Dany 0 Report post Scritto Novembre 18, 2006 Voi li trovate i giochi x l' xbox?? Io ultimamente non ne trovo +..... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Novembre 18, 2006 Non ho l' XBOX,ma i giochi stanno uscendo eccome.. Vedi PES6,FIFA07,THE SIMS PETS ecc.ecc. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Dany 0 Report post Scritto Novembre 20, 2006 ma dove??io dico per l' xbox....non x la playstation 2 o l' xbox 360 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ladylugia 0 Report post Scritto Novembre 20, 2006 Dipende da dv stai,quì da me ad esempio nn s trovano + i giochi x il game cube! x comprare il joistick nuovo ho dovuto girarmi tt i negozi d videogiochi e nn l'ho trovato neanche originale.... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Novembre 20, 2006 ma dove??io dico per l' xbox....non x la playstation 2 o l' xbox 360 Tu sei in una provincia? In provincia se ne trovano pochi,ma se vai in un capoluogo di provincia in un negozio come si deve tipo Saturn,MediaWorld ne trovi di roba!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Dany 0 Report post Scritto Novembre 21, 2006 Quindi se vado ad esempio a bologna ne trovo.... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Danny96 0 Report post Scritto Maggio 12, 2008 all' EB games o Game Stop Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Maggio 12, 2008 Guarda, ad oggi, titoli nuovi non se ne trovano. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Dany 0 Report post Scritto Maggio 13, 2008 già....magari si trovano giokini skifidi..... cmq mi prendo la 360 e risolvo il problem... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Maggio 13, 2008 già....magari si trovano giokini skifidi..... cmq mi prendo la 360 e risolvo il problem... La Microsoft ha capito il sistema e questo sistema è quello che non attua la Sony. Esce l'XBOX 360? Benissimo. NIENTE PIU' GIOCHI PER XBOX. Alla Sony: Esce la PS3? Fa niente. GIOCHI PER LA PS2 PER UN ALTRO ANNO E MEZZO. Io avendo la PS2, mi trovo bene così, però penso che la Sony ci stia perdendo non poco rispetto alla Microsoft. Il Bill si dimostra un gran genio. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti