Jump to content
Letizia

Sekkioni Oppure No...

Recommended Posts

Adesso cari miei amici voglio sapere se a scuola durante na verifica voi siete dei super-extra-mega-iper INTELLIGENTONI ke sapete tutto e nn dite niente a nessuno... o qualke volta commettete un piccolo crimine di copiare dal compagno di banco o vi fate i bigliettini...

Viaaa nn siate timidi... xkè anke io compiooooo... tongue.gifhappy.gif

Raccontate tt anke i vostri nascondigli o scene x copiare... (ora si ke mi diverto)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dò i bigliettini agli altri...e a volte chiedo agli altri i bigliettini head_hurts_kr.gif

Per nn farci scoprire ci prestiamo le calcolatrici e il bigliettino è "nascosto" nel vano-batterie tongue.gif.

Oppure nelle penne nn funzionanti...

Si leva la molla e ci piazzi il bigliettino biggrin.gif

Direi che nei compiti in classe mi diverto happyyy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHHAHAHAHHAH... wow bravooo ivannnnnn laugh.giflaugh.gif

E grassie x le tue idee... ehe.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oppure...

C'è sempre la tattica "deficente".

Vai a buttare la carta nel cestino e tornando indietro,prendi il bigliettino dal compagno.

La maggior parte delle volte,ti scoprono :| mellow.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

certo che sono un secchione,ma quando dispongo di una quantità minima di bigliettini con inciso almeno l'80% delle informazioni che dovresti esporre nella verifica.

poi ho i miei secchioni di fiducia,spesso suggeriscono e quando non lo fanno sono costretto a minacciarli(bhe,non proprio,ma in situazioni disperate non posso fare altro tongue.gif ).

comunque per il resto è un copia-copia unico,poi dipende dai prof.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è vero!!!!

io di solito mi scrivo delle cose sul banco e poi le copro con l'astuccio... ehehehehhe...

anke se certe volte alcune mie compagne o nn ti dicono niente o vogliono sapere tt della verifica xkè nn hanno studiato... laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
anke se certe volte alcune mie compagne o nn ti dicono niente

Nn ti dicono nulla??

Massacrale e vedi che parlano biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahahah.. capito Steve... competi contro gli altri sekkioni... happy.gifhappy.gif

Io nn sn una sekkiona.. nn riesco a resistere neanke 5 minuti sui libri.. ahahah.. ske un'oretta almeno!! (poi naturalmente dipende dalle materie)

read.gif <------- sn io disperata...(eheheh)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahhahah.. al MASSACRO A KI NN SUGGERISCE!!! laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno una nuova materia...

FISICA..

come tutti i professori di fisica dell'istituto anche lui è un po' scemottolo..

Fate conto che siamo una prima,lo conosciamo da 3 mesi circa,ma in classe c'è già la foto della gioconda con la sua faccia al posto di quella vera *__*.

Detto questo,inizierete a capire di che professore vi sto parlando..

Dunque..

nei compiti in classe,possiamo tranquillamente cambiare posto,parlarci,scrivere ecc.ecc.,lui ci guarda e resta MUTO.

Che roba... cool.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHHAHA.. ma raga è stupendo avere dei prof così tonti.. anke io ho quello di algebra ke nn ci fa fare un cavolo...

Bello il sopranome trikeko... laugh.giflaugh.giflaugh.gif

L'unica cosa ke nn mi piace è stare davanti alla cattedra.. ke se i prof. di sgamano sei fritto!!! happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ehi,ma ti sei mai chiesta perchè esistono i posti all'ultima fila??? woow.gif

NASCONDERSI DAI PROF.!!! happyyy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

woow.gif LO SO IVAN... INFATTI MI PIACE STARE DIETRO!!! woow.gif

ma la nostra prof. di lettere ke è una vipera li fa lei i posti e dobbiamo mantenerli x circa un mese!!!! mad.gif cm faccio a copiare... sleep.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ah decidono i prof i posti???

Noi possiamo cambiarli tutti i giorni,purchè facciamo la gente civile.

Quando ci sono compiti in classe,entro alle 8:10 anzichè 8:20,per mettermi dietro... firulla.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHHAHAHA... noi siamo la classe peggiore!!! sleep.gif

Da noi quando cambiamo i posti litighiamo sempre!!!specialmente i ragazzi ke si piombano sui posti in fondo e nn c'è verso ke kambiano idea!!! dry.gifdry.gif

(sempre i soliti)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quando ero alle superiori prima dei compiti in classe di mate mi scrivevo le formule all'interno di un protocollo, che sembrava così apparentemente pulito. Poi durante la verifica copiavo tranquillamente da lì happy.gif

Altre volte attaccavo i bigliettini a penne ed evidenziatori e lasciando l'astuccio aperto leggevo tutto biggrin.gif

Di latino ovviamente tutti i verbi erano scritti direttamente sul vocabolario wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io sn seduta cn la mia amikona, lei nn studia quasi mai e a me mi tocca darle i biglietti XD

poi ho dei trukki (cm quelli di Ivan) :

il temperino (il contenitore) lo riempiamo poi mettiamo il biglietto in mezzo hai trucioli, poi la mia amika legge, va a buttare la tempera (ha già risposto) e quando passa tra i banki te lo ridà!!! XD

io studio quanto basta, nn sono SEKKIONA, odio la scuola,i prof, lo studio... dry.gif

e poi sotto la gamba nn manka mai il mio foglio cn i suggerimenti ehe.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

EHEHEHEHHEHE:..... MITICA LUNA!!!! laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

AHHH.. NN ME L'ASPETTAVO DA TE LAPPA!!! SKERZAVO!!! tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

modestamente..... XD

nn sn poi così STUDIOSA!!! XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

una volta quando c'è stata fisica un mio amico aveva una cicca in bocca il prof. gliel'ha vista l'ha preso per i piedi e gli ha messo la testa nel cestino x fargliel'ha sputare!!!

ahahahahhahaha...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io studio praticamente sempre...qst anno è il + difficile della mia vita, giuro!!

però qlke scappatoia la trovo , nonostante i profe c controllano cn la telecamera, praticamente(no, nn è vero..nn sono arrivati a qsto punto, ma quasi!)

cmq i bigliettini li riesco a fare bene..ma a volte tengo anke il libro sotto..solo una volta m'ha beccato ma io ho detto:" ah nono era un fogliettino x sputare la cicca" e nn m ha detto nulla..per fortuna..cmq il miglior metodo è studiare, ma qlke appunto x ricordarci nn fa mai male..lo dice anke il mio prof...poi ci fa:" però se vi becco.......cavoli vostri" eh già...cavoli proprio nostri!!

cmq anke io x latino faccio cm faceva lappa: il mio dizionario è un libro, praticamente!!

per matematica c'è sempre il sistema delle calcolatrici..ma qnd c sn le verifiche solo sulle formule..eh..ke scusa invento??la calcolatrice nn serve..porca vacca!!

cmq ivan..a me, mannaggia , m mandano sempre davanti ohmy.gif ...!ma si potrà??o lo fanno apposta o lo fanno apposta..eccheccavoli! head_hurts_kr.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

im ex-sekkione

adesso sn lo sgavezza collo !!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHHAHAHHA... mo bravi i miei amiciiii happy.gifhappy.gifhappy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

belle le medie,si poteva fare quello che si voleva,praticamente li sodomizzavamo psicologicamente i prof,adesso si arriva al punto che per non farsi sgamare te li devi ingoiare i bigliettini(non è successo a me fortunatamente,ad un mio compagno),e non puoi spostarti,con la sfiga che mi ritrovo sono in seconda fila,con di fianco una rimandata,dietro un'aspirante rimandata e d'avanti uno dei più bravi che essendo lui in prima fila ovviamente non si può girare,sarebbe sgamato subito.

per le verifiche di formule,come chimica,fisica o matematica le scrivo semplicemente nel libretto di brutta,contenente si e no 100 pagine,poi quando ho dei dubbi facendo finta di fare una prova sul libretto guardo le formule o info necessarie.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI STEVEMAGNOOOOO!!! shake2.gif la tua bravura nel beffare le prof è da campioni!!!! laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Secchiona no....non sono una di quelle che stanno sui libri a studiare giorno e notte....anzi....

Xò se devo studiare studio....anche se i miei trucchetti x copiare ai compiti in classe li ho XP

I bigliettini passati preferisco nn usarli...xkè alcuni compagni li lanciano letteralmente da un capo all'altro della classe e a quel punto che il/la prof t scopra è inevitabile....diciamo che mi organizzo x conto mio! XP

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io non copio e non mi faccio copiare! 36_1_30.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahah.. è vero Ladylugia.. certe volte anke i miei compagni buttano i bigliettini di qua e di là!!

NN FAI NEANKE COPIARE BILLABONG???? hmm.gif

AL MASSACROOOOO.... SKERZAVO!!!! laugh.giflaugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

una volta un mio compagno mi ha pregato e allora gli ho detto un risultato

poverino stava finendo il tempo..... happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che nemmeno io alle elementari facevo copiare tongue.gif

Che antipatica che ero rolleyes.gif

Crescendo poi si cambia

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no non sono una secchiona anzi....studio quando devo ma in caso non mi ricordi nulla..................la mia classe è la peggiore....cosi dicono le prof........ma non perche non studiamo....c'è bhe anche per questo...ma perche creiamo il macello in classe....con la prof di religione capita ogni volta il macello.....molte volte capita che la prof rimanga a leggere il giornale per 5 secondi non curante di quello che stiamo combinando......

i miei trucchetti...??

mmmhh......

allora prima di ogni verifica mi preparo una bella manciata di bigliettini e li posto nell'astuccio e quando ne ho bisogno li prendo.....naturalmente scrivo da un lato cosa sta scritto nel bigliettino.....

poi in mate c'è il foglio di brutta per le espressioni e cosi via......io mi scrivo tutto li cosi quando occore faccio finta di fare un espressione ma invece sto copiando tutto....

con francese invece dato che ci fa togliere tutto da sopra il banco.....mi preparo piccoli foglietti aperti che posiziono sotto la gamba e sotto il banco metto una bella fila di quaderni e libri per non far notare nulla....

nell'ultima verifica di mate ho dovuto suggerire alle mie tre amiche e il ragazzo affianco a una di loro.......e naturalmente i bigliettini nascosti con le penne temperini righe e scolorine non sono mancati...XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grassie mille x le tue brillanti idee Liquerizia... eheheh.. certo ke x prendere dei bei voti ci inventiamo prorprio di tutto!!!! laugh.giflaugh.gif

Ehhh.. già Lappa.. crescendo si cambia... si cambia eccome!!!! happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo stare...nn studio mai...allora...x algebra nn studio..tanto mi basta la sufficienza...invece x geometria mi scrivo le formule sul quad di brutta e poi le copio...x francese mi faccio i bigliettini tanto quella è rincojonita...x inglese l'ultimo compito c'è l'ha fatto fa in 2 gg quindi me lo so copiato su un foglio e l'ho rifatto a casa e il giorno dopo dovevo solo copiare...poi di solito facciamo 1 compito a quadrimestre d'inglese e quello ke abbiamo fatto si svolgeva in 2 giorni...xò quando i miei compagni l'hanno iniziato io nn c'ero cosi poi mi so messa vicino a una mia amica ke lo aveva copiato tt dal quad e quando lei copiava in bella metteva la brutta in mezzo e io copiavo...logicamente ho dovuto mette le cose in modo diverso e scrivere in un altro modo...e poi ho preso pure + di lei...l'anno passato x francese e inglese mettevamo il libro al bagno...cosi poi kiedevi di andare al bagno...poi ci passiamo i bigliettini lanciandoli...tipo quando arriva la bidella e dice ke la stanno aspetando al telefono e lei è nostra complice cosi ci lanciamo i bigliettini oppure apriamo il libro...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo missmirty sei un'esperta di "copiaggio" ahahah... laugh.giflaugh.gif

Troppo bella la storia di quando uno va al bagno... tongue.giftongue.gif

Peccato ke i nostri prof. nn ci lasciano uscire durante una verifica... wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi sn sbagliata il compito di 1 volta a quadrimestre è di musica..diciamo praticamente di si...anke se mi hanno piazzata al primo banco copio lo stesso...anke a noi quest'anno nn ci fanno + uscire...solo se abbiamo consegnato il compito...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

uffa ke ingiustiziaaa!!!

La mia prof di storia è proprio una VIPERA! infatti ho fatto un tenma su di lei e ho scritto ke assomigliava a GOLLUM (il mostriciattolo dei Signore Degli Anelli) laugh.gif ke krudele ke sn!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Billabong,alle elementari è normale....poi alle medie diventa quasi una necessità! XP

no non sono una secchiona anzi....studio quando devo ma in caso non mi ricordi nulla..................la mia classe è la peggiore....cosi dicono le prof........ma non perche non studiamo....c'è bhe anche per questo...ma perche creiamo il macello in classe....con la prof di religione capita ogni volta il macello.....molte volte capita che la prof rimanga a leggere il giornale per 5 secondi non curante di quello che stiamo combinando......
Una sosia della mia classe! ph34r.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Billabong,alle elementari è normale....poi alle medie diventa quasi una necessità! XP

Una sosia della mia classe! ph34r.gif

XD ma non credo che ha voi siano capitate le stesse cose che capitano a noi....praticamente quest'anno hanno gia detto che la gita non si fara...poi chi lo sa....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

nn t credere....noi siamo decisamente a rischio....ce lo avranno detto una decina di volte che rischiamo d farla saltare.... XP

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A casa non studio quasi mai, ma spesso e volentieri ho dei 8/9/10 come voti tongue.gif

Non copio per una questione di onestà e non suggerisco nemmeno (tanto nessuno oserebbe minacciarmi o controbattere XD).

Non sono un secchione, anche se dai voti e dal regime che ho lo sembrerei XD

Tanto per dire, nei Giochi di Archimede sono arrivato primo nel triennio eppure ho la media del 5/6 di matematica XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

IO OVVIAMENTE NON STUDIO MAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!COPIO SEMPRE!!!!!!!!!!MI FACCIO SEMPRE SUGGERIRE O MI PREPARO DEI BIGLIETTINI CON I RIASSUNTI!!!!!!!E SENZA LA MINIMA FATICA PRENDO DEI BEI VOTI!TRANNE OVVIAMENTE IN MATEMATICA.....,. tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

BRAVAAAAAAAAAAAAAAA MARTAAAAAAAAAA!!!!!! laugh.gif

MI RACCOMANDO QUANDO APRITE QUESTA DISCUSSIONE STATE ATTENTI AI VOSTRI GENITORI!!!! happy.gif

CERTO BRISMA KE NN TI MASSACRERO' VISTO KE NN DAI NESSUN INDIZIO A NESSUNO NELLE VERIFICHE... MI DAI LIMBRESSIONE DI UN TIPO MACHO E DI TERRORE... tongue.gifscare2.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'IMPRESSIONE (scusate) blush.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

CERTO BRISMA KE ... MI DAI LIMBRESSIONE DI UN TIPO MACHO E DI TERRORE... tongue.gifscare2.gif

UAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHA

UAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHA

UHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUHUAHAUH

AUHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHA

UHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHAUH

AUHAUHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUH

UAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHU

AHAUHAUHAUHA

sbSourire4-.gifsbSourire4-.gifsbSourire4-.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
BRAVAAAAAAAAAAAAAAA MARTAAAAAAAAAA!!!!!! laugh.gif

MI RACCOMANDO QUANDO APRITE QUESTA DISCUSSIONE STATE ATTENTI AI VOSTRI GENITORI!!!! happy.gif

CERTO BRISMA KE NN TI MASSACRERO' VISTO KE NN DAI NESSUN INDIZIO A NESSUNO NELLE VERIFICHE... MI DAI LIMBRESSIONE DI UN TIPO MACHO E DI TERRORE... tongue.gifscare2.gif

Ehmmm sì... in effetti... non sei il primo a dirmelo tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok, mi correggo: non sei la prima tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHHA.. GRASSIE LAPPA!!! happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

LILI... POSSO NN RISPONDERTI????? tongue.gifbiggrin.giflaugh.gifhappy.gifwink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now