Jump to content
Sign in to follow this  
thelazycovenantkiller

Super Mario!

Recommended Posts

Io gioco a moltissimi giochi d Super Mario (dipende anche quali,i primi no,per esempio!),infatti ho appena finito Super Princess Peach x Nintendo Ds,anche se nn so se s può esattamente definire un gioco d Super Mario.... XD

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io sto giocando a New Super Mario e ho giocato a Yoshi's Island (a dicembre se non sbaglio il continuo *___*) e a Mario e Luigi fratelli nel tempo sul VBA... sempliemente adoro mario *___* anche se lo conosco da poco unsure.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' un gioco stravagante!!! laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Lazyyyy.....ce l'avevo uguale questa "vecchia consol"....la bisnonna della Play Station... biggrin.gif

Era troppo forte super mario,sai quale quadro mi piaceva?Quello del fondale....sott'acqua..........troppo bello,lui xò nuota peggio di me che non so nuotare.... tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Precisamente non sarebbe la nonna xké è della Nintendo, invece la PSX è della Sony, cmq sono giapponesi entrambi... happy.gif

Il livello ke dici tu è questo ed è il 2-2:

user posted image

P.S: X questo screenshot ho dovuto rifarmeli tutti fino al 2 - 2 sull'emulatore!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita!!!!Si si....è proprio questo lazy......sei un genio del super mario!!!! wub.gif

E poi quello che piace penso a tutti è quello dove salvi la principessa..... laugh.gif

Però non lo mettere solo per me....fai una gran faticaccia sennò.....basta che ci siamo capiti!!! biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Caspita!!!!Si si....è proprio questo lazy......sei un genio del super mario!!!! wub.gif

E poi quello che piace penso a tutti è quello dove salvi la principessa..... laugh.gif

Però non lo mettere solo per me....fai una gran faticaccia sennò.....basta che ci siamo capiti!!! biggrin.gif

Io detesto la parte in cui uccidi Bowser (il drago, ci intendiamo...) e alla fine arrivi e in vece della principessa c'è quello stupido fungo (Toad) ke ti dice ke la principessa è in un altro castello... GRRR ke rabbia!! mad.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io ho finito tutto il gioco! Però non è molto facile

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho finito tutto il gioco! Però non è molto facile :lol: é un gioco veramente bellissimo (ma non come animal crossing!)

Un bacione! :bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avevo il super nintendo O_O

Cmq per il ds ho giocato a New Super Mario, Super Princess Peach, Yoshi's Island e Mario Kart!

Per il super nintendo mi sembra che non l'avevo, ma non ricordo perchè era la consolle dei miei fratelli -.-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Super Mario Bros. Io ci giocavo in sala giochi quanto per una partita bastavano 200 LIRE!!!!!!! ke bei tempi...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ce l'avevo come gioco nel pc... ma arrivata ad un certo punto non riuscivo ad andare avanti... :-( che strazio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho per l'ormai obsoleto game boy.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this