XDannyX 0 Scritto Agosto 27, 2005 Report Share Scritto Agosto 27, 2005 Vediamo se siamo sportivi o no... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Agosto 27, 2005 Report Share Scritto Agosto 27, 2005 Calcio... Pallavolo Praticavo nuoto Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Scritto Agosto 27, 2005 Autore Report Share Scritto Agosto 27, 2005 Il mio sport è il tennis!!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Scritto Agosto 27, 2005 Autore Report Share Scritto Agosto 27, 2005 ... e 2 anni fa sn stato campione bresciano e lombardo!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Agosto 27, 2005 Report Share Scritto Agosto 27, 2005 COMPLIMENTI Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Missmirty 0 Scritto Agosto 27, 2005 Report Share Scritto Agosto 27, 2005 io 3 anni fàfacevo kong-fù,poi l'anno dopo ho fatto danza moderma(ma nn mi piace),poi niente e adesso voglio fare equitazione mi piace tantissimo cavalcare Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ladylugia 0 Scritto Agosto 27, 2005 Report Share Scritto Agosto 27, 2005 Allora,ho fatto nuoto e pallavolo(ma nn mi piace granchè) Comincio Basket quest'anno Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
SilviaBibe 0 Scritto Agosto 27, 2005 Report Share Scritto Agosto 27, 2005 ... mmm vedimo... nuoto agonistico, pallavolo, danza livello nazionale hip hop e jazz Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Diama4ever 0 Scritto Agosto 27, 2005 Report Share Scritto Agosto 27, 2005 equitazione....da 8 anni poi in passato credo di aver praticato qualsiasi sport....intendo tra i piu comuni ovviamente: come judo, pallavolo, ginnastica artistica, basket, sci... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Asja 0 Scritto Agosto 27, 2005 Report Share Scritto Agosto 27, 2005 io pratiko pallavolo!ma in passato ho fatto anke:danza moderna,ginnastika artistika e calcio....ma la pallavolo +è la migliore!!! Asja Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Scritto Agosto 28, 2005 Autore Report Share Scritto Agosto 28, 2005 Io è da 7 anni ke gioko a tennis, e da 5 anni ke faccio agonistika. Ho vinto 20 coppe (tra primi posti, secondi & terzi) e 7 medaglie... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
kikka 0 Scritto Agosto 28, 2005 Report Share Scritto Agosto 28, 2005 io ho pratikato pallavolo da 5 anni.................ora mi sn stankata e vado a fare danza hip hop........ Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
MaRgHE 0 Scritto Agosto 28, 2005 Report Share Scritto Agosto 28, 2005 wow! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
MaRgHE 0 Scritto Agosto 28, 2005 Report Share Scritto Agosto 28, 2005 auto-difesa!!!!!!! poi!nuoto tennis in diverse stagione ed Equitazione!!!![/font] ps:danny il tennis è 1 sport stupendo! missy vai a cavlcre!è bellissimo!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Scritto Agosto 28, 2005 Autore Report Share Scritto Agosto 28, 2005 Hai ragione Margy!!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ilary 0 Scritto Agosto 28, 2005 Report Share Scritto Agosto 28, 2005 mi piace il calcio(anke se nn sn bravissima)ma se mi fate fare il portiere le paro tutte(di fortuna!) mi paice tantissimo la pallavolo, il basket, lo sci, IL NUOTO!!!!!!!la danza hip hop!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
MaRgHE 0 Scritto Agosto 28, 2005 Report Share Scritto Agosto 28, 2005 eh eh io lo adoro!! pensa cn 1 tiro ho rotto la racchetta del mio compagno di gioco!!! eheh tiro di qll mazzate! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Scritto Agosto 28, 2005 Autore Report Share Scritto Agosto 28, 2005 Io le corde le rompo spesso!!!! sia x la forza e per il topspin ke do alla pallina.... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
mary 0 Scritto Agosto 28, 2005 Report Share Scritto Agosto 28, 2005 io gioko a tennis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Missmirty 0 Scritto Agosto 28, 2005 Report Share Scritto Agosto 28, 2005 a me anke tennis piace xò qua vicino nn c'è niente dove fanno tennis quindi spero di fare equitazione(se riesco a convincere mia madre)oppure pallavolo Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Agosto 28, 2005 Report Share Scritto Agosto 28, 2005 beh xò li da te...ce un torneo di tennis...LIVELLO INTERNAZIONALE...ATP A ROMA??? uff nn ricordo...ma si dai li ce un torneo... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Asja 0 Scritto Agosto 28, 2005 Report Share Scritto Agosto 28, 2005 io sn 3 anni ke faccio pallavolo....ho fatto 3 campionati cn la mia squadra...siamo arrivatwe sempre tra i primi...io sn attaccante Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Agosto 28, 2005 Report Share Scritto Agosto 28, 2005 Io ho fatto 1 campionato..siamo arrivati secondi...in finale... abbiamo deluso...va beh pazienza...Qst anno...si rifa...SPERIAMO BENE... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Scritto Agosto 29, 2005 Autore Report Share Scritto Agosto 29, 2005 Quello di Roma nn è un ATP... ..... è un Master Series!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Agosto 29, 2005 Report Share Scritto Agosto 29, 2005 Ops!!!sorry mi sn confuso...cnq eualke altro torneo...va beh Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Scritto Agosto 29, 2005 Autore Report Share Scritto Agosto 29, 2005 Invece i miei compagni di classe... ke giokano a calcio nel Salò.. l'hanno scorso hanno vinto il campionato.... qust'anno invece sono arrivati 2° o 3°........ Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ilary 0 Scritto Agosto 29, 2005 Report Share Scritto Agosto 29, 2005 anke dei miei amici hanno vinto il campionato!(certo il campionato è provinciale e poi dipende dagli under) porprio proprio bravi!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Scritto Agosto 29, 2005 Autore Report Share Scritto Agosto 29, 2005 Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Sara 0 Scritto Agosto 29, 2005 Report Share Scritto Agosto 29, 2005 Io pratico karatè, ma mi piace nuoto un sacco!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Scritto Agosto 31, 2005 Autore Report Share Scritto Agosto 31, 2005 un mio amico faceva karate................. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Scritto Agosto 31, 2005 Autore Report Share Scritto Agosto 31, 2005 ma poi ha smesso.... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
kikka 0 Scritto Settembre 1, 2005 Report Share Scritto Settembre 1, 2005 X ASJA...... ANKE IO GIOKO CM SKIACCIATRICE!!!!!!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Whity 0 Scritto Settembre 1, 2005 Report Share Scritto Settembre 1, 2005 Io faccio nuoto, ma prima facevo judo, ma non mi piaceva e, xciò, ero sempre arrabbiato con mio padre ( ) xkè mi obbligava a praticarlo 2 volte alla settimana. P.S. Nuoto mi piace tantissimo!!! Saluti, Whity Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Scritto Settembre 1, 2005 Autore Report Share Scritto Settembre 1, 2005 io invece tennis lo faccio 4 volte alla settimana..... e parto da salò a brescia (30 km nell'andare e 30 nel tornare).... ke balle!!!!! faccio prima 1 ora di atletica & riscaldamento... e poi 1 ora e 1/2 di tennis intenso, cn esercizi, tattiche e agonistiko..... Anke se è molto dura....... L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
MaRgHE 0 Scritto Settembre 1, 2005 Report Share Scritto Settembre 1, 2005 d'estate io prima faccio 20 vasche nella piscina accanot..poi mi asciugo e faccio 30 di corsa e poi si gioca!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Scritto Settembre 1, 2005 Autore Report Share Scritto Settembre 1, 2005 ma in ke cittàè il posto in cui ti alleni? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
HooD88 0 Scritto Settembre 2, 2005 Report Share Scritto Settembre 2, 2005 Anche se ci vado solo una volta all'anno, il mio sport preferito è lo sci. Subito dopo metto il nuoto, il basket e poi i rollerblade e lo skate! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Settembre 2, 2005 Report Share Scritto Settembre 2, 2005 i rollerblade SAREBBERO I PATTINI??? Ciao! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lunatik 0 Scritto Settembre 2, 2005 Report Share Scritto Settembre 2, 2005 ciao io praticavo full contact ,palestra,nuoto, ora arrampico ma spero di tornare presto a praticare tutto........ Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
kikka 0 Scritto Settembre 3, 2005 Report Share Scritto Settembre 3, 2005 anke a me piacciono i roller!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ilary 0 Scritto Settembre 3, 2005 Report Share Scritto Settembre 3, 2005 nessuno ha mai provato pattinaggio sul ghiaccio??è fantastico!!!!!!!!!!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
kikka 0 Scritto Settembre 3, 2005 Report Share Scritto Settembre 3, 2005 si l'ho provato ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............a selvino.................stra bello...............continuavo a cadere...............ahahaha Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Scritto Settembre 3, 2005 Autore Report Share Scritto Settembre 3, 2005 cn i roller nn sn capace.... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Scritto Settembre 3, 2005 Autore Report Share Scritto Settembre 3, 2005 mi piacerebbe praticare snowboard..... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Settembre 3, 2005 Report Share Scritto Settembre 3, 2005 A me piacerebbe fare il SURF... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ladylugia 0 Scritto Settembre 3, 2005 Report Share Scritto Settembre 3, 2005 A me piacerebbe la moto d'acqua... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Settembre 3, 2005 Report Share Scritto Settembre 3, 2005 Io l'ho noleggiata una al mare...è bellissimo...mio zio guidava e io stavo dietro...arriva a una velocitàFORTISSIMA....... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Scritto Settembre 3, 2005 Autore Report Share Scritto Settembre 3, 2005 bellissimo l'acquascooter!!!!!!! Io invece ho fatto uno specie di scinautico ma invece di essere sugli sci ero in un gommone attaccato al motoscafo cn una fune!!!!!!! (sia ndava ai 50 km/h)!!!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Settembre 3, 2005 Report Share Scritto Settembre 3, 2005 A me piacerebbe andare sul parapendìo...kissàke bello!!!!!!vedere il panorama da lassù...e poi ti senti un uccello!!! WOW CI VOGLIO ANDARE!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
XDannyX 0 Scritto Settembre 3, 2005 Autore Report Share Scritto Settembre 3, 2005 bello quello sport in cui ti butti da un'areo o da un elicottero dall'alto!!! e poi fai delle acrobazie e alla fine hai il paracadute (forse è quello ke ha detto Ivan..... ) Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti