Jump to content
Isa

Richieste di prezzi

Recommended Posts

OK perfetto, nel frattempo ti pongo altre 2 o 3 domandine così da chiarirmi le idee, spero di non essere troppo invadente...

1) La Kleo42 a la possibilità in futuro di montare dei tubi? Perchè ho visto la KLEO BOX VIP ed ho visto che i tubi li ha per questo volevo sapere se la mpsitalia prevedeva anche se nel solo interno della gabbia l'utilizzo di tubi e se il diametro di questo era idoneo alla mia Lilly.

2) Eventualmente è possibile montare sulla Kleo42 ruote da 18cm magari anche di altre marche? Ipotizzo che avendo le grate la cosa non dovrebbe essere difficile ma non avendola mai vista e solo così dalla foto preferirei un tuo parere.

3) Esistono anche per la Kleo42 i pezzi di ricambio (piani scalette ecc.)

4) Sempre nella Kleo42 cosa viene fornito come accessorio? C'è la casetta... il beverino??? O vanno presi a parte?

5) Passiamo alla Duna Fun, volevo sapere come sopra se i tubi sono idonei, se la ruota è da 18cm o eventualmente sostituibile e poi se la gabbia mi permetteva di montare più beverini visto che nella parte centrale ha le grate.

Per ora non ho altre domanda (per fortuna) spero di non aver esagerato, prometto che dopo che farò l'acquisto mi prenderò la briga di fare una recensione alla gabbia che sceglierò così da agevolare chi ancora la deve comprare o sostituire.

Grazie, ciao Iceman123

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

1) No, la Kleo 42 non è predisposta per aggancio tunnel nella parte esterna della gabbia. Eventualmente per rendere meno statico l'interno puoi aggiungere dei tunnel "volanti" ma tieni sempre in considerazione che i dorati a volte non passano comodamente in un diametro standard di 6 cm e che riempiresti ben presto tutto lo spazio libero della gabbia.

2) Sì puoi installare tutte le ruote che vuoi di tutte le marche.

3) Per i pezzi di ricambio non ci sono problemi, dalle scalette alle ruote ai beverini ai ripiani trovi tutto.

4) Tutte le gabbie o box presenti su questo sito vengono vendute accessoriate esattamente come nelle foto.

5) Nella duna fun il diametro dei tunnel è di 6 cm, puoi ampliarli come meglio desideri acquistandone altri separatamente, puoi agganciare quanti beverini vuoi e la ruota inserita nella confezione è quella standard. Se ne desideri una di 18 cm te la posso procurare separatamente.

ciao!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per Isegiulia:

1) palla routante da attaccare ai tubi RUNWHEEL 7 EURO

2) tubi dritti da 3 1/2" CODICE 40157070 1,90 EURO L'UNO

3) tubi a T CODICE 40152070 2,50 EURO L'UNO

4) tubi a 90° piccoli CODICE 40154070 1,80 EURO L'UNO

Tutti i prodotti Fop sono su ordinazione ed i prezzi sopra elencati si riferiscono al listino 2006.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Per Rhea:

Art. 20040370

GABBIA CRICETO CHARLIE PRESTIGE euro 40,00

Art. 20190070

HAMSTER FUN euro 32,00

Tutti i prodotti Fop sono su ordinazione ed i prezzi sopra elencati si riferiscono al listino 2006.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ok! un'altra cosa, posso sapere se la fabiola con le rotelline ha l'apertura sopra e anche davanti per far entrare e uscire autonomamente i conigli?

volevo sapere anche, se prendessi la fabiola, quanto mi verrebbero i pezzi in più che ci sono nella gaia per esempio e che potrei aggiungere alla fabiola, ad esempio un ripiano con scaletta in plastica e la casettina rossa (si vedono nella foto della gaia).

grazie di nuovo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE NUOVAMENTE IL DISTURBO MA NON MI SONO ANCORA DECISA SUL TIPO DI GABBIA, SOPRATTUTTO PER NON SPENDERE UNA FORTUNA.

VOLEVO SAPERE IL PREZZO DELLA GABBIA FOP SIRIA ZINCATA.

CI SARANNO ULTERIORI SCONTI IN VISTA?

POTRESTE CONSIGLIARMI UNA GABBIA PER UN CINCILLA' (NON TROPPO VOLUMINOSA)

GRAZIE MILLE.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per biancaelillo:

la Fabiola sembra avere delle aperture anche sul davanti ma dovrei contattare la ditta per accertarmene al 100%.

Sinceramente, però, 95 euro per una gabbia vuota mi sembrano un po' sprecati... soprattutto se poi ci devi aggiungere degli accessori dentro visto che la vendono completamente spoglia.

Un consiglio spassionato: sul sito della IMAC http://www.imac.it/catalogo.php?lingua=ITA&id_fam=4 guarda qualcosa come la Benny 100 o la Benny 120, oppure la Double 120 o ancora la Easy Plus 120... vanno benissimo anche per cincillà, furetti e conigli, sono accessoriate, ed hanno un prezzo molto più vantaggioso della Fabiola.

Un piccolo esempio:

Benny 100: euro 77

Benny 120: euro 89

Double 120: euro 136

Easy Plus 120: euro 74

Attenzione alle spese di spedizione: gli 8 euro sono per pacchi di massimo 5 kili di peso e di dimensioni ridotte. Per gabbie grandi, anche se smontabili, ti calcolo le spese di spedizione di volta in volta.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Zip... puoi rispondermi ad un paio di domande?

La prima è se IMAC produce solo tubi curvi "quarto di cerchio", e nel caso la risposta sia negativa, se c'è una accettabile compatibilità tubi/raccordi con altri produttori.

La seconda è una richiesta prezzi: tunnel, ruota e kit di sopraelevazione per una IMAC "Fantasy"... temo di dovere separare le ragazze, e vorrei capire se mi conviene cambiare gabbia, o sopraelevare l'attuale mantenendo separate le due parti...

Grazie, ciao

GL

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho alcune qui in vendita, per la spedizione potrei vedere di farti una busta, devo chiedere alle poste cosa conviene di più. Se vuoi mi informo.

Ciao

@ magomerlino: ti comunico i prezzi Imac appena vado in magazzino, fra domani e lunedì. ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per la spedizione puoi fare una posta prioritaria,è concessa fino a 30 kg di peso e 5cm di altezza,ed è la piu conveniente....di poste ne so qlcs ci sono quasi tutti i giorni a spedire roba biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Zip... puoi rispondermi ad un paio di domande?

La prima è se IMAC produce solo tubi curvi "quarto di cerchio", e nel caso la risposta sia negativa, se c'è una accettabile compatibilità tubi/raccordi con altri produttori.

La seconda è una richiesta prezzi: tunnel, ruota e kit di sopraelevazione per una IMAC "Fantasy"... temo di dovere separare le ragazze, e vorrei capire se mi conviene cambiare gabbia, o sopraelevare l'attuale mantenendo separate le due parti...

Grazie, ciao

GL

Ciao

purtroppo Imac produce solo un tipo di tunnel, come dici tu a quarto di cerchio, e sono adattabili alla Fantasy. Il costo di ogni pezzo è di euro 2,50.

Non viene indicata da nessuna parte la misura del diametro, posso solo dirti che i tunnel ferplast sono di 6 cm, ma dovrei provare personalmente a vedere se (in un remoto caso) fossero della stessa misura, l'aggancio è standard o meno.

Prezzi:

Tunnel euro 2,50 cadauno

Ruota euro 2,00

Kit di sopraelevazione euro 20,00 (inclusi 2 tunnel)

Ps: scusa se nel mio precedente post ti ho chiamato magomerlino... head_hurts_kr.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ferplast Hamster Tris in assoluto

Nelle offerte vedo che questa gabbia è in vendita insieme a tutolo lettiera.... La si può avere separatamente? e quanto costa? grazie

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì certo, tutte le gabbie proposte in questo sito possono essere vendute singolarmente senza per forza acquistare anche il kit.

A listino la Hamster Tris costa 50,00 ma c'è un'offerta in corso per cui la possiamo concedere a 40,00

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sì certo, tutte le gabbie proposte in questo sito possono essere vendute singolarmente senza per forza acquistare anche il kit.

A listino la Hamster Tris costa 50,00 ma c'è un'offerta in corso per cui la possiamo concedere a 40,00

A riguardo vorrei sapere

1- se nei ripiani ci sta la casetta Dacia

2- se la Dacia è in vendita e quanto costa

3- se metto la ruota di 18cm si fissa alle grate o ha il piedistallo

daisy1.gif Grazie!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

1- se nei ripiani ci sta la casetta Dacia

sì certo la casetta Dacia ci sta comodamente sia sui ripiani che sul fondo della gabbia vedi foto http://www.ziprar.com/mkportal/modules/rev...HamsterTris.jpg

Io ti consiglio di metterla sul fondo poichè i criceti si sentono più protetti in penombra e non in ripiani alti, altrimenti rischi che non la utilizzino per niente.

Tuttavia c'è da dire che ultimamente all'interno delle Hamster Tris, Ferplast ha iniziato ad inserire la casetta Isba e non più la Dacia (ecco la Isba http://trade.ferplast.com/fercatal/dep/84638799.jpg).

2- se la Dacia è in vendita e quanto costa

E' possibile acquistare separatamente la Dacia al costo di euro 3,00

3- se metto la ruota di 18cm si fissa alle grate o ha il piedistallo

la ruota di 18 cm si fissa solo alle grate.

Quella con il piedistallo ha un diametro di 14,5 cm.

La ruota di 18 cm è in vendita al costo di euro 3,00

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ziprar ho visto che in negozio hai aggiunto il tunnel, è di quelli da appendere? Siccome sono interessata alla Hamster Tris credi lo possa contenere? Il suo prezzo? In giro l'ho trovato a 7 Euro. Grazie ancora

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se parli di questo tunnel http://www.ziprar.com/mkportal/immagini%20...o%20(WinCE).jpg credo non si appenda ma si metta semplicemente a disposizione del criceto. Dico "credo" perchè so che arriva a magazzino venerdì quindi non ce l'ho sottomano per garantirtelo.

Il suo prezzo è di 3 euro. (7 euro nei negozi??? mmm.. dovremo alzare i prezzi! biggrin.gif )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Zip happy.gif ho visitato il sito della Fop, ma nn hanno messo in evidenza i prezzi delle gabbie quindi chiedo a te..quando viene a costare la gabbia Gimmy a sbarrette nere codice art. 20380021 ?

un bacio

Elly

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

costa 39,00 euro (troppi...)

La gabbia non è più in produzione da qualche mese.

Sui siti delle case produttrici non troverai mai nessun prezzo poichè non vendono al pubblico.

Posso farti una domanda? Come mai proprio la Gimmy? Hai qualche motivo in particolare?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cercavo una gabbietta xkè avevo una mezza idea di prendere un altro criciolo..ke poi mi hanno regalato.. happy.gif quindi mi stavo informando..

Zip visitando il sito della ferplast ho trovato degli articoli molto molto carini..ma si possono trovare anche nel negozio online di Ziprar?E quanto verrebbero a costare?

casette

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì certo, sono in arrivo per la settimana prossima, le abbiamo inserite nella discussione dei Giochi per Criceti coi relativi prezzi.

Riceviamo inoltre oggi il catalogo di un fornitore che fa delle bellissime casette e giocattoli in legno, oltre a tante gabbie carinissime della Critter Trail.

A breve mettiamo tutto online.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo sapere..., avete la gabbia peter prestige della fop Qpacha.jpg Se sì, quanto costa?

Zip, se tu l'hai già vista.., come ti sembra per un dorato? a parte i tubi che so che sono abbastanza strettini...

Un' ultima cosa, mi diresti anche le dimensioni? grazie!!!!!!!!!! happy.giflaugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La Peter Prestige misura 75x47x32 e sarà disponibile nel rifornimento Fop che dovrebbe arrivare fra breve. Il prezzo è di 63 euro stando ai listini che ho del 2006 ma credo che non ci siano grosse differenze con quelli nuovi.

La spedizione è di 10 euro per zena.

Per un dorato mi sembra buona, è lunga ben 75 cm, non è una gabbietta ma un bel gabbione.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mille!!! laugh.gif Cavoli, 75 cm sono tantissimi!!! Benissimo... ci ho messo davvero il cuore su wub.gif

Visto che a breve arriverà un nuovo doratino mi stavo attrezzando wub.gif

Sai mica se entro giugno saranno arrivate Qpacha.jpg giusto per avere un'idea. Grazie zip smile.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì sì entro giugno le abbiamo, siccome ci occorrono parecchie Hamsterland (la gabbia Fop che va per la maggiore) includiamo anche la tua se sei interessata. Hai comunque ancora tempo per pensarci, ti avviso io fra qualche giorno quando devo dare il sì finale.

Ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...So di essere OT, ma non sapevo proprio dove postare la mia domanda. Se volessi andare di persona al negozio posso o è solo online? Grazie,=)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo la gabbia che cerchi tu non la producono più, quelli che eventualmente vedi nei negozi sono solo dei rimasugli di magazzino.

Ad oggi producono la Mini Duna Hamster (vedi sito nuovo della Ferplast) Dimensioni: 55 x 39 x 27 cm

http://www.ferplast.com/Portals/2/prodotti...dunaHamster.jpg

prezzo euro 30,00

Spedizione 10,00 euro

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

"La seconda è una richiesta prezzi: tunnel, ruota e kit di sopraelevazione per una IMAC "Fantasy"... temo di dovere separare le ragazze, e vorrei capire se mi conviene cambiare gabbia, o sopraelevare l'attuale mantenendo separate le due parti..."

Ciao zip, cosa si intende per kit di sopraelevazione della Fantasy?un ulteriore piano sopra al secondo, sempre chiuso? Ho anch'io il problema di dover separare i miei piccoli, che cominciano a non andare + d'accordo.. l'unica gabbia con divisorio che ho visto è davvero troppo piccola e a mio parere non tanto sicura per via del pavimento a grate(non ricordo quale sia il produttore), perciò vorrei optare per altre soluzioni. Ti vengono in mente altre gabbie con possibilità di divisione, non anguste?

I miei sono criceti roborowsky, potrebbero riuscire a passare attraverso le sbarre della Fantasy?

Il prezzo sarebbe di 54 euro (34 della Fantasy + 20 di sopraelevazione)+ spedizione? La spedizione per Torino quanto verrebbe a costare?

Grazie in anticipo..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti