Jump to content
Sign in to follow this  
LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI

I Nostri Capolavori

Recommended Posts

Visto l'allettante proposta che nasce dalla discussione di Lady, ho colto al volo l'idea!

Postate qui i vostri capolavori, inerenti o meno ai crici, ma tutti rigorosamente frutto delle vostre manine...

Su carta, vetro, muro, stoffa e chi più ne ha più ne metta, mostrate a tutti i compagni del forum la vostra vena artistica!!!!! laugh.giflaugh.gif

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A disegnare faccio pena.Evito di mettere online i miei "capolavori" sleep.gif'

Comunque sia,sono curioso di vedere tutti i vostri disegni (in particolar modo quelli di Lappa,che dice di disegnare insieme al bimbo che segue. In realtà lei disegna e il bimbo osserva XD).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ke idea karinaaaa!Partecipo subito..^^ Metto 3 disegnini, spero vi piacciano..happy.gif

coppietta

Oggi sposi

topina

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia,sono curioso di vedere tutti i vostri disegni (in particolar modo quelli di Lappa,che dice di disegnare insieme al bimbo che segue. In realtà lei disegna e il bimbo osserva XD).

ahahahah, no no disegna anche lui, ma facciamo cose diverse in genere tongue.gif

Appena ho tempo posto tutto!!

Elly ho già visto qualche tuo disegno, sei bravissssssssima!!!!!!! laugh.giflaugh.gifclap.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

elly ma 6 bravissima...........altro ke capolavori dovresti fare la fumettista ........ clap.gif complimenti davvero clap.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie blush.gif avevo fatto anke un fumetto tempo fa, ma ho fatto solo quello xkè nn ho inventiva x le storie..sennò avrei volentieri portato avanti il Criciofumetto ke volevo fare x il forum sad.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma sei super brava elly!!!!! yikes.gif

complimenti!!!!!!! plus.gif

ancora complimenti !!!!!!! ne hai fatti altri??? huh.gif se si, sono curiosa di vederli!!!!!!! tongue.giftongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Eccoli qui, sono tutti disegni vecchi perchè non trovo mai il tempo di disegnare wink.gif

user posted image

user posted image

user posted image

Questo è un disegno di V superiore, voto: 9 tongue.gif:

user posted image

Visto che Ivan ci teneva... tongue.gif ... questo è l'unico disegno che io e il bambino abbiamo fatto insieme, di solito disegnamo insieme ma ognuno fa una cosa diversa:D

user posted image

Lui ha fatto la parte di sinistra, io quella del foglio a destra, ora qui si vede meglio:

user posted image

E questo è il risultato finale (lo sfondo l'ha fatto lui tongue.gif) :

user posted image

E poi questo è Pippo fatto mentre tenevo il bambino ( e mentre lui disegnava Paperon de' paperoni) che ho già postato nell'altro topic:

user posted image

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

BRAVISSIMA LAPPA!! clap.gifclap.gifplus.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
yikes.gif wow lappa pure tu 6 bravissima..........

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma ke belli complimenti!!!!

oggi ho fatto un nuovo graffito x il mio stefano cm mi passano le foto lo posto!

ankio faccio i fumetti! ho lavorato da poco per fare un fumetto di chimica x le scuole:

http://img522.imageshack.us/img522/6413/dscn1441yc9.jpg

questo è un mio manga fatto a penna:

http://img522.imageshack.us/img522/3765/dscn1445rt9.jpg

questo lo preso da una foto ke avevo fatto al mio cricio mentre mangiava un fragola:

http://img254.imageshack.us/img254/6492/dscn1449xn9.jpg

biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ke brava clap.gif ..a me nn riesce rifare le cose guardandole.. sad.gif mi vengono dei mostri.. dry.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

brava ke belli

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

BRAVA LAPPA,BRAVA DAVVERO.

Complimenti anche ad elly che disegna molto bene. BRAVE!! (hai capito come occupano il tempo,al giorno d'oggi, le ragazzuole!!)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

BRAVE!! (hai capito come occupano il tempo,al giorno d'oggi, le ragazzuole!!)

ahahahhaha tongue.gif

Grazie Ivan biggrin.gif

a me nn riesce rifare le cose guardandole..  mi vengono dei mostri..

A chi lo dici, nemmeno a me riesce sad.gif Il massimo che sono riuscita a fare è un autoritratto fatto guardandomi allo specchio, ma non è venuto un granchè sleep.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

avevo partecipato ad un concorso x la città di lecco con il disegno più bello che abbia mai fatto in vita mia.

ora però nn so dove l'hanno messo!

cercherò di recuperarlo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo ke braveeee!! eek.gifeek.gif

Spero di diventare brava come voi!! woow.gifbiggrin.giftongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bravissime tutte!!

Brava Elly, sono proprio belli i disegni! LadyHamz anche, veramente bellissimi!! Lappa non c'è che dire, sono veramente belli!!!!

Sono riuscita a fare la foto ad un altro mio disegno (oltre la pecora che ho messo nel topic di LadyHamz)! Non potevo non mettere qualcosa, visto che ho dato il via!!

Questo è il tatuaggio che il mio ragazzo ha fatto da un mio disegno (non ho più l'originale però lo vedo sempre sulla sua gamba! tongue.gif )

http://img503.imageshack.us/img503/3497/dscf0341ie1.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bel disegno...... happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono alcuni dei miei disegni....

Nonostante i miei artisti preferiti siano Dalì, De Chirico ed Ernst, la mia influenza maggiore rimane sempre il cartone "mucca e pollo" !! laugh.gif ....forse soprattutto perchè non ho la tecnica dei GENI che ho appena citato! tongue.gif

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

per chi usa Myspace, là nel mio profilo ce ne dovrebbero essere altri...quindi per chi non ha di meglio da fare (dato che non penso ci sarà qualcuno veramente interessato visto che non sono niente più di un esercizio di sfogo di fantasia...), basta che mi si mandi un PM chiedendomi il contatto e lo darò con piacere! (il contatto! biggrin.gif )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che bei lavori, ragazzuoli :-D mi incuriosite molto.

Avrei tanto voluto essere brava a disegnare. Ho fatto qualcosina di gradevole, tempo fa. Più che altro, persone, leopardi , cavalli, o nature morte. Nel corso della mia vita ho anche realizzato moltissimi fumetti, ma i tratti sono semplici, davo primaria importanza a battute e espressioni, e comunque non mi funziona lo scanner en_fureur.gif .

daisy1.gif Diciamo che dal punto di vista artistico sono più vicina a canto e scrittura (specie racconti e poesie)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho fatto molti fumetti....ma erano più che altro molto molto demenziali... kimber, a questo punto ti tocca di aprire un topic dove postare tutte le tue opere o almeno le più rappresentative!.....o almeno almeno postarci un link di un blog o un profilo dove possiamo averne qualche assaggio! happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

cahotic....hai davvero una bella inventiva......sti disegni sn particolarissimi e molto belli.......davvero strani ma proprio belli tongue.gif complimenti clap.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma grazie!!!! blush.gif dai che dopo a ricevere complimenti da due ragazze come voi, poi mi sento importante tongue.gif

In effetti credo che l'espressione "mi piacciono 'DA MATTI' " sia appropriata! happy.gif

Subito erano nati come esercizio di fantasia a lezione all'università... cool.gif

...poi il risultato dei primi mi è piaciuto e ho notato che mi sento molto più stimolato a lasciarmi andare su queste cose senza senso piuttosto che su disegni premeditati e studiati...anche se probabilmente verrebbero più belli e tecnicamente più accurati!

...ma se facendoli così, ricevo dei complimenti da voi....al diavolo la tecnica e la soddisfazione personale; sono già contentissimo così! wub.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto anch'io!

Sono molto particolari e un po' strani, però hai veramente un bel tratto! Veramente tanti complimenti! clap.gifclap.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, adesso che mi avete fatto così tanti complimenti, nei prossimi disegni ci saranno chiazze rosse, perchè mi avete fatto arrossire così tanto che qualche capillare si è messo a zampillare! laugh.gif

...ecco, dovevo rovinare tutto con il mio tocco macabro! wink.gif

Lappa, mi piace troppo come colori...io non sarei capace di ottenere quei risultati!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Lappa, mi piace troppo come colori...io non sarei capace di ottenere quei risultati!

Io di solito non li coloro i disegni, non conosco le tecniche e non so mai come colorarli.. Mi piace fare le sfumature con la matita però!! Comunque i tuoi mi piacciono davvero molto, proprio perchè sono particolari e super fantasiosi! wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, adesso che mi avete fatto così tanti complimenti, nei prossimi disegni ci saranno chiazze rosse, perchè mi avete fatto arrossire così tanto che qualche capillare si è messo a zampillare! laugh.gif

...ecco, dovevo rovinare tutto con il mio tocco macabro! wink.gif

sbSourire4-.gifhappy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Chaotic Thoughts sono bellissimi i tuoi disegni eek.gif ! Complimenti...

Molto belli anhce gli altri! wub.gif Lappa tu sei bravissima mi piace molto quello del viso della ragazza col cappuccio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Lappa bellissimi i tuoi disegni!! ma che cosa sta mangiando quell'animale alato che hai disegnato e ci hai preso 9?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie silvia!! laugh.gif

L'animale alato dovrebbe essere una specie di tapiro, e credo stia mangiando un serpente!! wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

uff ma siete tutti bravissimiiii io non sò fare nulla!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
uff ma siete tutti bravissimiiii io non sò fare nulla!

uhm e chi lo sa..

l'arte ha mille forme cool.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è uno dei disegni di tatuaggi che ho fatto per una mia amica (le piace la chiave delle vita e sempre che io sia capace a disegnare solo tatuaggi tongue.gifblink.gif )

http://img528.imageshack.us/img528/7536/dscf0368wy8.jpg

Queste invece sono lo schizzo delle piramidi di giza.

http://img237.imageshack.us/img237/6925/dscf0359vu5.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

aparte ke tu sei rimasta benissimo e sei anke carina... happy.gif .....il disegno è fantastico....... happy.gifhappy.gif e anke i tuoi paolina sn proprio belli......... brave a tutte

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi a tutti, complimenti!!!! clap.gifclap.gif

Vedrò, di postare qualcosina anche io, sempre e solo se troverò qualcosa di postabile... blush.gif putroppo, come linea di soggetti, sono piuttosto estrema....

EHEH, che bello passare per una pazza psicopatica!!:fischia:

No, va bè, comunque mi piace molto disegnare manga e simili, solo che per di più faccio bozze e skizzi che finiscono in breve tempo nel rusco... wacko.gif oppure disegno su commissione e di conseguenza non ho mai i lavori! tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

nn sono molto brava a disegnare....ma ho fatto qualkosina pure io...... happy.gif

user posted image

user posted image

user posted image

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

user posted image

Questa immagine mi ricorda qualcosa^^

user posted image

Cmq brava plus.gif è venuto molto somigliante^^ continua così e diventerai bravissima^_^ fare i visi manga una volta ke hai capito come si fa nn è affatto difficile.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ehi, "la compagnia dei criceti", cosa intendi per linea di soggetti un po estrema?

In effetti devi pensare che comunque non sei fuori luogo: sai meglio di molti di noi che i criceti per primi si ammazzano tra di loro, si squartano, mangiano i propri figli ect...quindi a meno che tu non vada verso limiti molto molto estremi che solo appassionati di film SNUFF (e io blush.gif ) possono immaginare, rimani sempre diciamo "in tema"...anche se per una volta sul confine negativo... laugh.gif

Per tutti gli altri che dicono di non essere bravi come tutti quelli che hanno postato le loro opere, io rispondo che semplicemente questo non un topic in cui magari sarete protagonisti, ma che se ci fosse un topic su "chi è bravo a fare i regali" o "chi è preciso col bricolage"....io sfigurerei clamorosamente! wacko.gif tutto questo per dire che chi non è bravo a disegnare sicuramente ha altre doti!...o magari solo non ha ancora scoperto di esserlo! rolleyes.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

piano pianuccio..... happy.gif .....ci riuscirò..... happy.gif .....li avevo appena fatto lo schizzo a penna.....cmq grassie... happy.gif piuttosto l'hai fatto tu quello.....è veramente ma veramente bello...... clap.gif (ho fatto la rima tongue.gif )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No è un immagine presa da internet.. tongue.gif credevo tu avessi cercato di rifarla da quella perkè l'immagine è molto somigliante alla tua.. happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Manga*____*

qulcuno conosce Nana????chi riesce mi farebbe un disegno di Nana e Hachiko???pleaseeee!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Enny ed Elly ho fatto 10 min fà ankio questo disegno ke dite voi lo ho fatto in 10 min quindi è orendo xò lo metto cmq:

user posted image

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io adoro nana !!!

le saprei anche rifare magari un giorno mi metto d'impegno e le faccio...

avevo fatto un disegno bellissimo cn nana ma il mio prof di disegno non ricordo se me l'ha ridato...magari cerco a casa e lo posto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this