dali91 0 Report post Scritto Marzo 18, 2007 Chi lo ha? Io l'ho preso oggi come regalo al mio ragazzo per i 18 anni, spero sia bello almeno (P.S.: Ho cercato se c'erano discussioni su questo, ma non ne ho trovate, però se non mi sono accorta cancellate ^-^) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ladylugia 0 Report post Scritto Marzo 18, 2007 Io me lo dv fare....so che è una cs spettacolare! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Marzo 18, 2007 Ho giocato al wii sport di un mio amico. E' bello,ma ha una sola cosa brutta. GRAFICA MACCHERONICA >___< Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ladylugia 0 Report post Scritto Marzo 18, 2007 XD in che senso maccheronica? XD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Marzo 18, 2007 stile cartoni animati/manga e tu sai cosa penso dei manga... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dali91 0 Report post Scritto Marzo 19, 2007 Ma solo quel gioco o tutti? O_O Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Marzo 19, 2007 non lo so,io ho giocato solo a sport wii. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ladylugia 0 Report post Scritto Marzo 19, 2007 stile cartoni animati/manga e tu sai cosa penso dei manga... Se è così allora può piacermi! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dali91 0 Report post Scritto Marzo 19, 2007 Vedrò con gli altri giochi Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Marzo 22, 2007 http://users.skynet.be/bk263720/wii/jeux/sport2.jpg QUESTA E' LA GRAFICA DI WII SPORT.. Fai tu... http://users.skynet.be/bk263720/wii/jeux/sport1.jpg Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dali91 0 Report post Scritto Marzo 22, 2007 Lo abbiamo provato... non è poi male male... è pure divertente Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Marzo 22, 2007 sì sì... è divertentissimo,però c'è questo piccolo inconveniente.. PER IL RESTO E' PERFETTO Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dali91 0 Report post Scritto Marzo 22, 2007 Boh a me sembra buona anche la grafica Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Maggio 10, 2007 we dali,quanto hai pagato il nintendo wii? e specialmente insieme alla console c'era qualche gioco? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dali91 0 Report post Scritto Maggio 13, 2007 L'ho preso 259,90€, ed insieme alla consolle c'era il gioco di WII SPORTS. Quello dove puoi provare diversi sport come tennis, bowling, pugilato, e un altro credo ma non ricordo qual è, ma è divertente perchè non usi i normali tastini bensì sei tu a muoverti quando ti arriva la pallina da tennis ad esempio fai il gesto del tennista per cui la pallina finisce automaticamente nell'altra parte del campo... E' divertente!!! P.S.: Scusa il ritardo nel rispondere ihih Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Maggio 14, 2007 dovrebbe esserci anche il golf Grazie mille Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dali91 0 Report post Scritto Maggio 14, 2007 dovrebbe esserci anche il golf Grazie mille Ecco esatto Prego, di niente Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Maggio 14, 2007 Gliel'ho appena preso a mia sorella. Lo sta montando. L'ho pagato 220€ col gioco wii sport incluso. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
LadyHamz 0 Report post Scritto Maggio 14, 2007 io l'ho pagato 150 cn lo sconto xkè gli ho portato la mia game cube... cmq x me è stupendo,tra l'altro si fa anche molto movimento fisico... cmq riguardo la grafica nn è vero ke è brutta..wii sport è un gioco ke danno in dotazione cn la console è un sorta di demo(normale ke la grafica nn sia granchè) ma ho visto giochi tipo mario galaxy(grande mario io lo adoro!)zelda,e altri di spade ke nn ricordo il nome ke sono veramente belli! poi x me la grafica nn conta molto!l'importante è divertirsi e il wii ha ideato un nuovo metodo x giocare! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Maggio 15, 2007 Ma immagina giocare in questo modo,con la grafica della ps2 (non ti dico la ps3,xkè però ora non mi convince...) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
LadyHamz 0 Report post Scritto Maggio 15, 2007 ti assicuro ke la grafica della ps2 è simile a quella del wii poi la ps3 x me è una cavolata micidiale...in pratica ha solo memory card interna(ke ha anke il wii) e dicono una grafica migliore,ma io ho visto gta sulla ps3 ed è IDENTICO a quello sulla ps2... cmq la wii si puo anche collegare al pc, dove puoi usare il telecomando su giochi online e fare musica...t assicuro ke suonare la batteria è veramente divertente Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Maggio 16, 2007 Ok,montata..tutto apposto. Ovviamente è rimasta delusa dal fatto che con un solo telecomando wii non si può giocare in 2. Dunque,devo prenderne un altro. Il prezzo intorno a quale somma gira? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Maggio 16, 2007 C'è un modo per giocare 1 contro 1 a tennis? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
LadyHamz 0 Report post Scritto Maggio 16, 2007 cn wii sport puoi giocare in 2 cn solo telecomando a bowling e a golf...il telecomando costa sui 49 euro mi pare...un gioco che t consiglio è wario move Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dali91 0 Report post Scritto Maggio 16, 2007 Anche Zelda è piuttosto carino... e non si vede male. Per il telecomando ad esser sincera non ti so dire Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Aly [Hannibal Lecter] 0 Report post Scritto Maggio 16, 2007 da me costa 49 € il telecomando...il nintendo wii qui è circa 249 €..però non ce l'ho io Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Maggio 17, 2007 telecomando pagato 31€ O_O e che è d'oro!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dali91 0 Report post Scritto Maggio 17, 2007 Mamma mia... in effetti 31€ non son pochi per niente Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Maggio 17, 2007 Mamma mia... in effetti 31€ non son pochi per niente Non me n'ero accorto.. col telecomando c'era anche un gioco. Wii Play. Non l'ho ancora provata,perchè ho scoperto dell'esistenza,due secondi fa. Qualcuno di voi ce l'ha? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dali91 0 Report post Scritto Maggio 19, 2007 Mamma mia... in effetti 31€ non son pochi per niente Non me n'ero accorto.. col telecomando c'era anche un gioco. Wii Play. Non l'ho ancora provata,perchè ho scoperto dell'esistenza,due secondi fa. Qualcuno di voi ce l'ha? Ehm.. non l'ho capita Cmq mi spiace io non l'ho Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Maggio 20, 2007 In pratica è un disco con quei giochini stile anni '80. Grafica stilizzata in qualche gioco,mentre in qualche altro c'è di meglio. Un giochino bello bello, è TROVA IL SOSIA. E' ambientato per strada dove ci sono tante persone e tu nel minor tempo possibile devi trovare i due o tre sosia. Il tiro al piattello è carino(perchè quando colpisci il piattello vibra il telecomando wii). Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dali91 0 Report post Scritto Maggio 20, 2007 Mi pare che anche con gli altri giochi il telecomando vibra Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Maggio 31, 2007 Mi sono creato il mio personaggio (Mii) e a Bownling ho accumulato + di 1000 punti di esperienza. Adesso ogni volta che gioco,anche se vinco, i punti me li abbassano,perchè? O__O Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Charly 0 Report post Scritto Giugno 17, 2007 io cel'ho è meravigliosa ma nn mi vanno più i telecomandi Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Charly 0 Report post Scritto Giugno 17, 2007 Mi sono creato il mio personaggio (Mii) e a Bownling ho accumulato + di 1000 punti di esperienza. Adesso ogni volta che gioco,anche se vinco, i punti me li abbassano,perchè? O__O non sprei dirti , mi dispiace Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Madeo and ghiotto 0 Report post Scritto Giugno 17, 2007 Io presumibilmente me lo farò regalare xò costa un pò troppo...e nn ne sn sicuro d prenderlo!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Giugno 17, 2007 io cel'ho è meravigliosa ma nn mi vanno più i telecomandi Cambia le batterie Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dali91 0 Report post Scritto Giugno 19, 2007 Io l'ho regalato al mio ragazzo e lo presi 250,00... se sapevo me lo compravo io Adesso quanto costa circa? Ivan per quanto riguarda la tua domanda non saprei... è una vita che non accendiamo la consolle Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Dicembre 9, 2007 Io l'ho regalato al mio ragazzo e lo presi 250,00... se sapevo me lo compravo io Adesso quanto costa circa? Ivan per quanto riguarda la tua domanda non saprei... è una vita che non accendiamo la consolle Adesso costa 199€. Wii sport incluso. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gigi75 0 Report post Scritto Dicembre 26, 2007 Ho preso il wii il giorno del lancio e posso dire di essere ampiamente soddisfatto dell'acquisto. Il wii è un cosolle innovativa e divertente, come per il ds la nintendo non ha puntato sulla grafica ma sull'originalità....e devo dire che ha fatto veramente bene. Vero che graficamente è inferiore a 360 e Ps3...ma si sa che in un bel gioco non conta solo la grafica, basta vedere Resident Evil 4 per il wii è la miglire versione che ci sia. Bastano titoli come zelda, Mario Galaxy e Trauma center per giustificarne l'acquisto ......adesso speriamo che Nintendo si metta al lavoro per Animal Crossing per il wii . Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetino_92 0 Report post Scritto Aprile 7, 2008 Non l'ho preso al Day-one per mancanza di fondi e line-up totalmente inadeguata. In casa mia è entrato il 17 aprile 2007... La console più bella di tutta. Ho avuto circa 13 titoli, mentre adesso ho solo Guitar Hero III e Excite Truck xD Ovviamente anche con Wii Sport. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti