Jump to content
ladylugia

Vi Va Di Tornare A Scuola?

Recommended Posts

Allora raga,mi dispiace dirlo,ma sta x ricominciare la scuola...

Mi dispiace ammetterlo,ma è così... sigh.gifsigh.gif

L'estate è finita... sigh.gif

Va bè,nn continuo se no piango... sigh.gif

Cmnq,rispondete al sondaggio(anche se credo d sapere cosa risponderete tutti)e poi sfogatevi quì sotto!

Divertitevi!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

MA KE PIZZA STI PROFESSORI.......STI COMPITI.......STE MATERIE!!!!!!

BASTAAAAAAAAA NN NE POSSO +.........NN CI VOGLIO ANDARE...CN VOI LE VACANZE PASSANO IN FRETTA E FURIA... :(VA BEH PAZIENZA..TORNEREMO PURTROPOO...eh ke cipossiamo fare...è il nostro dovere e lo dobbiamo fare...va beh..ci andremo... dry.gif

Cmq...secondo me qst professori danno troppi compiti x i miei gusti...x fortuna l'anno prossimo nn li avro...EVVAIIIIIIIIII!!!

laugh.gif SE VEDI LA SCUOLA BRUCIARE...NN ESITARE PRENDI UN FIAMMIFERO E VAI AD AIUTARE!!! laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io diaciamo di si e di no... NO xkè devo ricominciare a studiare ke pizza! tongue.gif

e SI xkè riincontro i compagni di sucola e ricomincio la danza il nuoto la pallavolo in cui mi diverto molto! biggrin.gif

...(aspettate... blink.gif ... mi sono accorta ke sono andata completamente fuori discussione!!!! wacko.gif sono matta!!!!!)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

scuola nuova ........compagni nuovi.................

ehehe nn diko altro se no ivan si arrabbia..................ahahahaa biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente noooooooo....sigh.gif

quest'anno inizio il 2°.....ke pizza!!!!!

beh, è anke vero ke rivedo i compagni, ma sn stata trp bene in quese vacanze, e prp nn mi va di ricominciare la vita quotidiana.....uffa!

vabbè, pazienza!

un kisskiss.jpg a tutti

simy laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

solo io ho votato "Sì MOLTO"??mi sa di sì!

ricominciare....troppo bello!!!!!!!!!

scuola, se nn ci fossi tu!ti dovremmo inventare!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

MA ILA!!!!!!!!6 IMPAZZITA??? wacko.gifwacko.gif VUOI TORNARE???BEATA TE KE HAI TT QST VOGLIA... happy.gif

IO PROPRIO...VORREI FARE ALMENO ALTRI 3 MESI DI VACANZA...SN PASSATE TROPPO IN FRETTA...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
MA ILA!!!!!!!!6 IMPAZZITA??? wacko.gifwacko.gif VUOI TORNARE???BEATA TE KE HAI TT QST VOGLIA... happy.gif

IO PROPRIO...VORREI FARE ALMENO ALTRI 3 MESI DI VACANZA...SN PASSATE TROPPO IN FRETTA...

concordo!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

emh........... emh..... io domani ritornerò a scuola e indovinate un pò..........::: domani è il mio onomastico! e dopo domani è il mio compleanno!!!!!!!!!.........................................................................cmq anche per me :::: si e no!.....................................

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

direi ke la prima superiore è sempre bella x tutti...ma x quelli ke sn in 2-3-4-5(come me) è leggermente noioso....a parte rivedere tt i compagni( tongue.gif) e le comp<agne( amiche di tt i giorni) nn si fa nulla....e lezione...

ps.poi io sn entrata a scuola alle 8 e mezza..mezz'ora di ritardo x i pullman ke hanno saltato le due corse più importanti...va beh!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
direi ke la prima superiore è sempre bella x tutti...ma x quelli ke sn in 2-3-4-5(come me) è leggermente noioso....a parte rivedere tt i compagni( tongue.gif) e le comp<agne( amiche di tt i giorni) nn si fa nulla....e lezione...

ps.poi io sn entrata a scuola alle 8 e mezza..mezz'ora di ritardo x i pullman ke hanno saltato le due corse più importanti...va beh!

ila t capisco....

qnt odio le corse appresso i pullman......argh! se ti vedono correre, se ne fregano e nn si fermano! (almeno a napoli è così dry.gifsleep.gifmad.gif , nn so li!)

simy

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Appresso ai pullmann?!?!?

Simy simy simy,devi essere puntuale! laugh.gif

Eheh!Sto scherzando,però deve essere uno spettacolo da vedere! laugh.gif

Appresso ai pullmann?!?!?

Simy simy simy,devi essere puntuale! laugh.gif

Eheh!Sto scherzando,però deve essere uno spettacolo da vedere! laugh.gif

eh, si.....nn ce la faccio prp ad essere puntuale!!!!! laugh.gif ke ci volete fare se mi piace dormire?!?

uno spettacolo dici?!? siiiiiiii!!!!! eh eh!

beh, qui a napoli è una cosa giornaliera, ormai, correre appresso ai pullman!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oggi ancora in ritardo!!

cavolo..sn andata a comprare il biglietot del pulmann..escop dalla cartoleria....mi passa davanti il pulman, mi metot a correre arrivo alla fermata e.......lui parte..nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..va beh...ormai i nuovi professori mi hanno classificata cm:la ritardataria!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
oggi ancora in ritardo!!

cavolo..sn andata a comprare il biglietot del pulmann..escop dalla cartoleria....mi passa davanti il pulman, mi metot a correre arrivo alla fermata e.......lui parte..nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..va beh...ormai i nuovi professori mi hanno classificata cm:la ritardataria!

ehehenhhahahahaa

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Va beh ila...ce un mio amico...ke entra tt i gg...indovinate a ke ora???SEMPRE DICO SEMPRE 8:20 wacko.gif

la nostra campanella è alle 8:05 e arriva il prof in classe alle 8:10

uff....ma l'handicappata di classe n arriva prima delle 9 e quindi nn inocminciamo mai la lezione!! laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oggi a cinque alle 8 ero in classe!evviva!!!!

però ho dovuto prendere il pulmann delle 7 e mezza

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
oggi a cinque alle 8 ero in classe!evviva!!!!

però ho dovuto prendere il pulmann delle 7 e mezza

cavolo io mi sveglio a quell ora!!!!!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yes.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io noooooooo.. stavo cos' bn a casa.... dry.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti