Jump to content
Sign in to follow this  
ziprar

Varietà Di Criceto Cinese

Recommended Posts

si funzionano la maggior parte ..... wink.gifhappy.gif

qll messe da ziprar molte no dice :

Sorry, you can't access this file directly..

dry.gifwacko.gifwoow.gif

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A me nn piacciono x NULLA nn sembrano nemmeno crici e poi la maggior parte d siti dice ke sn CATTIVI mah... huh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non sono cattivi e poi nessun animale puo essere cattivo!!!

cmq i criceti cinesi sono di carattere timido e solitari come nei dorati..

e sono bellissimi e simpatici

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

uhm simpaticoni!

in effetti sembrano l'anello di congiunzione tra criceti e topolini ;-P è che a me piacciono un pò tutti.... laugh.gif

sono rari, vero? non ne sento parlare granchè, nè qui, nè altrove.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

KE DOLCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wub.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non li avevo mai visti... forse dove abito io non è facile trovare rivenditori che ne abbiano..

Però sono carini!!!! ..Come del resto tutti i cricetini!! Ho letto fra le risposte che sono piuttosto timidi e solitari, ma stanno in gruppo oppure si azzuffano?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

i criceti possono stare accompagnati,a patto che siano di sesso opposto ;)

I criceti cinesi non sono molto diffusi,anzi,sono i più rari,quindi non si trovano mai ovunque,oppure si trovano ma li vndono a prezzi altissimi <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si si, non ne ho mai visto uno dal vivo sono veramente rari! :o

Sono carini, invece. Sono proprio una specie di "incrocio" tra i topolini e i cricetini ihih :lol:

Sono troppo simpatici a vederli così :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

i miei me li volevano prendere,li hanno qui vicino..

francamente li trovo carini(più che altro per il codone),ma sembrano winterini stirati...cioè sono carini,ma nulal di particolare!:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
i miei me li volevano prendere,li hanno qui vicino..

francamente li trovo carini(più che altro per il codone),ma sembrano winterini stirati...cioè sono carini,ma nulal di particolare!:)

Quoto,anche secondo me non hanno nulla di speciale,sono sottili,e a me piacciono quelli ciccioni,come Oreste o Fiocco!! :rolleyes:

Pixie è cicciotto ma deve migliorare! B)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La loro specialità non sta nell'aspetto, che è poi questione di gusti (io li trovo elegantissimi nella loro forma allungata), ma nel comportamento e nelle abilità : è veloce come un robo ed agile come un mus musculus... quando si siede a mangiucchiare sembra un minicanguro e se si riemprie tutte le guanciotte di cibo diventa il sosia perfetto di Taz, se fosse marrone sarebbe uguale :lol: .

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è,però se devo essere onesta quello di Silvia mi piace moltissimo!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè sono un po' magrolini,magari a te piacciono quelli un po' più cicciotti! :lol:

Poi è questione di gusti,ovvio! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
A me non piacciono tanto, scusate. Forse perche hanno quella coda un po' lunga

Eheh, in realtà sono molto tenerosi. Parecchio tempo fa, me n'è passato uno tra le mani, è uno dei criceti che ricordo con più affetto. Era proprio simpatico :lol: se trovo qualche foto, la posto :ehe:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La coda secondo me è l'unica cosa bella..XDXD Per il resto non hanno nulla di particolare,sono semplicemente dei winterini allungati..O.o Vogliamo mettere con un enorme dorato a pelo lungo?*_*

Comuqnue un conto è vederli in foto ,un altor è vederli dal vivo..in foto anche i dorati fanno un altro effetto..^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
A me nn piacciono x NULLA nn sembrano nemmeno crici e poi la maggior parte d siti dice ke sn CATTIVI mah... :huh:

sembrano crici solamente allungati ... io li trovo affascinanti ... che si fanno riconosciere tra la folla .... cattivi ? ... non direi li ha il mio amico ... sono dolcissimi e molto intelligenti ...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io li trovo adorabili ! Ma forse non vendono tanto proprio per il fattore estetico coda... i cricetini con la codina più corta sono più tondeggianti e "simpatici", ci ricordano maggiormente qualcosa da proteggere, no? Le forme più allungate sono molto più "selvatiche", e ispirano meno tenerezza forse... A me piacciono molto, è un peccato che siano rari da reperire...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma forse non vendono tanto proprio per il fattore estetico coda

C'è anche da dire che in giro se ne trovano pochi e soprattutto hanno un prezzo notevole (vedi il mio topic "Prezzo", in questa sezione).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a me il fattore coda piace tantissimo..:lol: è l'unica cosa originale che hanno,anche se comunque è piccoletta rispetto a quella di un topino...

Comunque il fatto che costino tanto(dipende anche da dove li si prende) è un bene..così la gente ci pensa due volte prima di comprarli e non li reputa banali animali da fiera come i nostri criceti..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
a me il fattore coda piace tantissimo..:lol:

Eh, anche a me *__* Anzi, molti di quei particolari che alle persone non piacciono, per me sono il punto di froza di numerosi animali :

la lunga coda del ratto ad esempio e la sua posizione tutta contorta quando si siede *__*

SEcondo me ogni animale ha le sue caratteristiche speciali ed uniche, non conosco un animale brutto, mi piacciono tutti =)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this