stevemagno 0 Report post Scritto Luglio 3, 2006 sono curioso,possedete un lettore mp3 o un mp4?(per chi non lo sapesse sono apparecchi come lettori CD ma in forma minuta e senza bisogno di possedere un CD). io ho,anzi avevo,uno schifosissimo mp3 della TEAC da 256 MB,ora si è rotto stranamente dopo averlo scordato per circa 4 ore sotto il sole da mezzogiorno in poi(ooooops ). adesso volevo prendere un mp3 della CREATIVE,simile all'Ipod della APPLE ma a parer mio più efficente. questo è lo ZEN della CREATIVe mentre questo è l'ipod nano della APPLE. voi quale avete? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Luglio 3, 2006 Io ho l'YH-j70 della Samsung 20 GB di memoria e supporta video in formato MP4 Spettacolare! una foto?eccola qua! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ilary 0 Report post Scritto Luglio 3, 2006 è l'ipod nano della APPLE ce l'ha un mio amico.. anche io m sto decidendo a prenderne uno.. qlla di ivan è bellissimo..il prezzo, più o meno?? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Luglio 3, 2006 389€ Di fatto i miei nn me l'avrebbero mai voluto comprare.. Però siccome son uscito col distinto dalle medie,l'hanno preso! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Luglio 3, 2006 così poco ivan! 20 gb di memoria sono tantissimi! ma supporta le schede di memoria? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Luglio 3, 2006 così poco ivan! 20 gb di memoria sono tantissimi! ma supporta le schede di memoria? Poco??mica tanto! 400€ x ascoltare musica OVUNQUE,nn è ke è così poco.. X quanto riguarda le schede di memoria.. NO SUPPORT Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Luglio 3, 2006 ce ne sono tantissimi ke costano 299€ e hanno 5 gb di memoria... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Luglio 3, 2006 Eh va beh.. Basta aspettare e arrivano a prezzi "più bassi" con tanta memoria Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Luglio 3, 2006 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
stevemagno 0 Report post Scritto Luglio 4, 2006 Io ho l'YH-j70 della Samsung 20 GB di memoria e supporta video in formato MP4 Spettacolare! maledetto!!!!é_é lo voio anchiooo no,vabbè,comunque lo zen costa intorno ai 200 auro,prendo quello da 5gigabite,se voglio vedere dei film è inutile usare uno schermo da 3 pollici,mi prendo un portatile^^ sinceramente non dovrei neanche prendermelo,visto che non è che sia uscito con sti grandi voti,però è anche vero che non mi sono mai regalato qualcosa che non superasse i 50 euro,e di grandi spese non ne faccio da 2 anni,mi sembra giusto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Luglio 4, 2006 dai dai... Ti tocca... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Luglio 4, 2006 dai dai!!!! forza ke ce la fai!!!! hihihi!!! cmq ti consiglio quelli della samsung... sono i migliori! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
stevemagno 0 Report post Scritto Luglio 4, 2006 ok,sono andato al Saturn,deciso e pavido,purtroppo lo zen della creative è esaurito,nessuna scorta da 8 o 5 gigabite,azz... così ho optato per un mp3 della philips,l'HDD1420. a me piace parecchio,voi che dite? http://www.ifa.philips.com/images/products/hires/HDD1420.jpg tauch screan,4 gigabite e possibilità di metterci foto(io l'averi evitato,lo schermo è minuscolo,ma c'era solo questo). prezzo:169 euro per informazioni: http://it.kelkoo.com/b/a/ps_15388118/122701.html stasera lo installo sul PC,saluti Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Luglio 4, 2006 Beh,dai nn è così male!! Fossi in te lo prenderei.. Cmq mettere le foto,è una delle camellate + grandi!! Guardare quella roba su skermetti così piccoli è solo uno spreco... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
stevemagno 0 Report post Scritto Luglio 4, 2006 già preso infatti^^ non ho trovato molti giudizi a riguardo,ma quei pochi erano davvero soddisfatti^^ ivan,nel tuo hai messo qualche film? a me non basterebbero mai 20 gb per i film che possiedo,me ne servirebbero all'incirca 45. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Luglio 4, 2006 Sì,l'unico problema è ke lo schermo è una cacchetta! e nn si vede un tubicino! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
stevemagno 0 Report post Scritto Luglio 5, 2006 stessa cosa col mio,si vedono bene solo al buio le immagini,ma non posso avere sempre buio d'ovunque vada. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Luglio 5, 2006 Al buio,sì ke si vede bene.. alla luce + ke altro c'è il riflesso Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MaRgHE 0 Report post Scritto Luglio 10, 2006 Io ho l'apple nano nero!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Luglio 13, 2006 Uhm...carino... quanto l'hai pagato? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
thelazycovenantkiller 0 Report post Scritto Luglio 16, 2006 Io uso il cell con 512 mb nella memory e porto tutta la musica ke voglio ... di 20 gb non te ne fai niente, a meno ke non si possa usare come hard disk esterno Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Luglio 16, 2006 di 20 gb non te ne fai niente, a meno ke non si possa usare come hard disk esterno Lo dici tu,ke nn ci faccio niente!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
thelazycovenantkiller 0 Report post Scritto Luglio 18, 2006 20 giga???? X la musica sono anke troppi, sono già tanti 5 giga!!!! 20 giga va bene x i film, i divx e magari anke i dvd o programmi!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Luglio 18, 2006 Beh,pensala come vuoi.. Io mi trovo benissimo.. ci metto di tutto... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
thelazycovenantkiller 0 Report post Scritto Luglio 18, 2006 Ci credo, ma se puoi usarlo cme chiavetta USB tanto di cappello, è fantastico! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Luglio 18, 2006 Devo portare il cavetto USB con me... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
thelazycovenantkiller 0 Report post Scritto Luglio 18, 2006 Beh, cmq è stupendo allora, se si può mettere qualsiasi file... cmq piuttosto mi prendo un mini hard disk USB autoalimentato da 40 giga ke costa 75 €. Cmq complimenti vivissimi! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Luglio 18, 2006 La cosa + comoda è creare le cartelle... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MaRgHE 0 Report post Scritto Luglio 19, 2006 La cosa + comoda è creare le cartelle... vero!!! cmk io ho l' ipod nano nero!!! va da dio!!!! lo adoro!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MaRgHE 0 Report post Scritto Luglio 19, 2006 ok,sono andato al Saturn,deciso e pavido,purtroppo lo zen della creative è esaurito,nessuna scorta da 8 o 5 gigabite,azz... così ho optato per un mp3 della philips,l'HDD1420. a me piace parecchio,voi che dite? http://www.ifa.philips.com/images/products/hires/HDD1420.jpg tauch screan,4 gigabite e possibilità di metterci foto(io l'averi evitato,lo schermo è minuscolo,ma c'era solo questo). prezzo:169 euro per informazioni: http://it.kelkoo.com/b/a/ps_15388118/122701.html stasera lo installo sul PC,saluti mooooolto bello!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
elisetta 0 Report post Scritto Agosto 26, 2006 iPod da 20 giga...ed è una delle cose più meravigliose di questo mondo..funziona da dio..e a mio parere 20 giga son anche pochi..(infatti sto facendo un pensierino al video da 60 giga..) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Dicembre 30, 2006 ne ho occupati 16 su 20 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kiary way 0 Report post Scritto Dicembre 30, 2007 Io ne ho uno come questo... http://www.mpmaneurope.com/uploads/MPCS155_919.jpg però il mio è blu perkè nero non c'era Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
vizioso 0 Report post Scritto Dicembre 30, 2007 A me hanno regalato per S.Stefano un lettore mp3/4 simil ipod da 2 gb, azzurro. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti