donatina87 0 Scritto Novembre 18, 2006 Report Share Scritto Novembre 18, 2006 ciao amici vi volevo proporre un gioco ke ho organizzato insieme a pastpier39 ovvero il gioco del fantacalcio. quanti di voi seguono il calcio?..beh credo tanti! potete divertirvi a fare una squadra tutta vostra acquistando dei giocatori con le aste.. naturalmente tutto gratis! se volete giocare cliccate qua fantacalcio ed ecco sotto le istruzioni: cercare FC EVOLUTION Serie B cliccare sul link affianco "Iscrivi una squadra" se non appare subito un link con "Sqdcognome0" sotto FC EVOLUTION serie b fare il logout e poi rientrare cliccare su sqdcognome0 nel menu a sinistra cliccare su lega cerca lega cerca Lega dei Simpaticoni clicca sul link che appare inserire la password per iscriversi (e la pass ve la dirò tramite messaggio pvt) ed il gioco è fatto! scusate se ho postato senza avvertire ma ivan nn sono riuscita a conttarti! e scusate se ho sbagliato sezione! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti