Jump to content
Lappa

Tatuaggi E Piercing

Recommended Posts

Avete tatuaggi e/o piercing?

Se sì, dove e quali? tongue.gif

Se non ne avete dite dove e cosa vorreste avere laugh.gif

oppure dite se non ne volete proprio sapere di avere nè uno nè l'altro wink.gif

X ora io non ho nessuno dei 2, xò un piccolo tatuaggino non mi dispiacerebbe laugh.gif

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Niente di tutto questo,xkè i miei nn ne vogliono sapere,ma un bel drago sulla spalla nn starebbe mica male tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io no non ho ne tatuaggi ne peircing.. nn mi interessano molto.. tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

nn ne ho ancora purtroppo ma presto li farò qnd vado a londra innocentino.gif

vorrei un bracciale tribale intorno al bicipite..

delle ali sul fondo skiena..

un sole tribale sulla caviglia

e freddie mercury sul braccio (come cesare cremonini) innocentino.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Piercing no perchè non li amo...

Tatuaggi beh...ho promesso a Brumaire di farmene uno insieme a lei se e quando partiremo in viaggio per l'europa a bordo di un furgoncino Hippie (che sto cercando com e una dannata ç____ç) appena si presenterà l'occasione.

Le idee erano:lei una farfalla ed io una stella, rigorosamente sulla nuca laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Una volta avevo un pircicing sopra l'orekkio e poi

nell'orecchio sinistro mi sn fatta due buchi!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

uhmmm...dei piercing nn ne voglio sentir parlare xké nn mi piacciono manco se mi pagano......i tatuaggi li preferisco lavabili _uh_uh_.gif ........quelli ke trovi sulle riviste...sn carini....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ne avv 2 ore me ne è rimasto solo 1 il primo al naso e il secondo ke ho tt ora è 1 boccolo nel orekkio sinistro!!! cm tatuaggio mi vorrei far fare 1 piccolo taz e 1 dragone...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io nn ne ho e nn intendo avernee!!! nn mi piacciono!!!

a me piacerebbe tipo qll di babi..il cuor econ le ali su un fianco...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io no non ho ne tatuaggi ne peircing.. nn mi interessano molto.. tongue.gif

Idem, nemmeno a me interessano. Oltretutto mi piacciono pure poco, quindi smile.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

due tattoo, a breve, spero tre

Appena riesco vi metto le foto, comunque sono un geko vicino all'inguine e una "M" tra le scapole, subito sotto al collo.

Piercings: i classici buchi all'orecchio più uno a destra, al labbro, al naso (al setto tipo mucca), e all'ombelico. Li avuti anche sulla lingua, sul frenulo (presente quel pezzetto di ciccia tra il labbro superiore e la gengiva?) ai capezzoli e dove non si può dire! blush.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Allora:

Appena riesco vi metto le foto, comunque sono un geko vicino all'inguine e una "M" tra le scapole, subito sotto al collo.

Piercings: i classici buchi all'orecchio più uno a destra, al labbro, al naso (al setto tipo mucca), e all'ombelico. Li avuti anche sulla lingua, sul frenulo (presente quel pezzetto di ciccia tra il labbro superiore e la gengiva?) ai capezzoli e dove non si può dire! blush.gif

ops.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Allora:

Belliiiiiiiiiii strasbav, io pure!!! ç______ç

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il piercing al capezzolo non è doloroso? ohmy.gifunsure.gifblush.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi preoccuperei altrove.. head_hurts_kr.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

huh.gif ma quanti anni hai?

non sono un po troppi poi?

cmq io ho 1 tatoo un unicorno alato dietro la schiena e a presto un altro insieme al mio boy, e poi avevo quello al naso da quando avevo 13 anni circa ma l'ho tolto un paio di anni fa quando ho fatto quello alla lingua... poi quelli all'orecchio da quando sono piu piccina..

daisy1.gif

ah cmq.. a casa mia il frenulo e' la parte dell'organo maschile sotto il glande... nn il pezzetto di ciccia tra il labbro e la gengiva!!!! eheheheh.... rolleyes.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
laugh.gif Raga forse al primo anno d liceo mi faccio il pircing sull'ombellico!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

frenulo è il nome generico di quella tipologia di pezzetto di carne, con totale assenza di centri nervosi (quindi, sostanzialmente insensibile!), nell'uomo sono tre, quello da te detto, più altri due nella bocca (quello che ho già detto e quel pezzo che collega la lingua al sotto-palato!), comuni anche alla donna.

No, ai capezzoli non sono stati dolorosi da fare (come tutti gli altri, del resto!) ma più che altro, i primi giorni di convalescenza... wink.gif

Ho 20'anni, il primo piercing (quello da mucca) l'ho fatto a 10 anni e subito dopo il tattoo a geko, poi tutto il resto, fino al secondo tattoo che è l'ultimo (fatto a febbraio).

ahHAHA, troppi? La mia piercer, che ha ben 3 anni in meno di me, ne contava solo 11 solo in faccia, ovviamente senza contare le orecchie...non era possibile, troppe anelline!

E comunque, mi sono scordata il polso (ecco, questo invece ha fatto maluccio ed ha fino con il rigettarsi da solo! firulla.gif )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

tatuaggio fatto da me indeleebile sul polso

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto, x le ragazze, il piercing al naso!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che a me i percing fanno schifo.... thumbsdownsmileyanim.gif se fossi 1 altro e me lo farei lo farei al orecchio.... yes.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non va via.. me ne sono fatto uno in prima media nel polso (il simbolo della donna)

sono passati 12 anni e ancora sta li.... tongue.gif

anche una mia collega di lavoro che ha 36 anni quando era giovane si era fatta un tatoo con l'ago e la china e ancor'oggi ce l'ha! sleep.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

affatto,anzi,è interessante,le informazioni nel web sono poche e le persone che si fanno fare percing e tatuaggi sono tante,è bello sentire pareri e opinioni diverse.

e all'areoporto come fai,col metal detector? biggrin.gif

non ho ancora un vero parere personale a riguardo,penso che sia un modo come un altro di abbellimento del proprio corpo,in quest'era più sei anticonformista più sei ritenuta/o dalla società(moderna ovviamente),ora la società si evolve,bisogna capire che strada seguirà,da li potrò decidere cosa fare sul mio corpo,sempre una cosa che ti porti fino alla morte,o almeno,che dovresti portarti fino alla morte.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eheh, all'areoporto non ci vado per due semplici motivi: sono claustrofobica e soffro di vertigini!! Quindi, quel problema, non mi presenta! biggrin.gif

Io, personalemente, credo che ad ogni singola alterazione del proprio corpo, che sia il taglio di capelli o la scarificazione, si debba legare un qualche significato, non si debba assolutamente seguire la famosa moda.

I miei piercing, a parte quelli che per forze maggiori (rigetti o veramente tanto male) ho dovuto togliere, li tengo ancora aperti, quello da mucca ad esempio, non corrisponde più di tanto a quello che sono oggi, ma non intendo separarmene, ha segnato un momento ed un'evento importante nella mia vita, quindi, sebbene non lo tenga montato, puntualmente, di notte, lo rimetto. Idem al labbro.

Altri (ombelico e blush.gif ...lì) li tengo sempre, poichè non a vista.

Non mi interessa mostrare piercings e tatuaggi, sono qualcosa di strettamente mio.

è difficile che il ragazzino di 16 anni che si tatui il drago su tutta una spalla perchè anche gli altri hanno i tatuaggi, arrivato ai 20 non ne sia già stufo e desideri rimuoverlo, mentre un piercing lo togli e al max ti rimane un forellino, il tatuaggio è indelebile, e la decisione di un simile passo viene oramai presa con troppa leggerezza.. sleep.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

e la decisione di un simile passo viene oramai presa con troppa leggerezza..

sono pienamente daccordo,purtroppo stiamo mettendo a ferro e fuoco la nostra pelle,per poi cosa? essere diversi dagli altri?e poi?poi ti stufi e te lo togli,un percing va bene,ma un tatuaggio ti lascia il segno di una cicatrice e non è bello.

credo che ad ogni singola alterazione del proprio corpo, che sia il taglio di capelli o la scarificazione, si debba legare un qualche significato

non sono ancora arrivato ad avere questa idea,la sento molto spesso,e sono propenso ad accodarmi a chi la pensa così,purtroppo proprio non riesco a convincermi del tatuaggio significativo....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un tale terrore degli aghi che mi risulta difficile fare l'antitetanica una volta ogni 10 anni..figuriamoci Piercing o tatuaggi! happy.gif

Massima libertà ad ognuno, naturalmente, ma io non capisco questa cosa di incidere sulla pelle un evento, come si fa con un 'ti amo' su un albero.

Un evento non me lo dimentico. Non mi serve incidermi per rammentarlo.

Eppure questa cosa la sento ripetere spesso...

uno (decisamente fuori,ma fuori ma fuori di testa) si è circonciso per una che lo ha lasciato. huh.gif

Ma io dico, ti ha lasciato e ti circoncidi ad imperitura memoria? Ma circondici lei,no? tongue.gif Magari con una accetta... cool.gif (scherzo, naturalmente)

E' vero,le convenzioni sono difficili da superare, e se si va a lavorare in certi ambienti (istituti bancari, assicurazioni, associazioni pubbliche) occorre tenere un aspetto che non 'sciocchi' la vecchina venuta a ritirare la pensione.

In ambienti artistici tutto è ammesso, ma perchè si frequentano, di conseguenza, tipi di persone diverse... difficile trovare una vecchina, e se la incontri a una mostra d'arte alternativa, probabilmente, sfodererà un favoloso tatoo di delfino sulla natica, diventato una balena col passare degli anni.

Non si sta inventando niente di nuovo... i giovani contestatori con l'Eskimo negli anni 60 non erano ben visti in certi ambienti.. non è cambiato nulla, solo il modo di distinguersi dalla folla per chi ritiene che avere idee diverse non sia sufficiente ma vuole fare sapere a tutti che è fuori dal coro.

...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

hihihi, bellissima l'immagine del delfino-balena, non riesco a smettere di ridere!!!

I miei tatuaggi sono stati disegnati e uno fatto da me, i piercing, fatti da sola con una mia amica nei posti più impensabili (tra cui un bagno di una bar)...

se dovessi rifarli ora come ora, non lo farei mai, o almeno, in quelle condizioni, ma così, il loro "significato", non sarebbe uguale, e il desiderio di tenerli per sempre, svanirebbe.

Sono state botte di vita, cose che si fanno solo in un determinato momento della propria vita e ci tengo più della foto incorniciata.

Putroppo, ho una memoria scarsa e altalenante, così, oltre che a scrivere pagine su pagine per non dimenticare, mi porto dietro i miei buchetti e i miei due tatuaggi.

Rimngono comunque segni miei, che non mi piace mettere in mostra, si notano giusto in estate poichè il costume non ha pietà e quando mi va di uscire con quelli del visto "montati".

Non mi piace l'esagerazione, le cartine geografiche di tatuaggi o quelli con 2000 buchi in più, non lo trovo nè intrigante, nè stimolante, a rendere queste due pratiche appetibili da chi non le conosce.

Prevedo che in futuro, di piercings, non ce ne saranno più, ma tatuaggi, ne ho già in cantiere un paio, uno a tema con il nostro forum, uno del mio cagnolone e uno scarabocchietto che ho disegnato durante l'attesa del primo test di veterinaria... wub.gif

ah, comunque pure io ho il terrore degli aghi...paradossale no? wacko.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Dany, dipende dai gusti, non puoi dire "schifo", risulta anche un po' offensivo...

beh non volevo offendere se è questo che pensate... wink.gif

Cmq i percing devono fare molto male vero??

da 1 a 10 quanto?? tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il dolore è una cosa relativa, c'è gente che per un buco nell'orecchio ha urlato come se la stessero squartando e gente che se ne fa fare 4 tutti in una volta e non sente assolutamente niente ^_______^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

dipende anche dove te lo fai fare,in punti dove c'é molta carne,quindi recettori del dolore senti sicuramente piü dolore,nell'orecchio c´é per lo piü tessuto cartilagineo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho 2 piercing al naso e all'ombelico

tatoo nulla per ora...ma presto spero di esserne ricoperta...poi voglio il piercing

"da mucca" come dice la compagnia dei criceti e anke sotto il labbro!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

hihi, Asja, che fai, mi copi i Piercings!

Per il resto, aggiornamento...+ 3 tattoo nuovi! laugh.gifcool.gif

il profilo di un American Pitt Bull Terrier, un cricetino stilizzato e uno strano sgorbio creato sul momento dal tatuatore (sennò tornavo pari! tongue.gif )...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Li adoro i piercing e i tatuaggi, ma ancora ho solo 15 anni e quì o ti porti i genitori o sei maggiorenne e te lo fanno, altrimenti niente (mia madre non vuole -.-)... Nell'orecchio destro ho 2 buchi: uno nella parte alta e uno nel mezzo. Ne ho avuti 2 nella parte attaccata tipo alla faccia, ma li perdo in continuazione e si chiude subito. Nell'orecchio sinistro ne ho uno nel mezzo sempre... Una parte dove non li farei mai sono, sembra strano, lo so, ma... i lobi delle orecchie! Li ho già avuti ma nel farli ho provato un dolore assurdo... ed ho brutti ricordi sleep.gif per il resto, i piercing li farei ovunque, il tatuaggio ho da pensarci ma non me lo farei mai solo per sentirmi al centro dell'attenzione con quello!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ho il piercing al naso e all'ombelico..... biggrin.gif

felicissima di quello all'ombelico, non mi ci vedo + senza!!! ce l'ho da 5 anni ormai!!!

ora lo voglio fare alla lingua!!!!

tatuaggi non ne ho ma alcuni,se piccoli, mi piacciono!!!

solo ke... essendo ke mi stufo in fretta delle cose, nn vorrei farne uno e poi pentirmene... una volta fatto il tatù è x sempre...... huh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Troppo belli i tatuaggi!!! mia sorelle ha il braccio pieno, poi ha una stella nel collo e un sole nella skiena!! Anke io vorrei fami qualcosa di rock.... stupendo!!!

Poi sempre mia sorella ha il piercing nella lingua, sotto al labbro e ha otto buki in un orekkio!!! se mi conoscete di faccia bhe... tra un po' d'anni mi vedrete così cm lei!! ahahahahahahhahaha.... happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sn fatta il pircing sopra l'orecchio... ma melo sn tolto xkè nn mi piacevo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Li adoro i piercing e i tatuaggi, ma ancora ho solo 15 anni e quì o ti porti i genitori o sei maggiorenne e te lo fanno, altrimenti niente (mia madre non vuole -.-)...

ho lo stesso problema di dali...2 palle...-.-

in fututo prevedo di farmi sicuramente il piercing al naso, poi credo proprio anke quello al labbro in basso a destra...

di tatoo vorrei 2 stelle sotto ai polsi, così:

user posted image

wub.gifwub.gifwub.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho due ke ho disegnato io sul foglio e fatti fare dallo tattoo studio xkè non amo scegliere quelli pronti nel catalogo visto ke io sono già un ragazzo creativo !!!

sono i pesci giapponesi, un pesce orifiamma del '96 e l'altro un pesce gatto del '99 sulla spalla !! wink.giftongue.gifcool.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
salve..volevo sapere..

fa male il piercing alla lingua?..

si può perdere il gusto?

voglio farlo..ma..paura huh.gif

Guarda l'ha fatto mia sorella l'anno scorso e poi una mia amica.... diono che non fa male mentre lo fai.... poi x una settimana circa la lingua è gonfietta puoi mangiare solo gelati e robe simili x nn riskiare di mordertela! dopo 1 settimana è tutto a posto... lingua sgonfia e nn senti + fastidi! e poi...beh...lo fai cambiare e metti quello corto!

perdere il gusto? bah....se tieni conto che è un buco del dimatro di 1-2 mm... e ke tu senti i giusti su tutta la lingua.... sleep.gif lo vedo un po' improbabile x fortuna! laugh.gif ma è una figata il piercing....che bello....

anke io ho un po' di timore... ma tra un mesetto credo proprio ke lo farò... tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io di piercing nn ne voglio proprio sapere!!!!!

xò forse quando sarò + grande, mi farò una rosellina sulla spalla, intendo come tatuaggio, ma piccola piccola.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

cmq apparte il tatoo, a forma di rosa che farò forse a 18 anni, tra qualche mesetto mi farò fare altri 2 buchi sull'orecchio destro, all'insaputa di mio padre che nn vuole, mi permette di farmene solo un altro, ma io ne voglio 2!

mia madre invece ha detto: finche te li fai sull'orecchio, puoi farne anche 100!

in poche parole lei è favorevole ai 2 buchi ma mio padre... dry.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

salve..volevo sapere..

fa male il piercing alla lingua?..

si può perdere il gusto?

voglio farlo..ma..paura

Guarda l'ha fatto mia sorella l'anno scorso e poi una mia amica.... diono che non fa male mentre lo fai.... poi x una settimana circa la lingua è gonfietta puoi mangiare solo gelati e robe simili x nn riskiare di mordertela! dopo 1 settimana è tutto a posto... lingua sgonfia e nn senti + fastidi! e poi...beh...lo fai cambiare e metti quello corto!

perdere il gusto? bah....se tieni conto che è un buco del dimatro di 1-2 mm... e ke tu senti i giusti su tutta la lingua.... lo vedo un po' improbabile x fortuna! ma è una figata il piercing....che bello....

anke io ho un po' di timore... ma tra un mesetto credo proprio ke lo farò...

Quoto, conosco anch'io chi l'ha fatto e non hanno perso il gusto tranquilla happy.gifwink.gif

A me il piercing piace all'ombelico, ma non credo che lo farò.. preferisco il tatuaggio, che sto seriamente pensando di fare.. Vi faccio vedere il punto in cui mi piacerebbe farlo, anche se ho ancora tantissimi dubbi! Più o meno mi piacerebbe nella posizione di quello che è in questa foto..., io lo vorrei un pò + in basso .. Secondo voi com'è? è volgare Qpacha.jpg

user posted image

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now