maximum destruction 0 Report post Scritto Agosto 10, 2005 divertitevi a votare i giochi di computer che + v piacciono oppure che avete giàa casa io ho scelto the sims 2 anke l'1 è bello p.s.ki vota lasci un mess Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
antomix 0 Report post Scritto Agosto 10, 2005 io ho votato the sims 2 è bellissimo!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Liquirizia 0 Report post Scritto Agosto 10, 2005 the sims 2 è il 2 dopo Dark age of Camelot!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Asja 0 Report post Scritto Agosto 10, 2005 io ho votato the sims 2...è troppo forte! Asja Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Missmirty 0 Report post Scritto Agosto 10, 2005 the sims 2 è il migliore l'1 è lentissimo e si blocca Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
mary 0 Report post Scritto Agosto 10, 2005 io ho votato zoo tikon 1 e 2 mi piace troppo xo anke de sims 2 e bellixximo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Gennaio 12, 2007 THE SIMS TRIONFA SEMPRE!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
°Andry° 0 Report post Scritto Gennaio 12, 2007 Io di the sims ho il 2 poi nightlife, university e pets ma quest ultimo mi ha deluso trp.Tranne per gli ogget Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Gennaio 12, 2007 GRANDE!!!!!!!!! Abbiamo un topic di ben 35 paginer dove parliamo solo di the sims. Pets nn mi ha deluso,è un po' monotono cioè...i cani quelli sono e quello fanno,però è divertente La migliore espansione in assoluto è Funky Business Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
maffi 0 Report post Scritto Marzo 1, 2007 THE SIMS!!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dali91 0 Report post Scritto Marzo 22, 2007 The sims 1 e 2... ovviamente anche secondo me il più bello è Funky Business! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ladylugia 0 Report post Scritto Marzo 29, 2007 Il Signore degli Anelli Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gt3 0 Report post Scritto Marzo 29, 2007 A me piace tantissimo zoo tycoon.... Ho l'1 il 2 e quello dei dinosauri...!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dali91 0 Report post Scritto Marzo 30, 2007 Io di Zoo Tycoon ho l'1 la demo, e il 2 però in inglese, ma non mi piace più di tanto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Marzo 31, 2007 Zoo Tycoon... che bel gioco.. ho finito il primo,mentre il secondo non mi piace.. Grafica 3D per quel tipo di gioco nn va bene.. Per l'1 ho anche l'espansione degli animali marini Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gt3 0 Report post Scritto Marzo 31, 2007 ho finito il primo,mentre il secondo non mi piace.. Grafica 3D per quel tipo di gioco nn va bene.. Per l'1 ho anche l'espansione degli animali marini Perchè la grafica non va bene?? E' così bella!! Ma in che senso hai l'espansione di animali marini?? Come hai fatto ad averla? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Madeo and ghiotto 0 Report post Scritto Aprile 14, 2007 Ero indeciso tra zoo tycoon e the sims ma zoo x mè è + bello adesso c sn anke versioni stupende x il 2 tipo marine mania african adventur e soprattutto Dino digs!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Aprile 14, 2007 ho finito il primo,mentre il secondo non mi piace.. Grafica 3D per quel tipo di gioco nn va bene.. Per l'1 ho anche l'espansione degli animali marini Perchè la grafica non va bene?? E' così bella!! Ma in che senso hai l'espansione di animali marini?? Come hai fatto ad averla? Fin quando parliamo di Roller Coaster Tycoon,va bene.. Ci sono le giostre,ci puoi salire e va bene.. ma per un zoo,che vedi a livello di visitatore a me non piace affatto. Pregerisco,quindi di gran lunga il primo.. L'espansione degli animali marini per il primo si chiama: -Marine Mania è ovvio che è un mio parere... agli altri la grafica 3D può piacere...questo non è in dubbio. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gt3 0 Report post Scritto Aprile 14, 2007 ma per un zoo,che vedi a livello di visitatore a me non piace affatto. Pregerisco,quindi di gran lunga il primo.. Guarda che si può anche mettere in grafica normale... X quanto mi ricordo... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Aprile 14, 2007 il secondo??? Guarda...se sì,ne sarei contentissimo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gt3 0 Report post Scritto Aprile 14, 2007 Si... nel secondo c'è anche la modalità di visione normale ... Cmq è bello quello degli animali marini? A me sembra carino dalla foto che hai messo... però boh... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Aprile 14, 2007 Bello sì... Finalmente nelle vasche c'è la profondità.. Nel gioco base,le vasche erano "piatte" Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gt3 0 Report post Scritto Aprile 14, 2007 Che billuuuuuuu!! Ora dico a mio fratello di trovarmelo da qualche parte!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti