Isa 0 Scritto Gennaio 30, 2006 Report Share Scritto Gennaio 30, 2006 Ziprar non è che riesci a farmi avere la duna hamster (non la mini, quella grande) a un prezzo decente? Nei negozi la mini duna costa sui 20 € e la duna 50 € Comunque non preoccuparti non è urgente... mi piacerebbe prenderla per i miei futuri robo, ma passerà ancora un bel po' di tempo... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Gennaio 30, 2006 Report Share Scritto Gennaio 30, 2006 ti ho mandato un MP Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
mite1980 0 Scritto Gennaio 31, 2006 Report Share Scritto Gennaio 31, 2006 che gabbia mi consigliate x il mio cricetone dorato considerando che è abbastanza grosso? (sarà lungo 15 cm) Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Gennaio 31, 2006 Report Share Scritto Gennaio 31, 2006 Ferplast Hamster Tris in assoluto Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
mite1980 0 Scritto Febbraio 1, 2006 Report Share Scritto Febbraio 1, 2006 quanto può costare all'incirca? è possibile acquistarla on line? nel mio paese non si trova un granchè! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Febbraio 1, 2006 Report Share Scritto Febbraio 1, 2006 anche a te ho spedito un MP Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Yonec 0 Scritto Febbraio 3, 2006 Report Share Scritto Febbraio 3, 2006 Ma riesci a trovarmi anche solo certi elementi? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Febbraio 3, 2006 Report Share Scritto Febbraio 3, 2006 tutti quelli che vedi qui www.ferplast.it Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
fabrixio 0 Scritto Febbraio 5, 2006 Report Share Scritto Febbraio 5, 2006 i prezzi sono compresi di eventuale spedizione? si può avere un preventivo personalizzato in caso fosse necessario? grazie inoltre per quanto riguarda la gabbia miniduna non ha la possibilità di mettere i tubi (come la combi), vero? d'altra parte mi piace molto la combi ma mi sembra veramente troppo piccola per una famiglia di 2 criceti + prole nonstante ci sia la gym e lab! non avete una versione più grande della combi? o in alternativa c'è la possibilità di collegare Gym e Lab alla miniduna? scusate per le tante domande! grazie Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Marzo 4, 2006 Report Share Scritto Marzo 4, 2006 i prezzi sono compresi di eventuale spedizione? no, come descritto all'inizio di questa discussione, la spedizione costa 8 euro. si può avere un preventivo personalizzato in caso fosse necessario? grazie certo, basta mandare una mail a info@ziprar.com inoltre per quanto riguarda la gabbia miniduna non ha la possibilità di mettere i tubi (come la combi), vero? No, sulla Miniduna non ci sono agganci per tubi. d'altra parte mi piace molto la combi ma mi sembra veramente troppo piccola per una famiglia di 2 criceti + prole nonstante ci sia la gym e lab! Alla Combi puoi agganciare la gabbia Liza e/o Flipper non avete una versione più grande della combi? tutte le gabbie le trovi sul sito ferplast.it o in alternativa c'è la possibilità di collegare Gym e Lab alla miniduna? No, non c'è possibilità di agganciare Gym e Lab alla Miniduna in quanto è sprovvista di appositi agganci. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cioto&Trilly 0 Scritto Marzo 5, 2006 Report Share Scritto Marzo 5, 2006 Ma se io vado sul sito della ferplast e ti dico cosa voglio, ziprar, tu me lo procuri?!? anche se nn è x i crici?!? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Marzo 5, 2006 Report Share Scritto Marzo 5, 2006 sì, abbiamo TUTTI i prodotti Ferplast, non solo per criceti. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cioto&Trilly 0 Scritto Marzo 5, 2006 Report Share Scritto Marzo 5, 2006 ok, grazie perchè oltre ad avere 6 crici ho 3 cani, due gatti e 2 tartarughe!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI 0 Scritto Giugno 14, 2006 Report Share Scritto Giugno 14, 2006 Ciao! Sai dirmi i costi di Duna Fun (cod. 579214 99)! Grazie! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Bea 0 Scritto Giugno 19, 2006 Report Share Scritto Giugno 19, 2006 io sarei interessata solo alla gabbia "Liza", possibilmente con un prezzo decente mi potresti dire quanto costerebbe??? grazie mille Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Giugno 19, 2006 Report Share Scritto Giugno 19, 2006 @ Bea: 45 Euro @ Compagnia Criceti: attendiamo nuovo listino di Ferplast Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
scricciolo 0 Scritto Giugno 21, 2006 Report Share Scritto Giugno 21, 2006 Ho appena visto la nuova Duna Fun! E' straordinaria! E immensa! Suppergiù quanto viene ZipRar?? Costicchia? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Giugno 21, 2006 Report Share Scritto Giugno 21, 2006 domani o max dopodomani mi devono arrivare i listini Ferplast della seconda metà del 2006 fra cui c'è anche la Duna Fun Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Giugno 21, 2006 Report Share Scritto Giugno 21, 2006 Sono d'accordo con voi!! è bellissima,come gabbia la Duna Fun Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
monesca95 0 Scritto Giugno 22, 2006 Report Share Scritto Giugno 22, 2006 zip mi potresti dire il prezzo del collarino??? grz 1000!!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Giugno 22, 2006 Report Share Scritto Giugno 22, 2006 costa € 2,50 Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Papolo 0 Scritto Giugno 23, 2006 Report Share Scritto Giugno 23, 2006 Hey zip, il listino FOP è arrivato e pronto per essere consultato? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Giugno 23, 2006 Report Share Scritto Giugno 23, 2006 Sì è arrivato e stiamo creando le offerte. Solo per i roditori ci sono circa 80 gabbie quindi è un lavoro complesso. Se ti interessa conoscere il prezzo di qualche prodotto vai sul sito www.fop.it e dimmi quale gabbia ti interessa, che poi ti dico il costo. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Giugno 23, 2006 Report Share Scritto Giugno 23, 2006 PREZZO DUNA FUN € 44,00 Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
veppy 0 Scritto Giugno 28, 2006 Report Share Scritto Giugno 28, 2006 1na domanda ma se io x esempio ordino 1 prodotto ferplast da te, ti do l'inidirizzo, e me lo mandi, poi ti pago in contanti? è 1na domanda cn risposta anticipata, ma voglio la conferma. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Giugno 29, 2006 Report Share Scritto Giugno 29, 2006 sì, si paga in contanti direttamente al corriere o postino che ti consegna la merce a casa. Nei prossimi mesi sarà possibile pagare anche online con carta di credito. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
scricciolo 0 Scritto Giugno 29, 2006 Report Share Scritto Giugno 29, 2006 PREZZO DUNA FUN € 44,00 Grazie Ziprar! Ma oramai ho acquistato la Laura Ferplast...a 41€! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Giugno 29, 2006 Report Share Scritto Giugno 29, 2006 bene con questo ho la riprova che i prezzi che facciamo sono ottimi, noi la Laura ce l'abbiamo a 36 euro Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Aleina 0 Scritto Luglio 4, 2006 Report Share Scritto Luglio 4, 2006 ecco tutte le gabbie ferplast! Tra cui la duna fun, bellissima!! gabbie ferplast Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
jessica88 0 Scritto Luglio 4, 2006 Report Share Scritto Luglio 4, 2006 ciao zip, mi potresti dire il prezzo di Tube e quello di Cube? grazie. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
jessica88 0 Scritto Luglio 4, 2006 Report Share Scritto Luglio 4, 2006 ciao zip, mi potresti dire il costo della gabbia hamsterland art.20160070... è bellissima.. grazie in anticipo Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Luglio 4, 2006 Report Share Scritto Luglio 4, 2006 70 euro Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
jessica88 0 Scritto Luglio 4, 2006 Report Share Scritto Luglio 4, 2006 l'ho visto su e-bay a 79euro più 8.50 di spedizione... voi fate offerte buone. mi potresti dire cosa contiene la gabbia? ma la si potrebbe comprare in qualsiasi momento??? perchè ora non mi è possibile,ma forse più in là si... risp. ciao Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Luglio 4, 2006 Report Share Scritto Luglio 4, 2006 Cube € 6,90 TUBE LINE "U TURN" € 2,20 TUBE LINE "TUNNEL 8" € 3,00 TUBE LINE "CURVE" € 1,70 TUBE LINE "TUNNEL 4" € 1,80 TUBE L.ATTACCO A/RETE € 1,50 GIUNTO TUBE LINE (x2) € 1,70 Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Luglio 4, 2006 Report Share Scritto Luglio 4, 2006 contiene esattamente quello che si vede nell'immagine quindi castelli, tunnel, mangiatoia, ruota e (purtroppo) del cotone che non va usato per evitare problemi di zampe impigliate. Puoi ordinare la merce più avanti, anzi per noi è meglio perchè stiamo traslocando e ampliando i magazzini quindi torneremo operativi al 100% dopo le ferie estive. Ciao! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
jessica88 0 Scritto Luglio 4, 2006 Report Share Scritto Luglio 4, 2006 grazie tante e scusa per il disturbo... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
jessica88 0 Scritto Luglio 4, 2006 Report Share Scritto Luglio 4, 2006 ok..allora se avrò bisogno ti contatterò.. ma prima posso farti un'altra domanda: di che materiale e fatta la gabbia e quali sono le sue misure? io ho due criceti ww,c'è il rischio che buchino la gabbia o i tubi??? grazie per tutti i chiarimenti. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Luglio 4, 2006 Report Share Scritto Luglio 4, 2006 La gabbia misura 60x60x25 e pesa 6,65 Kg. Le pareti e i tunnel sono in plastica atossica e il soffitto è composto da una griglia per una maggiore areazione. Per 2 ww è perfetta. Non abbiamo segnalazioni di gabbie bucate da criceti, al massimo vengono rosicchiati tutti gli accessori interni, ma quelli li puoi sostituire in qualsiasi momento quando saranno usurati. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
scricciolo 0 Scritto Luglio 4, 2006 Report Share Scritto Luglio 4, 2006 Ih ih Zip i miei trivellini me l'hanno bucata! Dopo 6 giorni di vita... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Luglio 4, 2006 Report Share Scritto Luglio 4, 2006 ah bene grazie per la tua segnalazione, questo serve ad evitare di vendere gabbie che vengono rovinate subito o che sono solo belle esteriormente ma in realtà poco pratiche. Quindi, Jessica, prendi la tua decisione considerando anche il commento di Scricciolo. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
jessica88 0 Scritto Luglio 4, 2006 Report Share Scritto Luglio 4, 2006 grazie per la sincerità... comunque rifletterò bene su quanto detto... grazie mille.. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ali&bibì 0 Scritto Luglio 5, 2006 Report Share Scritto Luglio 5, 2006 Ciao Zip, posso chiederti quanto costano la gabbia Art. 20190070 HAMSTER FUN e la gabbia Art. 20180070 HAMSTER JOY? Sono davvero stupende! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Luglio 5, 2006 Report Share Scritto Luglio 5, 2006 Ciao Zip, posso chiederti quanto costano la gabbia Art. 20190070 HAMSTER FUN e la gabbia Art. 20180070 HAMSTER JOY? Sono davvero stupende! Art. 20190070 HAMSTER FUN € 29,00 Art. 20180070 HAMSTER JOY € 49,00 Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ali&bibì 0 Scritto Luglio 5, 2006 Report Share Scritto Luglio 5, 2006 Grazie!! Alla prossima cucciolata ne prendo una! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
jessica88 0 Scritto Luglio 5, 2006 Report Share Scritto Luglio 5, 2006 Ih ih Zip i miei trivellini me l'hanno bucata! Dopo 6 giorni di vita... ciao, ma la tua era della fop???ma era proprio il modello cui sono interessata???risp. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
jessica88 0 Scritto Luglio 6, 2006 Report Share Scritto Luglio 6, 2006 Ih ih Zip i miei trivellini me l'hanno bucata! Dopo 6 giorni di vita... ciao, ma la tua era della fop???ma era proprio il modello cui sono interessata???risp. ma perchè non risp????????? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
italo_anonimo 0 Scritto Luglio 11, 2006 Report Share Scritto Luglio 11, 2006 ciao ragazzi.... due domande ... 1) la diferenza fra la gabbia Laura e Duna Fun e molta (dimensioni/disegno)?? per 3 criceti quale mi sonsigliate? 2) cosa posso collegare a la gabbia Laura e Duna Fun ??? (cube/tube/lab/gymCombi 1)? grazie raga.... Italo Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Arwen 0 Scritto Luglio 14, 2006 Report Share Scritto Luglio 14, 2006 senti io sarei interessata a questo modello Art. 20160070 costo ? e poi, come posso fare per acquistarla ??? rivenditori a roma ce ne sono ??? scusa le domande ma sono una nuova iscitta ... 'azzie Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
scricciolo 0 Scritto Luglio 14, 2006 Report Share Scritto Luglio 14, 2006 Ih ih Zip i miei trivellini me l'hanno bucata! Dopo 6 giorni di vita... ciao, ma la tua era della fop???ma era proprio il modello cui sono interessata???risp. ma perchè non risp????????? Jessica perdonami se rispondo solo ora! Tranquilla, la mia gabbia è la Ferplast "Laura", non è della Fop...Comunque calcola che ho acquistato questa marca soprattutto per fiducia...sai, si sente spesso parlare di un marchio e ti fidi...e poi prendi la fregatura! Mah, secondo me una marca vale l'altra...sono tutte in plastica atossica, quindi se il tuo cricio ha dentoni aguzzi come il mio...te la ridurrà in briciole in meno di una settimana! No, scherzo...intendo dire che se ha l'abitudine a rosicchiare, non c'è plastica che tenga, quindi...vedi tu! Ciao! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
jessica88 0 Scritto Luglio 14, 2006 Report Share Scritto Luglio 14, 2006 Ih ih Zip i miei trivellini me l'hanno bucata! Dopo 6 giorni di vita... ciao, ma la tua era della fop???ma era proprio il modello cui sono interessata???risp. ma perchè non risp????????? Jessica perdonami se rispondo solo ora! Tranquilla, la mia gabbia è la Ferplast "Laura", non è della Fop...Comunque calcola che ho acquistato questa marca soprattutto per fiducia...sai, si sente spesso parlare di un marchio e ti fidi...e poi prendi la fregatura! Mah, secondo me una marca vale l'altra...sono tutte in plastica atossica, quindi se il tuo cricio ha dentoni aguzzi come il mio...te la ridurrà in briciole in meno di una settimana! No, scherzo...intendo dire che se ha l'abitudine a rosicchiare, non c'è plastica che tenga, quindi...vedi tu! Ciao! io ho due ww,uno è proprio tranquillo,l'altro invece morde spesso le sbarre... cmq ci devo riflettere bene... grazie lo stesso e non ti preoccupare per il ritardo... ciao e grazie ancora Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti