Jump to content
Isa

Richieste di prezzi

Recommended Posts

dino vuota 25,00 euro

oliver vuota euro 22,90

la dino è esaurita e torna disponibile a settembre, mentre la Oliver c'è ma abbiamo l'ultimo pezzo al momento e la possiamo vendere solo accessoriata.

Se la desideri vuota, anche questa arriva a settembre.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il tutolo normale non ci finisce mai perchè abbiamo diversi fornitori che ce lo portano.

Era il tutolo finissimo quello terminato, ma ritorna disponibile ad inizio settembre.

Il truciolo da 60L non sono 15L ma sono proprio 60L compattati. Il peso equivalente in kili è 3,4

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non so se è il topic giusto, ma avrei un paio di domande sui tunnel:

1) c'è scritto che i WIND sono compatibili con i FOP ma hanno diamentro di 1 cm. maggiore. com'è possibile collegarli? forse intendete altro con compatibili?

2) dove posso leggere le misure dei WIND (lunghezza-larghezza)?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao sì, puoi acquistare da noi anche ricambi che esulano dal nostro settore dei roditori

Ci servirebbe sapere il modello esatto della tua gabbia, in modo da inviarti il costo del pezzo.

Per la Bernie natura vuota sicuramente la puoi acquistare.

Per maggiori dettagli per favore inviaci una mail a info@ziprar.com

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

attenzione, vorrei a questo proposito avvisare tutti coloro che devono ancora ordinare e vogliono ricevere la merce entro Natale:

si stanno verificando già dei ritardi nelle consegne dovuti alla congestione dei milioni di pacchi che stanno viaggiano in Italia e ci si è messo pure il maltempo a peggiorare le cose.

Chi desidera ricevere la merce entro Natale è pregato di confermare il proprio ordine entro massimo martedì 21 dicembre

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
forse, dipende dalla marca e dalla gabbia. Se ci fai avere più dettagli potremo essere più precisi

Ho preso la Fop Thiago e mi sarebbe molto comodo uno sportello sul davanti... guardando un po' come è fatta direi che mi basta tagliare qualche barra sul davanti ed applicare uno sportello, non mi importa che sia dello stesso colore (l' estetica un po' ne risentirà ma basta che sia funzionale) dovrebbe essere uno sportello lungo circa 15 cm (gancetto escluso)... avessi delle gabbie da buttare lo prenderei da lì ma non ne ho...

(chiedo scusa ancora, sempre cose complicate devo chiedere io...)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti