Ivan 0 Report post Scritto Agosto 26, 2005 Raga ci avete mai giocato?io si tantissime volte... ho l'1 il 2 e sto cercando il 3 mi hanno detto ke è bellissimo..pensate k dopo ke hai fatto le giostre ci puoi anke andare sopra... ke bello!!! lo voglio Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
SilviaBibe 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 io cel'ho!!!!!! è bellissimo! ho il 3!!! xo nn vinco mai! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 L'ho scaricato il 3... Ho finito il primo quadrro...e difficilissimo... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
SilviaBibe 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 primo quadro cioè colline di vaniglia? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 Si...ci sn stato a giocare un bel po'...ma ce l'ho fatta. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kikka 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 ragazzi ma è 1 gioko x pc??? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 YES Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kikka 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 mi disp ......io di gioki x il pc nn me ne intendo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 ah...va beh...cmq è bellissimo... scaricalo... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
SilviaBibe 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 IO NN CI RIESCO MI SCALANO SEMPRE I SOLDI UFFI! X CASO HAI I TRUKKI? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 No...cmq se cerki su internet..forse li trovi... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Biba18 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 Bello bello questo gioco....anch'io ce lo ma nn originale e anch'io x il momento nn ho mai vinto...uffa.... E invece a che piace THE SIMS 1 e 2 ???..... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Agosto 27, 2005 A MEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Biba18 0 Report post Scritto Agosto 28, 2005 Grande Ivannnnnnnnn..... VIVA THE SIMSSSSSS....... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
SilviaBibe 0 Report post Scritto Agosto 28, 2005 bello anke the sims... ivan io ho trovato diversi trukki ma nn ne funzione nessuno!!! prova a mettere come insegna del parco John D Rockefeller e vedi se ti aumentano i soldi... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 28, 2005 NN L'HO MAI VISTO E NN SO KE KOS'è............ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 28, 2005 forse ho capito: deve essere un gioko per layStation....... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Agosto 28, 2005 No è un gioco x PC Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Asja 0 Report post Scritto Agosto 29, 2005 mi spiegate ke gioco è???nn ne capisco molto! Asja Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Agosto 29, 2005 6 PADRONE DI UN LUNA PARK...costruisci kle giostre...offri ai visitatori negozi di souvenir..panini...ecc.ecc... Poi costruisci le giostre...devi mantenere il parco...se no fallisci la missione...insomma... SEMPLICEMENTE FANTASTICO... Ciaoooooooooooooooooo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Asja 0 Report post Scritto Agosto 29, 2005 ah,ho capito quindi hai un business!Dev'essere carino! Asja Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Agosto 29, 2005 Si è STUPENDO... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Report post Scritto Agosto 29, 2005 understand Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Dicembre 2, 2007 E proprio stamattina mi sono aggiudicato, su ebay, un Roller coaster tycoon 3 a 7.90€ rigorosamente originale Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Dicembre 2, 2007 E proprio stamattina mi sono aggiudicato, su ebay, un Roller coaster tycoon 3 a 7.90€ rigorosamente originale Non ci posso credere... proprio ieri ho installato RCT3 (avevo giocato all'1 anni e anni fa) e oggi leggo questo topic... che coincidenza!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Dicembre 2, 2007 Io ho l'1 e il 2 oltre al 3 che arriverà in settimana. L'1 su XP non va Bisogna crearsi una partizione col 98... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Dicembre 3, 2007 Io ho l'1 e il 2 oltre al 3 che arriverà in settimana. L'1 su XP non va Bisogna crearsi una partizione col 98... Io ci giocavo col 98 in effetti. Però a primo impatto non ho visto cose diversissime fra l'1 e il 3, a parte ovviamente una bella grafica e più facilità d'uso (gli omini vomitano molto meno... ). Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Dicembre 3, 2007 A livello di obiettivi è più difficile il 3. Nell'1 c'era il primo parco in cui dovevi far arrivare 250 visitatori ed era fatta. Adesso ci sono quegli obiettivi così difficili tipo quello di dover incassare ogni tot di tempo, un tot di soldi da uno specifico negozietto di alimentari. Quelli non li so fare Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Aprile 26, 2009 up Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
deianira 0 Report post Scritto Aprile 26, 2009 a me il 3 non piace!!!! Ho giocato per ANNI al 2 e ancora qualche volta ci gioco. Roller Coaster 2 è uno dei miei giochi preferiti Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Aprile 26, 2009 E' capitato ciò che è successo con tanti altri giochi. E' cambiata la grafica e le cose sono andate male. Anch'io, attualmente, preferisco i primi due capitoli Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Bubi 0 Report post Scritto Aprile 26, 2009 Siiiiii bellissimo Roller Coaster!!! Io ce li ho tutti, sono troppo belli!!! Poi io ho tutti i trucchi, quindi è ancora più bello!!!! Provate a scaricare le espansioni su internet, sono fantastiche!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Aprile 26, 2009 L'altro giorno ho preso il 2 con le 2 espansioni a 7€ a Mediaworld. Ormai lo vendono ad un prezzo stracciato... del 3? ho soaked!, ma è complicatissimo. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Bubi 0 Report post Scritto Aprile 26, 2009 L'altro giorno ho preso il 2 con le 2 espansioni a 7€ a Mediaworld. Ormai lo vendono ad un prezzo stracciato... [quoteProvate a scaricare le espansioni su internet, sono fantastiche!! del 3? ho soaked!, ma è complicatissimo. No del 2°...ci sono una marea di nuove giostre,oggetti... A me sinceramente come usabilità piace di più il 2° che il 3°, è più chiaro...oltretutto nel 3 la visuale incasina molto.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Aprile 26, 2009 ah sisi, giostre a tema più che altro. Visto che ci sei e mi sembra che ci giochi parecchio ( mi sbaglio?) ho difficoltà a giocare nei parchi in cui si pagano le attrazioni e non l'ingresso. (non ho entrate, sono perennemente in rosso) Consigli? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Bubi 0 Report post Scritto Aprile 26, 2009 ah sisi, giostre a tema più che altro. Visto che ci sei e mi sembra che ci giochi parecchio ( mi sbaglio?) ho difficoltà a giocare nei parchi in cui si pagano le attrazioni e non l'ingresso. (non ho entrate, sono perennemente in rosso) Consigli? Guarda te, invece io sono sempre in rosso quando c'è l'entrata a pagamento!!! Cmq il segreto è costruire non troppe tante giostre insieme, e man mano che passa il tempo aumentare un pochino il costo dell'entrata... E fare tanti negozi di gadget e cibo, quelli vanno sempre alla grande!!! Prova a guardare poi sulla schermata della giostra, li vedi se è in guadagno (e allora tienila) oppure in perdita (quindi non la vogliono ed eliminala).. Nel caso aumentassi troppo il costo cmq te lo dicono gli omini sui commenti che fanno...ti dicono: "questa giostra è troppo cara!!!" Spero di averti aiutato... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Aprile 26, 2009 Guarda te, invece io sono sempre in rosso quando c'è l'entrata a pagamento!!! In quel caso mi trovo bene. Incomincio con la campagna pubblicitaria per il parco ed aumento il prezzo. La gente viene e paga come se nulla fosse accaduto Vado subito a provare il tuo metodo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Melly 0 Report post Scritto Aprile 29, 2009 Io avevo l'1, quello stilitico con gli omini (ma tutti maschi, che razzisti!) orribili XD Però è divertente ^^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Aprile 30, 2009 Io avevo l'1, quello stilitico con gli omini (ma tutti maschi, che razzisti!) orribili XD Però è divertente ^^ il 2, a livello di grafica è uguale. P.s. ma ci giocate perchè vi piacciono questi tipi di giochi o perchè vi piacciono i parchi? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Melly 0 Report post Scritto Aprile 30, 2009 Io l'ho conosciuto tramite un'amica, diciamo che non sono "andata a cercarlo" ^^ Però mi piacciono come genere questi giochi, non tanto per i parchi. Però l'idea che hanno messo su è bella (: Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti