medy 0 Report post Scritto Maggio 1, 2007 Sapete quegli orecchini, cerkietti, mollette con le stelle brillantate??? Sn bellissimi!!! Io ce li ho dorati... Sn bellissimi nn trovate???? Voi ce li avete? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lappa 0 Report post Scritto Maggio 1, 2007 Ho capito di cosa parli... Io non li ho, ma li ho visti a molte ragazze Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Enny 0 Report post Scritto Maggio 1, 2007 SI...... ho il cerchietto argentato + una molletta color fucsia.......vanno molto di moda.....li si trova ovunque......... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gt3 0 Report post Scritto Maggio 1, 2007 Anche io li ho!! Ho gli orecchini viola, le mollette azzurre e argento e il cerchietto argento!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Luglio 9, 2007 solo ke si rompono in fretta!!!!! Il cerchietto è diventato tutto nero da una parte xkè gli sn caduti i brillantini! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvia92 0 Report post Scritto Luglio 10, 2007 io c'ho il cerkietto argento ma mi sa ke prima o poi faccio scorta di altri cerchietti e mollettine: piacciono un sacco anche a me!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
zecca95 0 Report post Scritto Luglio 11, 2007 io ho 4 mollette: una argento, una azzurra, una rossa e una verde. gli orecchini sono blu Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti