Jump to content
maximum destruction

Kosa Mi Konsigliate

Recommended Posts

io ti consiglio un porcellino d'india oppure un roborowski...sn carinissimi e dolcissimi happy.gif

Asja kisskiss.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio una cavia, io ne ho due e sono dolcissime wub.gif

l'unico difetto..... mangiano un sacco _magna_magna_.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io ho avuto il porcellino d'india sn molto delicati..attento alla temperatura nn troppo calda e nn troppo fredda..se t prendi la femmina possibilmente falla partorire dopo 1 o due anni ancora mejo...io ho avuto la femmina mi ha partorito a 6 mesi e dp 4 mesi mi è morta di polmonite...vabbè ciao!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

t prendi la femmina possibilmente falla partorire dopo 1 o due anni ancora mejo...io ho avuto la femmina mi ha partorito a 6 mesi e dp 4 mesi mi è morta di polmonite...

come dice bianca e lillo bisognerebbe informarsi adeguatamente prima di comprare(o meglio addottare) un animale.

La gravidanza dopo gli 8 mesi di età può essere fatale per una cavia che non ha mai partorito prima a causa della distocia. La sinfisi (una giunzione di cartilagine fibrosa che tiene fermamente unite le 2 ossa pubiche) può saldarsi al raggiungimento dell'età adulta e la cavia può non essere in grado di partorire i propri cuccioli senza aiuto. Le femmine con la distocia generalmente hanno bisogno di un taglio cesareo. Il tasso di sopravvivenza è molto basso.

se proprio vuoi una cavia,prima devi informarti molto bene,sono animali che per il minimo sbaglio possono ricevere danni immensi all'organismo e al corpo.

se ti servono info ti posso aiutare.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi tanto x l'ot ma finalmente ho beccato maxinum.. senti noi 2 dobbiamo parlare... nocomment.gif non qui ma in privato.. e scusate ancora.. please.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti