Jump to content
Isa

Richieste di prezzi

Recommended Posts

Ziprar non è che riesci a farmi avere la duna hamster (non la mini, quella grande) a un prezzo decente? Nei negozi la mini duna costa sui 20 € e la duna 50 € mad.gif

Comunque non preoccuparti non è urgente... mi piacerebbe prenderla per i miei futuri robo, ma passerà  ancora un bel po' di tempo... biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che gabbia mi consigliate x il mio cricetone dorato considerando che è abbastanza grosso? (sarà lungo 15 cm)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quanto può costare all'incirca? è possibile acquistarla on line? nel mio paese non si trova un granchè!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

i prezzi sono compresi di eventuale spedizione?

si può avere un preventivo personalizzato in caso fosse necessario? grazie

inoltre per quanto riguarda la gabbia miniduna non ha la possibilità di mettere i tubi (come la combi), vero?

d'altra parte mi piace molto la combi ma mi sembra veramente troppo piccola per una famiglia di 2 criceti + prole nonstante ci sia la gym e lab!

non avete una versione più grande della combi? o in alternativa c'è la possibilità di collegare Gym e Lab alla miniduna?

scusate per le tante domande! grazie

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

i prezzi sono compresi di eventuale spedizione?

no, come descritto all'inizio di questa discussione, la spedizione costa 8 euro.

si può avere un preventivo personalizzato in caso fosse necessario? grazie

certo, basta mandare una mail a info@ziprar.com

inoltre per quanto riguarda la gabbia miniduna non ha la possibilità di mettere i tubi (come la combi), vero?

No, sulla Miniduna non ci sono agganci per tubi.

d'altra parte mi piace molto la combi ma mi sembra veramente troppo piccola per una famiglia di 2 criceti + prole nonstante ci sia la gym e lab!

Alla Combi puoi agganciare la gabbia Liza e/o Flipper

non avete una versione più grande della combi?

tutte le gabbie le trovi sul sito ferplast.it

o in alternativa c'è la possibilità di collegare Gym e Lab alla miniduna?

No, non c'è possibilità di agganciare Gym e Lab alla Miniduna in quanto è sprovvista di appositi agganci.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto su e-bay a 79euro più 8.50 di spedizione... voi fate offerte buone. mi potresti dire cosa contiene la gabbia? ma la si potrebbe comprare in qualsiasi momento??? perchè ora non mi è possibile,ma forse più in là si... risp. ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

contiene esattamente quello che si vede nell'immagine quindi castelli, tunnel, mangiatoia, ruota e (purtroppo) del cotone che non va usato per evitare problemi di zampe impigliate.

Puoi ordinare la merce più avanti, anzi per noi è meglio perchè stiamo traslocando e ampliando i magazzini quindi torneremo operativi al 100% dopo le ferie estive.

Ciao!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ok..allora se avrò bisogno ti contatterò.. ma prima posso farti un'altra domanda: di che materiale e fatta la gabbia e quali sono le sue misure? io ho due criceti ww,c'è il rischio che buchino la gabbia o i tubi??? grazie per tutti i chiarimenti.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La gabbia misura 60x60x25 e pesa 6,65 Kg.

Le pareti e i tunnel sono in plastica atossica e il soffitto è composto da una griglia per una maggiore areazione.

Per 2 ww è perfetta. Non abbiamo segnalazioni di gabbie bucate da criceti, al massimo vengono rosicchiati tutti gli accessori interni, ma quelli li puoi sostituire in qualsiasi momento quando saranno usurati.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ah bene grazie per la tua segnalazione, questo serve ad evitare di vendere gabbie che vengono rovinate subito o che sono solo belle esteriormente ma in realtà poco pratiche.

Quindi, Jessica, prendi la tua decisione considerando anche il commento di Scricciolo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ih ih Zip i miei trivellini me l'hanno bucata! Dopo 6 giorni di vita... sad.gif

ciao, ma la tua era della fop???ma era proprio il modello cui sono interessata???risp. sad.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ma la tua era della fop???ma era proprio il modello cui sono interessata???risp. sad.gif

ma perchè non risp????????? sad.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Jessica perdonami se rispondo solo ora!

Tranquilla, la mia gabbia è la Ferplast "Laura", non è della Fop...Comunque calcola che ho acquistato questa marca soprattutto per fiducia...sai, si sente spesso parlare di un marchio e ti fidi...e poi prendi la fregatura!

Mah, secondo me una marca vale l'altra...sono tutte in plastica atossica, quindi se il tuo cricio ha dentoni aguzzi come il mio...te la ridurrà in briciole in meno di una settimana!

No, scherzo...intendo dire che se ha l'abitudine a rosicchiare, non c'è plastica che tenga, quindi...vedi tu!

Ciao! tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Jessica perdonami se rispondo solo ora!

Tranquilla, la mia gabbia è la Ferplast "Laura", non è della Fop...Comunque calcola che ho acquistato questa marca soprattutto per fiducia...sai, si sente spesso parlare di un marchio e ti fidi...e poi prendi la fregatura!

Mah, secondo me una marca vale l'altra...sono tutte in plastica atossica, quindi se il tuo cricio ha dentoni aguzzi come il mio...te la ridurrà in briciole in meno di una settimana!

No, scherzo...intendo dire che se ha l'abitudine a rosicchiare, non c'è plastica che tenga, quindi...vedi tu!

Ciao! tongue.gif

io ho due ww,uno è proprio tranquillo,l'altro invece morde spesso le sbarre... cmq ci devo riflettere bene... grazie lo stesso e non ti preoccupare per il ritardo... ciao e grazie ancora

Collega al messaggio
Condividi su altri siti