XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 20, 2005 Ke suoneria usate x il vostro cellulare??? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 20, 2005 La mia suoneria di adesso è qualla dei The Tockens "The lion sleeps tonight" (canzone dello spot Happy Hippo). X le videochiamate "Vertigo" degli U2 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 20, 2005 ...polifoniche... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
mary 0 Report post Scritto Agosto 20, 2005 io ho rotolando verso sud Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
SilviaBibe 0 Report post Scritto Agosto 21, 2005 io ho crazy frog, incomplete, beautiful soul, marmellata e quello dell'happy hippo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kikka 0 Report post Scritto Agosto 21, 2005 io x le kiamate ho il mio jesse.........!!!!!!!!! e anke pap's in skar............e gli zero assoluto cn semplicemente......... x i mex ho la rana!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 21, 2005 Se elencassi tutte le suonerie, musicherie, e canzoni sono una cinquantina...! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
SilviaBibe 0 Report post Scritto Agosto 21, 2005 anke le mie! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 21, 2005 Il bello delle suonerie è averne tante!!!!!!!!1 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kikka 0 Report post Scritto Agosto 22, 2005 già!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
w_ruga 0 Report post Scritto Agosto 22, 2005 io ho american idiot dei green day Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ladylugia 0 Report post Scritto Agosto 22, 2005 Io ho Parlo di te,Mon petit garcon e tante altre Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ilary 0 Report post Scritto Agosto 22, 2005 io ho semplicemente SILENZIOSO!!cioè sempre vibrazione...suonerie??sì, cn il cell della tre ne scarico tante..ma siccome uso praticamente il numero vodafone il cel è sempre silenzioso!!nn mi piace far sentire quando mi chiamano, quando mi inviano messaggi!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
SilviaBibe 0 Report post Scritto Agosto 24, 2005 IO ORMAI NN HO + NULLA! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 24, 2005 Xkè nn hai + nulla? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 24, 2005 l'anno scorso avevo "Dragostea din tei" degli Haiducii!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ladylugia 0 Report post Scritto Agosto 25, 2005 Io mi sn appena scaricata Calma e sangue freddo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Agosto 25, 2005 Io quasi sempre lo ho silenzioso...xkè se se ne accorge mia sorella ke quilla il cell. mi mette in croce ke vuol sapere ki è!!! allora x evitare ste cose...lo tengo silenzioso... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 26, 2005 Anke mia mamma vuole sempre sapere ki è... qnd certe volte metto il silenzioso....! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Agosto 26, 2005 Io x evitare qst occasioni...perennemente SI-LEN-ZIO-SO Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kikka 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 i miei nn mi kiedono niente...............xciò ho sempre la suoneria... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ilary 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 i miei nn mi kiedono niente...............xciò ho sempre la suoneria... idem a kikka!!però sempre silenzioso!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 Ma se hai il silenzioso come fai a sapere se qualcuno ti ha chiamato? (se no usi la vibrazione...)??? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 Io uso la vibrazione... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Missmirty 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 io nel tel vekkio avevo la suoneria ma in questo nuovo adesso metto la suoneria o il silensioso finke nn scarico alcune cansoni Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 28, 2005 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ilary 0 Report post Scritto Agosto 28, 2005 sì esatto, la vibrazione...intesa come silenzioso!!!!!!!!! sento molto di più la vibrazione ke al suoneria!! ormai è questione di abitudine! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 28, 2005 ...capito... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Agosto 28, 2005 Beh cn la vibrazione...si sente DRRRRRRRRRRRRRRRRR...e vedi ki è... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 29, 2005 la vibrazione la uso quando sn al cinema! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 29, 2005 è meglio di Tesmed! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ladylugia 0 Report post Scritto Agosto 29, 2005 In effetti,quando mia cugina è a casa mia e qualche amica o amico mi chiama o mi manda un messaggio comincia: "Chi è?Che vuole?Metti il vivavoce?Perchè ti ha chiamata?Che ti ha scritto?Perchè a te manda i messaggi e a me no?Lo sai che mi sta sul cavolo?Glielo dici?E dai,diglielo!Perchè non chiedi alle tue amiche se un giorno che uscite insieme posso venire pure io?Perchè no?E dai,io le voglio conoscere!Ehi,perchè esci dalla stanza?Non cè campo?Perchè devo fare silenzio?E dai,dimmelo!" Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 29, 2005 eheheheheh!!!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 29, 2005 ke kugina curiosa.... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ladylugia 0 Report post Scritto Agosto 29, 2005 Pure troppo... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
SilviaBibe 0 Report post Scritto Agosto 30, 2005 hihihihhi è vero! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Settembre 1, 2005 adesso uso Vertigo degli U2..... Lion Sleeps Tonight dei The Tockens..... e mi sn comprato il video Crazy Frog - Axel F dal portale 3!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MaRgHE 0 Report post Scritto Settembre 1, 2005 io d'inverno uso last chirsmas... adessao ho incomplete only work I now don't phunck my heart crazy forig. pazzo di lei.. ecccc Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Settembre 1, 2005 Stupenda "Don't phunk with my heart" dei The Black Eyed Peas!!!!!!! no no no no don't phunk with my heart....... that that that that that girl....... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
speedygirl 0 Report post Scritto Settembre 3, 2005 Ragazzi,un Killers vi rallegra la vita! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Settembre 5, 2005 Killers? sarebbero quelli ke hanno fatto "Somebody told me" Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Settembre 5, 2005 Eh si danny...sn proprio loro... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
angelina 0 Report post Scritto Settembre 6, 2005 la mia è quella dell'happi hippo e per i messaggi la tortura di shakira vi piace???risp Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Settembre 6, 2005 the lion sleeps tonight??BELLISSIMA Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Settembre 6, 2005 è quella ke ho io (The lion sleeps tonight) in versione cantata....... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Settembre 6, 2005 quella di Shakira ce l'ho anke quella! è bellissima!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Enny 0 Report post Scritto Febbraio 27, 2007 allora io uso di solito "schizzofrenic in panik" nn vado matta x la tecno però....... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Saphira 0 Report post Scritto Giugno 27, 2009 io ho x le chiamate Ice Cream,x le videochiamate Once in every lifetime e x i messaggini ho....il trombone!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Robertino 0 Report post Scritto Giugno 27, 2009 Questo Topic è Vecchi di 2 anni ! o.O é inutile riaprirli ! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Giugno 27, 2009 Mah, se vogliamo questi qui va bene upparli ogni tanto. Alla fine son cambiati gli utenti ^^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti