Jump to content
zecca95

Xki Ama Ancora I Cartoni

guardate i cartoni?  

57 members have voted

1. 1. guardate i cartoni?

• si
      55
    • no
      2

Recommended Posts

per prima cosa vorrei dire che io amo i cartoni e nn me ne vergogno.

chi ha questa passione qui può dirlo senza vergognarsi!!!

è una discussione x parlare...di cartoni, che siano giapponesi, italiani o tedeschi...

si può raccontare un episodio che ci è piaciuto molto, oppure il nostro protagonista preferito, insomma di tutto e di +!!!!

allora io inizierei mettendo i miei preferiti:

1sakura

2mewmew

3mermaidmelody

4spongbob

5cherolo

ora tocca a voi!!! biggrin.gif

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anke a me piacciono!!! cioè non tantissimo...ma li guardo ankio =P soprattutto gli anime giapponesi wub.gif

tipo non so...naruto,inuyasha wub.gif ,full metal panic fumofu, wolf's rain wub.gifwub.gif ...

ma il mio preferito in assoluto è NANA wub.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo solo i simpsons, ma non sempre, anzi, quasi mai, non guardo praticamente mai la tv wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Allora io con i miei 24 anni di età mi guardo i Simpson, i Griffin(su sky), le Winx, American Dad(su sky), Dragon Ball e poi ogni tnt mi guardo Italia 1 il cartone delle Sirene..^^

NN CRESCERO' MAI..SONO TROPPO BELLINI I CARTONI!! tongue.giftongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io AMO I CARTONI!!!!!!!!!!!!!!

1Hamtaro

2marmeid melody

3Georgie

4Sakura

ecc... quegli altri sn : i simpson,iGriffin,Rossana,Mirmo.

W I CARTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (d'altronde ho sl 14 anni!!!!!!!)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io guerdo i cartoni!! Guardo dargon ball, i simpson, i griffin e qualche volta futurama... E anche le totally spies!! tongue.giftongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è vero gt3 mi ero dimenticato guardo ankio totally spice (è stupendo!!!!!! laugh.gif )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

W gli anime! XD Li avrò scritti almeno un milione di volte ma li riscrivo! XD

1. Inuyasha (my loooove,w koga!!!!!! XDDDDDDDDDDDDD)

2. Naruto (w sasuke!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDD)

3. Keroro (w Giroro! XDDDDDDDDDDDDDDDD)

4. Mew Mew

5. Mermaid Melody

E altri....tanti altri....troppi altri.... XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
1. Inuyasha (my loooove,w koga!!!!!! XDDDDDDDDDDDDD)

2. Naruto (w sasuke!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDD)

li amooooooo ** wub.gifwub.gif

di inu, i miei personaggio preferiti sono shippo e kirara...ma anke koga mi piace parekkio tongue.gif

di naruto assolutamente kakashi e sasuke wub.gif

teo...non crescerai MAI, eh? tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

XD Mha,secondo me Shippo fa troppo il perfettino a volte! XD

Ah,già e poi mi sono scordata di Shaman King!!!!! (w Len,Yoh e Hao)(....x ogni cartone ne ho almeno uno.... xD)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io impazzisco x le mermaidmelody!!!!!!!!!!!!! amooore.gif

quello con le sirene, e sn felicissima che piaccia anche a voi!!!!!!!!

il mio personaggio preferito è...caito wub.gif

ma mi piace anche lucia

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quoto Lappa.... la tv la guardo davvero poco e quando mi capita ke guardo un cartone sono i simpson! happy.gif

però i cartoni sono proprio belli!!!! biggrin.gif

più quelli meno recenti secondo me..... ormai fanno cartoni...strani! dry.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

però i cartoni sono proprio belli!!!! biggrin.gif

più quelli meno recenti secondo me..... ormai fanno cartoni...strani! dry.gif

Straquoto, non li fanno + i cartoni di una volta, erano molto più belli tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io uardo i simson,hamtaro,i puffi e tanti altri,ma le winx,mermademelody e cose simili non le posso soffrire!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli come me che sono cresciuti con signori Anime e signore Sigle viene un pò difficile abituarsi a questo decadentismo animato. ^^

Proporrei di inviare una bella lettera di protesta a Mediaset per invitarli a rispolverare i vacchi,ma sempre amati, classici alla Rayheart o Sailor Moon.

(Possibilmente non tutte e 4 le serie perchè: 1)Ci siamo rotti di vedere Bunny combattere da sola per le prime 22 puntate 2) Ancora stiamo aspettando il finale di "Petali di stelle" biggrin.gif)

Che ne pensate? :3

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente tutti quelli Manga......

mermaid melody.........

goku.....

naruto........

poi i simson.....

e tanti altri tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente NANA!!!!bellissimo!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo quanto sono vecchio :eeeeh: a parte simpsons e dragonball non conosco quasi nessuno dei cartoni che avete nominato... a me piacciono tanto i classici giapponesi con i quali sono cresciuto e potrei farvi una lista lunghissima da lupin a l'uomo tigre, gigi la trottola, i puffi, devilman, ken il guerriero, hurricane polymar, mila e shiro, holly e benjy ecc. ecc. dei moderni mi piaccioni i simpsons, south park e Arale.

"grandfather "Stefano

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eh eh e anche io ricordo meglio quelli vecchi... occhi di gatto, mimi e le ragazze della pallavolo, e vogliamo mettere lady oscar o il mistero della pietra azzurra??!

...quelli si che erano cartoni...

tra mostriciattoli rinchiusi in palle troppo piccole per loro (le sfere poke sono contro natura!!!) e bambini che giocano con trottole senzienti è davvero difficile districarsi...

dei cartoni recenti guardo solo qll dati da MTV e naruto... e quest'ultimo solo in lingua originale sottotitolato in inglese <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dv dire la verità..... mi piacciono!!!!!! :-K

Mi piacciono tutti quanti...... non ho un preferito... guardo ogni cartone XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

aNKE IO PREFERISCO QUELLI DELLA MIA GENERAZIONE!..VI RICORDATE PELLE E OSSA..PAPà GAMBALUNGA..ERANO BELLISSIMI..QUELLI DI ADESSO SONO TUTTI TROPPO TECNOLOGICI..NON MI PIACCIONO..VA BE POI CMQ FORZA DISNEY FOREVER!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a me piacciono le principesse disney a dir la verità.... e pippi calzelunghe

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho 15 anni e guardo moltissimi cartoni...

le mermaid melody(ho tutte le canzoni),i pokèmon (Jigglypuff e mewtwo sono divini,e poi faccio i versetti di alcuni pkmn per fare ridere le mie amiche),kim possible (finita..noooo!!!),le winx (tutte le stagioni...non vedo l'ora di prendere il dvd del film!!!le trix sono fantastiche!^^)..qualche volta mi concedo di guardare hamtaro e la sirenetta sul satellite!^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
cosa sarebbero? :D

sono tute le principesse die film dinsey..

Ariel(la sirenetta),biancaneve,cenerentola,jasmine(la principessa di aladino),la ragazzina della bella e la bestia...e fine,credo!^__^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Allora... io guardo i Simpson... Death Note... e basta! O_O Va beh guardavo Keroro ma nn lo danno più... :blink:

Sono troppo impegnata...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io guardavo Kiss Me Licia, Rossana, I Pokemon, Pollon, i Puffi. Mentre ora i Simpson e Futurama XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anche io guardo i cartoni qualche volta..mi piacevano molto piccoli problemi di cuore,rossana,sailor moon,le gemelle terry e meggie,jhonny è quasi magia,kiss me licia..poi che altro vabbe mi piacciono quelli della disney tipo gli aristogatti,lilly e il vagabondo,la sirenetta ecc..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io adoro i cartoni giapponesi anime/manga come naruto, hinuyasha, chii, bleach, school rumble ecc.... X) ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro:

Rossana, Marmaidmelody, Lady Oscar e.. Sailor Moon!!!

ultimamente mi sono rivista alcuni di questi su Youtube... fantastico!!! anche se ho 20anni i cartoni mi fanno divertire e rilassare..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io li guardo tutt'ora,ho 14 anni!^^

Allora guardo:hamtaro (guardavo,non lo vedo in giro da tempo,sigh!) Mermaid Melody (mi piace Hanon,sii!),Phineas e Pherb (su sky),Lady Oscar (bellissimo!!),e tanti altri...sono così tanti che ormai non me li ricordo più!U.U

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io adesso guardo pure i Baby Looney Tones,insieme alle mie nipoti! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma, scusatemi... i RE, i SOVRANI, gli IMPERATORI del mondo reale e quello dei cartoni sono i Pokémon... mi pare una cosa ovvia!!!

POKEMON FOR EVER!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io adoro rossana :wub: , piccoli problemi di cuore, detektiv konan, NARUTO e poi tutto il resto...anche se adesso non guardo molto spesso la TV

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

yuhuu viva i cartoni!!!!!meno male che tanti come me sono "grandi" ma li amano ancora, quella vecchiaccia noiosa della mia coinquilina mi prende in giro per questo ma secondo me lei con questo preconcetto che da grandi i cartoni non si guardano è solo banale!

Io ho 21 anni e sono giunta alla conclusione che la tv italiana fa veramente schifo tranne i programmi per bambini, cartoni compresi, e altri pochi programmi di rai tre...perciò guardo quasi solo quelli, e naturalmente i miei cartoni preferiti in streamig e dvd, trovo che siano molto più profondi o educativi o semplicemente divertenti di tanta robaccia che viene propinata!!!!!!

i miei preferiti anime giapponesi sono Ranma e Pollon, ma comunque non potrò mai dimenticare due cartoni che mi hanno accompagnato nell'infanzia:heidy e "il mistero della pietra azzurra" (sono più attaccata ai cartoni dei miei tempi)

e poi mi piacciono moltissimo i lungometraggi di hayao myazaki, il mio preferito è "la città incantata" poi vengono "Il castello errante di hauwl" e "principessa mononoke"

Della Disney il preferito in assoluto sarà sempre il "re leone" ma bellisssimo "wall-e", "il pianeta del tesoro" ,"fantasia", "il gobbo di notre dame".

Poi mi piace il "principe d'egitto", i cari vecchi Tom e Jerry , i cartoni di paperino, i duck tales,e tin tin se qualcuno se lo ricorda......

:cin:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anke a me piacciono!!! cioè non tantissimo...ma li guardo ankio =P soprattutto gli anime giapponesi :wub:

tipo non so...naruto,inuyasha :wub: ,full metal panic fumofu, wolf's rain :wub::wub: ...

ma il mio preferito in assoluto è NANA :wub:

anche se io sono vecchietta adoravo Wolf's rain ed ynuiasha. Ma li fanno ancora? non sono mai riuscita a vedere la fine, neppure di full metal panic.

Domandine per te:

1) Ynuiasha diventa umano?

2)l'armatura ritorna ad essere un bimbo ed il fratello recupera il braccio?

3) I lupi dopo esserre andati nel luogo dell'incontro che fanno?

4) Ma Nana è la storia di quella ragazza che fa la commessa, vive con una cantante e frequenta gruppi rock?

Grazie

P.s. il mio preferito è Lupin!!Mitico :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro i cartoni!!!! me li guardo tutti indistintamente ma i miei preferiti sono quelli della generazione di rika(dato che abbiamo la stessa età): mila e shiro,memole,kiss me licia,è quasi magia jhonny,lady oscar,curiosando nei cortili del cuore (serie creata da ai yazawa l'autrice di nana),una porta socchiusa ai confini del sole,il mistero della pietra azzurra,pollon,lisa e seya e molti altri..

i cartoni moderni non mi fanno impazzire ma comunque li guardo..trovo che rispetto a quelli dei miei tempi non si abbia più una storia unica con un filo conduttore..ricordo che da piccola mila e shiro si interrompeva sempre quando mila stava per prendere la palla che rischiava di toccar terra e se volevo sapere come andava a finire dovevo aspettare la puntata successiva..ora fanno tanti piccoli episodi autoconclusivi che hanno solo in comune i protagonisti..

Inoltre credo di sapere a memoria tutti i film classici disney..il mio preferito era "le avventure di bianca e bernie", avevo un'idole topesca già da piccola evidentemente :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mellyna cara,ti quoto in pieno!Io ho la (s)fortuna di avere un pestifero fratellino di quasi 12 anni e a volte mi fermo a guardare i cartoni che segue lui...ed è in quei momenti che mi pende una nostalgia assurda per i NOSTRI cartoni,quelli degli anni '80-'90...

Non voglio minimizzare i giovanissimi utenti del forum,ma purtroppo non potrete mai capire quanto fosse emozionante guardare Holly e Benji che correvano su un campo (curvo???) interminabile e stare li col fiato sospeso a chiedersi se stavolta il pallone avrebbe bucato la rete o no mentre Holly faceva la rovesciata oppure a chiedersi quale acrobazia circense avrebbero escogitato stavolta i gemelli Derrik;solo noi ci siamo lambiccati il cervello chiedendoci come fosse possibile che nessuno riconoscesse Bunny quando si trasformava in Sailor Moon (era praticamente identica a prima!);solo noi abbiamo imparato la mitologia con Pollon e ci vedevamo quest'adorabile bimbetta che usava questa polverina magica per far felici tutti ( O______O );e vogliamo parlare della robottona Venus,amica di Mazinga che lanciava missili dal seno???(non so voi,ma a me questa cosa ancora oggi mi sconvolge...)

Potrei continuare all'infinito,ma rischierei solo di annoiarvi :D

Pur adorando i manga giapponesi non riesco a trovare niente di che nei cartoni di nuova generazione...resto sempre attaccata visceralmente a quelli della "mia" generazione =D

ps:anche se forse non era un vero e proprio cartone...ma..............................................CHE FINE HA FATTO CARMEN SANDIEGO??????????? XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

pure io guardavo che fine ha fatto carmen san diego!e mi piaceva pure!lo davano la domenica mattina su rai due :evviva:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah xD

In questo periodo ne sto guardando un sacco xD Sono regredita ai Classici Disney e mi sono innamorata del Re Leone *O*

E poi tutti i vecchi cartoni come Bambi ecc ecc quelli saranno i the best...cartoni come il Re Leone o Bambi...quelli sì che sono cartoni non quelli che fanno adesso -.- con tutto il rispetto eh xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io amo pollon,pokemon,a tutto reality,i jwelpet,scooby doo,hantaro,scan2go,sorrisod'argento,george,haidelupin.

Insomma amo praticamente tutti i cartoni tranne quelli sui robot e troppo moderni. I cartoni vecchi sono molto

ma molto più belli! :sisi:

Il mio preferito in assoluto è pollon! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

attenzione alle dateee :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio cartone preferito è Sailor Moon *_*

Poi Dragon Ball, Piccoli problemi di cuore, Rossana :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti, specialmente quelli di Nickelodeon (Spongebob, I Pinguini Del Madacascar, Due Fantagenitori..), quelli di CartoonNetwork (Adventure Time, Gumball, Regular Show..) e Phineas&Ferb.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now