Jump to content
Lappa

Tatuaggi E Piercing

Recommended Posts

...mamma mia...davvero?...comunque stavo scherzando!...l'unico posto dove mi fare un piercing è la lingua, così almeno per un pò sto zitta! :lol:

ma io ti lovvo XD

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

Io ho un piercing alla lingua ! l'ho fatto quando avevo 14 anni e ne sono affezionatissimo , non so se lo toglierò mai :P

tatuaggi non ne ho perchè la penso come Jasmine ovvero che va fatto quando senti davvero che è il momento ed io , per ora , non ne ho sentito l'esigenza anche se mi piacciono moltissimo!

ho avuto tantissimi piercing ( naso , labbro ,capezzolo , trago , cartilagine e lobi ) e francamente , non per fare il bigotto , ma anche io sconsiglierei ai giovani di fare piercing sul viso ! su orecchie e corpo fate quello che vi pare ma sul viso mettete in conto che prima o poi lo toglierete e il buco resta eccome

certo è solo un buchetto, ma si vede ! io poi sono un ragazzo e quello sotto al labbro mi si nasconde nella barba ma pensate voi ragazze che brutto che sarebbe :( insomma..ponderate bene ;)

Edited by Clacly839

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un piercing alla lingua !

beluuu *.*

è uno di quelli che più mi affascina e terrorizza, deve fare male assai..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A me quello alla lingua non attira affatto.... ma proprio zero...

Sul viso ce l'ho solo sul naso, ma volevo farmene uno anche al sopracciglio...

L'altro giorno al bar c'era uno con il dilatatore sulla guancia...che schifo!! si vedeva dentro denti e gengive...per non parlare poi di quando si mangiava il panino....che schifo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
A me quello alla lingua non attira affatto.... ma proprio zero...

Sul viso ce l'ho solo sul naso, ma volevo farmene uno anche al sopracciglio...

L'altro giorno al bar c'era uno con il dilatatore sulla guancia...che schifo!! si vedeva dentro denti e gengive...per non parlare poi di quando si mangiava il panino....che schifo!

Oddio che orrore!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

yugh! :buh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Già...guarda...un amico del mio ragazzo aveva due piercing sulle fossette delle guance, e per motivi di lavoro li ha dovuti togliere....beh non ti dico che schifo quando mangiava cose liquide (intanto che i buchi si cicatrizzavano).... che schifo!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche il Superior Fraenum mi fa schifo!!! bleah!!! L'ovula poi..........oddioo.... argh!!!

Edited by MiaWallace

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839
beluuu *.*

è uno di quelli che più mi affascina e terrorizza, deve fare male assai..

magari è difficile a crederlo ma non fa assolutamente male

senti solo stringere ..ma non ti accorgi nemmeno quando ti forano! e il dopo è al massimo un pò fastidioso ma dolore mai ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
magari è difficile a crederlo ma non fa assolutamente male

senti solo stringere ..ma non ti accorgi nemmeno quando ti forano! e il dopo è al massimo un pò fastidioso ma dolore mai

mmh.. moolto interessante..

vabbè dai intanto finisco di far guarire i lobe e faccio i conch e so' a posto per un bel po' di mesi visto che dicono essere un po' rognosi in guarigione.. poi comincerò a pensare anche a quello, eventualmente :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Comunque anche il Superior Fraenum mi fa schifo!!! bleah!!! L'ovula poi..........oddioo.... argh!!!

Che cosa sono?

Il dilatatore guanciale poi... non sapevo neppure esistesse... blèèèèèèèè

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Lerajies

Piercing e tatuaggi non me li vedo addosso, però trovo molto bello quello sul sopracciglio nei ragazzi e quello sulle orecchie per entrambi.

Anche i tatuaggi hanno il loro fascino, ma mi stuferei dopo due giorni. Troverei quel dettaglio leggermente sbagliato che mi farebbe impazzire XD

Il piercing sul capezzolo deve male malissimo oltre a essere scomodo :S

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io invece volevo sapere se il pircing sul labbro si può fare se una persona porta l'apparecchio fisso ai denti.. secondo voi è un problema? da fastidio?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

allora il piercer da cui vai, se è una persona seria e hai cercato bene informazioni in internet e tra amici su quale studio scegliere, dovrebbe saperti consigliare al meglio. dopodichè secondo me, ragionando a logica.. beh io non lo farei con l'apparecchio.. mi da tanto l'impressione che la parte posteriore e piatta dei piercing da labbro possa impigliarsi nell'apparecchio (che tra l'altro credo renda più facile il depositarsi di batteri vicino al piercing data la maggiore difficoltà della pulizia dentaria con l'apparecchio).. però non ne sono sicura. tra l'altro mi era sembrato di sentire anche voci che affermavano che il labret deformasse i denti, a lungo andare, casomai informati anche su questo e fatti mettere uno splintaggio una volta finito il periodo dell'apparecchio, se necessario.

eventualmente cerca su google "piercing forum" clicca sul primo link e fai lì tutte le domande, sono molto competenti, anche se secondo me sarebbe più utile potersi fidare di un buon piercer (cmq in quel forum puoi anche chiedere un consiglio su quale studio scegliere quindi magari facci un giro lo stesso se non l'hai già fatto ;) )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

in genere se il piercer è bravo fa in modo che la parte interna del chiodino corrisponda all'altezza delle gengive per cui non dovrebbe impigliarsi con l'apparecchio

certo io più che altro non lo farei per ragioni estetiche..troppo ferraglia vicino alla bocca non pensi ?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si è vero xD meglio aspettare 18 anni XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Lerajies

Sul labbro superiore secondo me è brutto, una volta ad una festa c'era una ragazza che ce l'aveva con il pallino, per tutta la sera ho pensato avesse un brufolo gigante O_o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sul labbro superiore secondo me è brutto, una volta ad una festa c'era una ragazza che ce l'aveva con il pallino, per tutta la sera ho pensato avesse un brufolo gigante O_o

:clap::sisi::amici:

PS ... io .... :o e poi .... :risata::risata::ahah:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si anche secondo me il monroe fa schifo, io adoro il lateral labret o gli snake bite, anche se questi ultimi sono forse un po' più eccessivi XD. cmq lei mi pare volesse fare un semplice labret centrale. in effetti quando le ho risposto stavo pensando al lateral labret & co che mi pare siano più in zona denti che non quello che mi sembra voglia fare lei. (sempre ragionando a logica, non mi sono mai informata troppo su questi piercing e non voglio informarmi se no rischio di farli e poi ho paura di doverli togliere col lavoro a causa dell'arretratezza mentale di eventuali datori di lavoro :rolleyes: )

Edited by mem988

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io penso che sul labbro superiore sia brutto... preferisco quelli sul labrro inferiore

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now