Luna 0 Report post Scritto Ottobre 19, 2006 ragazzi, a tt capita di fare dei sogni romantici!!!! io ne faccio sempre, tantixximi!!! raccontate i vostri... ecco il mio: Ieri sera ho sognato ke un ragazzo si dikiarava (casualmente era A.) e diceva:< Io ti amo follemente Serena... sei dolce...carina... > e io rossa come un pomodoro: < Oh... come 6 romantico A. > io gli salto addosso e gli do un bacio sulla bocca... (mai dati baci VERI) camminiamo mano nella mano, e mi da un'altro bacio... poi, seduti su una pankina mi dice:< Serena, io ti amo... vuoi essere la mia ragazza?> e all'improvviso mi sveglio, rikordando dolcemente quel dolcissimo sogno!!! raccontate!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
martotta93 0 Report post Scritto Ottobre 24, 2006 DAVVERO?????STRANAMENTE ANKE A ME è CAPITATO DI BACIARE UN RAGAZZO E DI STARCI INSIEME APPASSIONATAMENTE E DI VOLERGLI TANTO BENEEEEEEEEEEEEEEEE LUI RICAMBIAVE...MI SONO RICORDATA QUEL SOGNO MA IL VOLTO DI QUEL RAGAZZO NON MI ERA AFFATTO FAMIGLIARE ANZI SCONOSCIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!MAH!!! KE SOGNO STRANOOOOO Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Ottobre 24, 2006 Già.... ieri sera!!! Mi è capitato di sognare al ragazzo ke mi piace ke si lascia cn quella cn cui s'è messo e mi dice volessi uscire cn lui..... magnifico! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
mary 0 Report post Scritto Dicembre 28, 2006 bhe faccio sogni romantici tutte le notti xke sogno sempre kekko Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Enny 0 Report post Scritto Febbraio 20, 2007 Una volta o fatto 1 sogno super ............ c'era 1 ragazzo ke casualmente entra nell'ascensore con me e così senza neanke conoscrci iniaziamo a baciarci e skiacciamo in continuazioni i piani da salire così ke l'ascensore nn si apra........ l'ascensore mi ricordo...... era tutto fiorito aveva fiori ai lati il pavimento era di petali......... ke sogno strambo ma dolcissimo ps il rag era carino (è ovvioi) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Luna 0 Report post Scritto Febbraio 28, 2007 ke tenero enny!!!! *_* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
DarkLugia96 0 Report post Scritto Giugno 17, 2008 Ogni tanto mi succede di fare qst sogni... allora... ero alle superiori... questo ragazzo mi si avvicina e mi dice: vieni con me... mi porta in un posto dv non c'era nessuno e mi bacia... (un bacio vero... mai dato ç___ç) Questo è il migliore... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti