Jump to content
Sign in to follow this  
Eddie

Operatore Telefonico 3

Recommended Posts

io ce l'ho avuta e vi posso assicurare ke sono dei truffattori , quando facevo le ricarike avvolte nn mi accreditavano e poi nn potevo nemmeno metterci una sim della vodafone . Essi nn me l'hanno voluto sbloccare , quando facevo delle telefonate nn prendeva

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

HO VODAFONE

la 3 nn mi conosce! smile.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
t giuro ke è 'na skifezza!

ce l'ho da 3 anni, ho capito ke è una truffa peggio d moggi.....e allora sn passato a vodafone

GRANDE!!! io sn fedele alla vodafone ormai da................6 anni!!ragazzi 6 anni..ho speso pià x ricariche che x altro...!!!

adoro la vodafone, adoro gli operatori, adoro la voce metallica..adoro il fatto che è tutto intorno a me(se la dovessi abbandonare mi sentirei un'eremita!!) adoro che LIFE IS NOW..insomnma GRAZIE VODAFONE!!per sempre fedele..ila

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

adoro gli operatori

E' vero..

Io quando sono arrabbiato li chiamo e li mando a quel paese!!

dovrò trovare qualcuno x sfogarmi!!

Io + ke altro adoro le promozioni! blush.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la vodafone è fantastica... la 3 fà veramente skifo..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

fa veramente skifo..... _linguaccia_.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si è veramente un obrobrio...(esperienza xsonale) w la vodafone!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la vodafone è fantastica

Dopotutto è tutto intorno a noi!!! laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eh già!! avete attivato voi 00 summer? io ho fatto quella parola e mex! già finito i minuti di quella parole... sad.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oo summer ti scalano i soldi con gli scatti alla risposta...

X ME TUTTI GLI OPERATORI TELEFONICI SONO TRUFFATORI, XKE' TUTTI VOGLIONO GUODAGNARCI.. IN OGNI MODO (PROMOZIONI...)

Io ho la Tre.. e mi trovo bene... ho appena cambiato il piano tariffario ed è molto conveniente.. i soldi ti vanno via qnd entri nel portale 3.. (quelli della 3 ti dicono ke ogni pagina costa 9 centesimi, ma in realtà non è vero.. - x esempio se mi voglio scaricare una canzone prima di spendere 2,50 carico 3 pagine... e quindi dovrei spendere 2,77... invece no.. mi ritrovo con 5 euro in meno)...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

infatti è ina ladra la 3.. cmq x lo scatto alla risp.. 00 summer di scatto alla risp costa solo 19 cent e al mese hai ben 1000 minuti al mese vs vodafone... è 1 ottima promozione.. se invece nn vuoi lo scatto alla risp e la tariffa basata su gli effettivi secondi d conversazione ti fai il piano tariffario easy day ed è fatto.. poi scusa il portale 3 costa tanto ed è spesso fuori servizio.. invece vodafone live costa solo 19 cent appena entri e poi puoi starci qnt voui.. almeno io mi sn trovato maliximo cn 3.. veramente 1 ladra..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
infatti è ina ladra la 3.. cmq x lo scatto alla risp.. 00 summer di scatto alla risp costa solo 19 cent e al mese hai ben 1000 minuti al mese vs vodafone... è 1 ottima promozione.. se invece nn vuoi lo scatto alla risp e la tariffa basata su gli effettivi secondi d conversazione ti fai il piano tariffario easy day ed è fatto.. poi scusa il portale 3 costa tanto ed è spesso fuori servizio.. invece vodafone live costa solo 19 cent appena entri e poi puoi starci qnt voui.. almeno io mi sn trovato maliximo cn 3.. veramente 1 ladra..

Veramente in vodafone live paghi 19 centesimi e poi basta? deve essere bello allora... laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si paghi 19 cent appena entri.. poi ci puoi stare qnt vuoi ke paghi sempre 19 cent.. ovviamente se scariki canzoni gioki paghi... laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bravo!ottima idea.. potresti prendere quel motorola UMTS ke te lo danno a 99 euro..nn è malaccio.. oppure prenditi un bel nokia n70! wub.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ah si il v3x... quello piatto.. molto bello..mio padre ha il v3 normale...cmq il v3x l ho visto marchiato TIM e nn sò se ci sia anke vodafone... cmq conta ke è un cellulare molto molto delicato.. prima dell n70 avevo messo pensato a quello ma mel"hanno sconsigliato xkè è troppo delicato...così ho preso l"n70..un mostro!!! laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io è circa 5 anni ke ho TIM e mi sono rtovata benissimo xkè prende ovnque!

invece la vodafon nel prendere OVUNQUE ha qualche difettuccio!

la 3 è 1na ladra! ce l'ha 1na mia amica, appena mi chiama spende + 5 euro!!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è vero veppy.. è veramente 1 ladra.. a me nn funzionava l autoricarica il portale 3 era sempre fuori servizio poi sn andato a debito di 50 euro.. così.. senza avere fatto nulla.. e ore ho fatto bloccare la usim e sn passato a vodafone.. cmq hai ragione veppy, i miei hanno tim e prende OVUNQUE dove il mio vodafone nn prendeva.. ma cmq le promozioni sn molto meglio della vodafone.. cresterò sempre vodafone xkè ci sn troppo affezzionato ed è fantastica... happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ah si il v3x... quello piatto.. molto bello..mio padre ha il v3 normale...cmq il v3x l ho visto marchiato TIM e nn sò se ci sia anke vodafone... cmq conta ke è un cellulare molto molto delicato.. prima dell n70 avevo messo pensato a quello ma mel"hanno sconsigliato xkè è troppo delicato...così ho preso l"n70..un mostro!!! laugh.gif

x la vodafone non c'è..

c'è per la TRE e la TIM.. happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si lo prendi TIM basta che lo fai configurare VODAFONE x gli mms e x vodafone live come ho fatto io xkè il mio è della TIM

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho vodafone da un sacco di tempo, e direi che mi trovo + che bene, soprattutto x le promozioni rolleyes.gif

i miei avevano preso un cell della 3 , ma alla fine non lo usano quasi mai.. Se non sbaglio ci sono (o c'erano) tariffe convenienti se chiamavi un altro 3, solo che la 3 non ce l'ha quasi nessuno tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è veramente 1 ladra.. a me nn funzionava l autoricarica

guarda ke l'autoricarica te la danno soltanto se superi i 3 €... (e non può essere accumulata con altre autoricariche dei mesi precedenti)

cmq io non ho problemi.. x ogni sms ricevuto mi danno 2 centesimi e 10 centesimi x ogni minuto di chiamata ricevuta... biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mmh il 3 cell che ho è della 3....ma era gia sbloccato..l'ho pagato 120 euro solo perche era sbloccato..cosi li ho messo la scheda tim

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eh anke io vorrei far sbloccare il mio LG ma è illegale... uffa... swear.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

povero te ma...ora nn hai il nokia n70????????

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il w3x esiste vodafone!!!!!!! (mia sorwella la avuto ma era abituata cn i nokia così l'ha cambiato)

io ce l'ho tim c'era anche della 3 ma la 3 mi fa schifo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

nella scheda della 3 mi erano rimasti 0.1 euro.... dry.gif c'è........ mi aveesero detto 0.0 euro....ma.... mad.gifen_fureur.gifdry.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si ho il nokia n70 ma ho anke ul lg bloccato cn quella rumenta di 3...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ha fatto x sbloccare il cell,e nn gliel'hanno mai dato indietro..

o meglio..hanno dato un di ricambio,ma il suo nn l'hai mai + riavuto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma ke scandalo... dry.gifswear.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
si ho il nokia n70 ma ho anke ul lg bloccato cn quella rumenta di 3...

aaaaahhhhh....ora capisco!!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

MAI SBLOCCARE I CELL...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo la vodafone è stata denunciata dalla 3 xkè sbloccava i loro videofonini

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

guardate io ho provato tutti gli operatori, e posso dirvi con certezza ke vodafone è the best!

c sn un sacco di promozioni tutto l'anno, piani tariffari un sacco convenienti e x di + c'è omnione ke quando accumuli i punti t danno dei regali!

ora xò ho dovuto prendere un telefono 3, xke il mio ragazzo essendo 3 aveva una promozione ke se portava un nuovo cliente 3, overo io, lui e il nuovo cliente si kiamavano e videokiamavano gratis x sempre!!!! bellissima sta cosa!

allora compro il cell 3, attivo la promozione, e una cosa ke a me pare assurda, hanno detto ke l'attiveranno entro UN MESEEEE????????

ma sono pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

cn la vodafone una promozione si attiva in un'ora!

ke gente..ma almeno..tra 1 mesetto lo kiamerò gratis tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto malissimo a passare a 3.. un operatore poco serio e frea soldi <(esperienza xsonale) la vodafone si è davvero la migliore!! xò nn mi potete venire a dire ke è conveniente.. belin x attivare una promozione dv pagare 8 euro!!! sn 16 mila lire.. ed è tantino..xò io mi cit rovo benissimo.. ho 1 ottimo piano tariffario, ke è vodafone friends: mi sn scelto 4 numeri vodafone a piacere, con loro kiamo e mando messaggi a un cent!! (è un pò cm la tribù della tim) mentre x tutte le altre kiamte spendo 19 cent al minuto e mando mex a 9 cent invece ke a 15!! x tutte le kiamate è previsto uno scatto alla risp di 16 cent! è un ottimo piano secondo me.. la 3 fà schifo, la wind nn lo sò (xò mi dicono ke nn è il max) la tim è buona (ce l'ho) la vodafone la migliore..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io una volta cn la 3 ho fatto una ricarica e nn mi hanno accreditato

gli ho kiamati e gli ho detto di tutto en_fureur.gif

w vodafone !!

life is now

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è una cosa quella 3.. dry.gifswear.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sbloccato 40 euro per far sbloccare il mio cell della 3,il prezzo di sblocco dipende poi dal modello del cell. Io ne il Sony Ericsson Z1010 ke è un tel in versione limitata,altrimenti ci sono altri tel della 3 ke si spende pure 10 euro x farli sbloccare! wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho un lg 8380 .. il problema è ke NON sò dove sbloccarlo.. ttt mi dicono ke è illegale.. ma io tenere quell operatore di m.... censored2.gifen_fureur.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è verissimo!!! sono TUTTI dei ladri!!! ma ditemi voi.. vi rendete conto?? 15 cent a mesg!!! (sia cn vodafone,Tim,Wind e 3 a meno che non ci siano dei piani tariffari in cui gli sms costano meno, ma in genere costano 15 cent!!) cmq la 3 è in particolare una ladra! il videofonino costa poco e tutto ma poi c 'è sempre qlcs dietro.. poi nn fà un c.....o di promozioni e non prende mai!! và sempre in roaming... wacko.gifdry.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io xrò cn la tre mi trovo benissimo.. prende sempre l'umts al massimo (3G anke x le videochiamate), non ho mai perso soldi.. ed pago 10 centesimi x messaggi... e ogni mese ricevo euro x l'autoricarica accomulata grazie alle chiamate e hai messaggi ke ricevo.. (ad agosto 5 euro) cool.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io xrò cn la tre mi trovo benissimo.. prende sempre l'umts al massimo (3G anke x le videochiamate), non ho mai perso soldi.. ed pago 10 centesimi x messaggi... e ogni mese ricevo euro x l'autoricarica accomulata grazie alle chiamate e hai messaggi ke ricevo.. (ad agosto 5 euro) cool.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this