahuahahauhb tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ho due crici 1a doratina e 1 WW e nessunio d loro va sulla ruota ke bello deve essere addirittura i vostri piccini c vanno in 4/6 alla volta!!! sad.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this