Jump to content
martotta93

Xke Sono Testona!?

Recommended Posts

please.gif36_11_7.gif36_3_7.gif36_1_38.gif ALLORA HO 1 PROBLEMA...A ME PIACE QUESTO M. DALLA 4° ELEMENTARE E NON RIESCO A TOGLIERMELO DALLA TESTA!!!!!PRIMA SI VUOLE METTERE CN ME POI CI RIPENSA E IO SONO IN CONFUSIONE!!!!SIAMO MOLTO LEGATI MA NON CONCLUDIAMO MAI NIENTE...

X ADESSO C PARLIAMO POCO...QUANDO C VEDIAMO IN GIRO MI SALUTA XO...

COSA DEVO FARE!?!?!? help.gif

ASPETTO RISPOSTE BY MARTA...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Marta mi dovresti dire un pò + cose, ad esempio, ma ora vi salutate solamente? Non chiacchierate mai ?

Potresti cercare di parlare direttamente con lui x chiarire questa situazione e dirgli una volta per tutte di decidersi su quello che vuole fare.. Se sei timida e pensi di non riuscire a dirglielo a voce potresti mandargli un messaggio..

Fammi sapere wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto pauluccia!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Beh si quando ci vediamo mi saluta...il problema è ke siamo in 2 classi diverse...e non ci vediamo mai!!!!!!!ma non posso mandargli un mex cosi di punto in bianco!!!!!non ci sentiamo da parekkio!!!! sigh.gifcrybaby.gif non so piu cosa fare!!!!!

Ivan ma come vuoi ke faccia a litigarci lui non mi ha fatto niente!!!!!! en_fureur.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

hihi, ivan che violento tongue.gif

Se ci tieni tanto a questo ragazzo potresti cercare di riallacciare i rapporti, ad esempio, al posto che dirgli solamente 'ciao' xkè non provi a chiedergli come va o come sta ?

Iniziate parlando del + e del meno e poi da cosa nasce cosa wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No!!!

NN litigarci!!!

Poi magari nn t vuole + e x la litigata t scarica....

Magari prima di un compito in classe scrivi...di sera ovvio....

Beh....auguri x il compito...

un bacio notte

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

SAPETE COSA VI DICO NON MI VA PIU DI SCERVELLARMI X LUI...TANTO E' TEMPO SPRECATO!!!!! sigh.gif ORA MI PIACE 1 ALTRO RAGAZZO!!!!KIAMIAMOLO "C" SI E' APPENA MOLLATO DALLA SUA RAGAZZA E PRA E' DISPONIBILE!!!! kisskiss.jpg NOI 2 SIAMO MOLTO AMICI E LUI A SCUOLA MI STA APPICCICATO TUTTO IL TEMPO O QUASI...SPESSO USCIAMO INSIEME CON ALTRI AMICI E CI DIVERTIAMO MOLTO...CREDO DI PIACERGLI!!! wub.gif ANKE LE MIE AMIKE DICONO LO STESSO!!!IL PROBLEMA E' KE...NON LO SO NEANKE IO QUAL' E' IL PROBLEMA!!!!MI VERGOGNEREI A KIEDERGLI DI STARE CN ME...NN E' NEANKE CERTO KE GLI PIACCIA...DEVO ASPETTARE LUI???

BEH AIUTATEMI...GRAZIE DELLA PAZIENZA... 36_1_60.gif36_3_16.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
SAPETE COSA VI DICO NON MI VA PIU DI SCERVELLARMI X LUI...TANTO E' TEMPO SPRECATO!!!!! sigh.gif ORA MI PIACE 1 ALTRO RAGAZZO!!!!KIAMIAMOLO "C" SI E' APPENA MOLLATO DALLA SUA RAGAZZA E PRA E' DISPONIBILE!!!! kisskiss.jpg NOI 2 SIAMO MOLTO AMICI E LUI A SCUOLA MI STA APPICCICATO TUTTO IL TEMPO O QUASI...SPESSO USCIAMO INSIEME CON ALTRI AMICI E CI DIVERTIAMO MOLTO...CREDO DI PIACERGLI!!! wub.gif ANKE LE MIE AMIKE DICONO LO STESSO!!!IL PROBLEMA E' KE...NON LO SO NEANKE IO QUAL' E' IL PROBLEMA!!!!MI VERGOGNEREI A KIEDERGLI DI STARE CN ME...NN E' NEANKE CERTO KE GLI PIACCIA...DEVO ASPETTARE LUI???

BEH AIUTATEMI...GRAZIE DELLA PAZIENZA...

chiedigli di uscire voi due soli....

poi vai in un bar dentro nelle stradine disperse dv nn c'è nexuno!!!!

e li c parli a luuuuuuungo tempo dicendogli anke che tipo...

e xke io mi fido d te...ecc...

poi dicci eh! wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di sembrare prepotente e poi kiedigli di prestarti qualkosa.

Se te la da vuol dire ke t vuole. Fai la cattivona x un'pò, poi

se a lui nn importa allora ritorna normale e parlaci. Io c ho provato,

nn so se funzionerà huh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti