Jump to content
Sign in to follow this  
Letizia

Carnevale!

Recommended Posts

Aioooo raga tra poko è carnevale... voi vi vestite ankora??? o siete troppo grandi x essere presi in giro da altri?????????

Io l'anno scorso mi sn vestita insiema a Sara da bambina piccola con il ciucio, il bavagliolo e il mitico pannolino!!!!!

Mamma mia ke ridere!!!!! ahauhuahuahuauahahuhauhauahhuaahu....

Quest'anno nn sappiamo cm vestirci.. forse da jamaicane( eheheh stupendo)!!!!!

Raccontate voi i vostri pazzi travestimenti!!! E per favore datemi dei consigli su cm vestirmi quest'anno...... (xò cercate di capire ke io e Sara nn abbiamo 4 o 5 anni e quindi da principesse o skifezze varie nn le tolleriamo happy.gif )

FORZAAAA E VIAAAAAAAAAAAAA!!!!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io mi vestirò da diavolessa e il mio ragazzo da zombie probabilmente..ma una mia amica e il suo ragazzo si vestono lei da Alice nel paese delle meraviglie e lui da coniglio bianco.. tongue.gif e l'anno scorso loro due si vestirono lei da cappuccetto rosso e lui da lupo..

x quanto riguarda come potresti vestirti..xkè nn prendi spunto dai film cm la mia amica.. happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahuahahhauauhuahuahuahuaahu... grassie Elly!!!! grassie mille!!!!!

happy.gifhappy.gifhappy.giftongue.gif

Certo prenderò spunto da lì!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

CERTO, DOVEVAMO VESTIRCI ANKE QUEST'ANNO... MA COME AL SOLITO IL RAFFREDDORE E TUTTO QUANTO ROVINA LA FESTA...... sigh.gifsigh.gifsigh.gif

CMQ LILI.... SARà X IL PROSSIMO ANNO... TE LO PROMETTO!! happy.gif

ELLY BELLISSIMI I TUOI COSTUMI E QUELLI DELLA TUA AMICA!! VERAMENTE FANTASIOSI!!!! biggrin.gif

I Love Friends

=]Sari[=

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this