Jump to content
ziprar

Quale Sezione Di Questo Forum Reputi Inutile?

Non c'entra col tema del sito e vorrei eliminare:  

48 members have voted

1. 1. Non c'entra col tema del sito e vorrei eliminare:

• Amici Cricetomani
      0
    • I giochi di ruolo
      25
    • L'angolo tecnico ed informatico
      12
    • La promozione dei siti e forum altrui
      11

Recommended Posts

La tua opinione è importante e ci consente di creare un forum sempre più su misura per le tue richieste.

Ci sono alcune sezioni che effettivamente non c'entrano col tema del sito (i criceti e i roditori) e vorremmo sapere cosa ne pensi di queste sezioni e se vorresti fossero eliminate.

Se vuoi, oltre che a votare, scrivi anche una risposta con la tua opinione, altrimenti basta solo il voto.

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente i giochi di ruolo °__°

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ovviamente non potevo votare la mia sezione, di conseguenza l'unica che si trova effettivamente fuori luogo rimane Giochi di ruolo.

Malgrado sia L'angolo tecnico ed informatico e La promozione dei siti e forum altrui non siano proprio attinenti all'oggetto trattato dal sito stesso, bisogna ricordare che ci troviamo in un luogo situato su internet, in un mondo completamente tecnologico happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

credo che l'inutilità dei giochi di ruolo (scusate, ma credo che fare le famigliole virtuali, sia piuttosto...inutile!) e promuovere una marea di siti e forum dove l'utenza raggiunge massimo le 10 persone, sia equivalente...

A questo punto, ritengo leggermente più fruttuoso il secondo che ho segnato, alla fine, qualcosa di bellino si trova.

Bocciato: giochi di ruolo (sebbene l'idea del "botta e risposta" sui criceti fosse carina, mi pare che l'abbino snobbata tutti, mentre il giornalino è una cosa simpatica ma di scarsa discussione! blush.gif )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato la promozione dei forum e siti altrui...

i giochi di ruolo in effetti non che centrano molto con il tema fondamentale e principale del sito zip rar, però ricordo che su qst forum ci stanno tanti ragazzini che magari per svagarsi e "divertirsi" gli fa piacere giocare virtualmente...

SE POTEVO VOTAVO ENTRAMBI!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io eliminerei l'angolo tecnico e informatico.. non c'entra nulla! cm i giochi di ruolo! xò secondo il sito è bellissimo così!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eh d'accordo,ma i giochi di ruolo cosa c'entrano con i criceti? huh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti, andrebbero eliminati tutti e 2..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eh d'accordo,ma i giochi di ruolo cosa c'entrano con i criceti? huh.gif

Niente,cm le altre 2,infatti secondo me quella,l'angolo tecnico e la sez spam se si potesse fare,s potrebbero mettere cm sottosezione d amici cricetomani! (è incredibile che anche a me una volta al secolo mi vengano delle idee costruttive! XD) ^^

Cmnq...sinceramente nn so che votare....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Allora... la sezione Amici Cricetomani è a mio parere fuori discussione, e, a quanto vedo, anche gli altri la pensano così: è una sezione che sicuramente non c'entra con il tema del sito, ma è un'area in cui TUTTI possono scambiarsi idee sui + disparati argomenti, e oltretutto dove si possono conoscere meglio le persone che abitualmente frequentano il forum.

Per quanto riguarda la sezione dei Giochi di Ruolo, devo ammettere che questa è la parte del forum che io frequento meno, passo di lì proprio raramente. Qui il gioco che è + "aggiornato" è quello dei manga, ma, sarà che non sono iscritta al forum da moltissimo tempo, mi è sembrato che vi partecipa solamente un gruppo ristretto di persone, e che, essendo un gioco ormai iniziato da tempo, non dà facilmente la possibilità di partecipare a tutti. Il punto a cui volevo arrivare è che penso sia quindi di utilità solo di pochi, a differenza della prima sezione citata che è aperta a tutti. C'è invece qualche gioco, come 4 Word Story, o come il giornalino creato da Roby, o come Musica o il quiz squiz, che reputo abbastanza carini, ma penso potrebbero essere inseriti tranquillamente anche nella sezione di Amici Cricetomani nell'area relax, magari in una sottosezione dedicata ai passatempi. Le restanti discussioni non mi sembra siano di interesse per molti.

Trovo invece molto interessante L'angolo Tecnico ed Informatico, è vero che anch'esso non è attinente al tema del forum, ma è un argomento che può interessare tutti quanti, e a cui tutti possono partecipare facendo domande, ponendo problemi; insomma, se siamo qui significa che tutti abbiamo a che fare con un pc ed una connessione, e prima o poi capita sempre di imbattersi in qualche problema o di avere qualche domanda da fare su questi argomenti. Perchè dunque non creare una sezione apposita quando c'è qualcuno in grado di rispondere?!

Infine penso che possa far piacere ad ogni utente promuovere un proprio sito e/o blog, e/o forum, o anche siti altrui che si reputano interessanti, è anche questo un ulteriore modo x conoscere meglio ognuno di noi, ed è una discussione che può interessare a tutti.

Per questi motivi ho votato la sezione dei giochi di ruolo, che a mio parere interessa solo a poche persone smile.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si, concordo con lappa..anke secondo me la sezione ke andrebbe elimina sono i "Giochi di Ruolo" ancora ancora "L'angolo tecnico e informatico".. certamente anke amici cricetomani non c'entra molto.. xò è carino e divertente..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei aprire una piccola parentesi per i giochi diruolo , dove come ha detto lappa io passo molto raramente e dove c'è sempre il solito gruppeto di "appassionati di manga" che hanno iniziato il gioco anni fa e per i nuovi arrivati è molto difficile riuscire a partecipare. quindi vorrei eliminare questa zona.

in quanto alla sezione amici cricetomani direi di nn toglierla perchè se notiamo la maggior parte degli utenti scrive lì, perchè è un posto di relax dove anche se i criceti nn entrano in questi argomenti possiamo divertirci e dare le nostre opinioni su simpatici sondaggi.

il resto è utile e nn lo eliminerei per niente.

questa è la mia opinione.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei aprire una piccola parentesi per i giochi diruolo , dove come ha detto lappa io passo molto raramente e dove c'è sempre il solito gruppeto di "appassionati di manga" che hanno iniziato il gioco anni fa e per i nuovi arrivati è molto difficile riuscire a partecipare. quindi vorrei eliminare questa zona.

in quanto alla sezione amici cricetomani direi di nn toglierla perchè se notiamo la maggior parte degli utenti scrive lì, perchè è un posto di relax dove anche se i criceti nn entrano in questi argomenti possiamo divertirci e dare le nostre opinioni su simpatici sondaggi.

il resto è utile e nn lo eliminerei per niente.

questa è la mia opinione.

quoto perfettamente.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

come fate a dire l'angolo tecnico???è 1 delle cose + importanti.Se uno ha problemi cn il funzionamento del forum o chat è giusto che scriva qui.La domanda di zip è quale reputi inutile e nn quale nn usi!!! dry.gif

cmq se quegli 8 votanti dicono così rispetto il loro pt di vista

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io direi giochi di ruolo... anhce se ci vado ogni tanto mi sembra un pò inutile perchè si potrebbe discutere ad esempio su amici cricetomani in relax di vari giochini che sono presenti in quelle sezioni happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
come fate a dire l'angolo tecnico???è 1 delle cose + importanti.Se uno ha problemi cn il funzionamento del forum o chat è giusto che scriva qui.La domanda di zip è quale reputi inutile e nn quale nn usi!!! dry.gif

cmq se quegli 8 votanti dicono così rispetto il loro pt di vista

Occhio occhio..

stai sbagliando

Angolo Tecnico=Consigli tecnici su problemi col pc

dunque nn sono problemi del forum,ma del pc..

Fortunatamente abbiamo un mago del computer (il grande Brisma) e quindi lo sfruttiamo (fisicamente con un paio di frustate al giorno).

Per quanto riguarda i problemi del forum,c'è la sezione "Domande & Problemi".

Io resto della mia idea:

VIA I GIOCHI DI RUOLO wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si ivan scusami,cmq è sempre utile confrontarsi sul pc e i problemi vari....ho votato i giochi di ruolo happy.gif

nn mi sembra centrino niente con questo forum o perlomeno sono poco utili..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ho votato l'angolo tecnico ed informatico...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

angolo informatico...sarà che a me i giochi di ruolo piacciono, anche se qui non partecipo...ma...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tra i 4 ho votato i giochi di ruolo, nel complesso è la sezione che c'entra di meno col forum

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.