Jump to content
LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI

I Nostri Capolavori

Recommended Posts

Ho appena fatto la foto del disegno che avevo detto qualche post fa, ho lasciato anche il disegno sotto per dare l'idea delle dimensioni (in effetti mi ci è voluto un bel po' a farlo così grande, ma aveva un grande significato per me e poi era l'ultimo disegno del corso di disegno... sigh sob...):

disegnomuro.jpg

Wowww! sei proprio bravissima! :) Comunque intendevo quelli.. Da me li chiamavamo gessetti.. u.u sono fantastici noi li usavamo per far le luci nei disegni a carboncino..:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questi sono dei miei disegni..

il primo, vecchio come il cucco!! L'ho fatto quattro anni fa.. la foto purtroppo fa un po schifo e non rende bene le sfumature <_<

alberow.jpgw584.png

quest'altri invece l'estate scorsa...

composizioneradio.jpgw800.png

sculturaa.jpgw564.png

naturamorta.jpgw800.png

magari quando trovo quelli degli animali li metto.. ma in realtà purtroppo non disegno da un anno :( Ho perso un sacco la mano.. argh..

ahhh qui ci son dei lavori sempre vecchiotti meno tradizionali.. u.u

un graffito per una mia amica chiamata.. ditemelo voi come!!

spillaa.jpgw640.png

un disegno per un concorso mongoloide!!

wicki001i.jpgw640.png

L'occhio uncino.. brrr!! :P

occhiouncino.jpgw640.png

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La tua amica si chiama Stella (bellissimo nome! Anche la mia cavallina si chiamava così e mi dovevo chiamare così anche io ma poi nulla, peccato, adoro quel nome).

Il disegno che mi piace di più in assoluto è il primo e anche l'ultimo animalino è carinissimo, assomiglia ad un Neopet, non so se conosci il gioco online. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
A Me pare " Spilla " :huh:

Comunque sono molto belli i disegni, il mio preferito è l'ultimo ! :lol:

Guarda in effetti potrebbe essere anche Spilla, ma si può chiamare Spilla una persona? <_<

EDIT: Dice "Per una mia amica chiamata..." quindi hai ragione tu Rob! :lol:

Edited by BBlue
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti Marie ha scritto

un graffito per una mia amica chiamata

non ha detto che si chiama così ! :lol:

Comunque anch'io ho fatto qualche disegno MOLTO tempo fa ! :ph34r: Fanno chifo ma ve li mostro comunque ! u_u

immag187f.jpg

immag178.jpg

immag179.jpg

immag181.jpg

immag182.jpg

immag183.jpg

immag184.jpg

immag185.jpg

Non vomitate Please ! :lol:

PS: dal vivo sono leggermente meno orrendi però ! -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti il nome è spilla, in realtà il suo nome è arianna.. Ma lei non è per niente arianna!! xDD Così si faceva chiamare spilla..

Grazie per i complimenti! In effetti, son sempre stata più brava lavorando con la creatività che con la copia dal vero.. u.u ho sgobbato da morire per av

ere dei risultati.. all'inizio era veramente deprimente.. u.u Quindi in realtaà sono molto contenta di come mi sia vnuta la natura morta..

Se mi date il permesso vi posto un disegno di un drago, che ho fatto a mano, ma poi ci ho lavorato con photoshop e tavoletta grafica.. Cche direi che è il più bel disegno in assoluto che abbia mai fatto!! xDDD

beh rob, non son mica male! Devi soo rifinire la tua tecnica a matita! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che rifinire !!!!! :D

Quelli sono disegni che facevo a circa 12-13 anni quando non avevo niente da fare !

Non mi piace molto disegnare ! In quel periodo ero preso del disegno solo perchè alle medie facevo artistica, ma adesso non mi piace ! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Posto anche il mio ultimo ritratto.. è il ritratto del mio ragazzo! :rolleyes:

120920093115003.th.jpg

Spettacolare! :urka:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanti bei disegni :clapclap:

vi metto una foto della mia ultima creazione (per il mio sito in perenne under costruction ) ispirata ai criceti

mi dispiace per due cose:

- la foto fa schifo e si vede malissimo soprattutto nei colori

- non posso farfvela vedere attaccata alla gabbietta di Leo perchè non sono a casa per due settimane :piango:

1001587g.th.jpg

è una "targhetta" che si attacca alle gabbie con quel cerchietto che è dello stesso materiale delle gabbie quindi non nuoce ai criceti, e i piccoli non vengono a contatto con la targhetta perchè oltre a essere esterna alla gabbia è leggermente distante...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

uao che disegni fantastici :eeeeh:

Sono rimasta a bocca aperta e li ho guardati uno ad uno!!!

Io da quando faccio l'università di informatica non tocco più una matita XD a dire il vero forse anche alle superiori dato che ero sempre al computer..

Mi piaceva tanto disegnare, ormai ci ho perso del tutto la mano..

Ma voi no!!! Siete troppo bravi!! Dovete continuare tutti!!!

chucky1dic08.jpg

Tutto quello che mi è rimasto :) non so bene da quando!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
uao che disegni fantastici :eeeeh:

Sono rimasta a bocca aperta e li ho guardati uno ad uno!!!

Io da quando faccio l'università di informatica non tocco più una matita XD a dire il vero forse anche alle superiori dato che ero sempre al computer..

Mi piaceva tanto disegnare, ormai ci ho perso del tutto la mano..

Ma voi no!!! Siete troppo bravi!! Dovete continuare tutti!!!

chucky1dic08.jpg

Tutto quello che mi è rimasto :) non so bene da quando!!

Anche io avevo smesso da quando ho iniziato Ingegneria, perchè le materie tecniche ti portano via un po' di creatività, ma è proprio per quello che devi ricominciare! Vedrai che soddisfazione e poi dal disegno si vede che sei portata, sarebbe un peccato se non sfruttassi la tua dote! ^_^

Io qua a Torino non ho ancora trovato un corso, quindi sono ferma per ora... da sola sono pigra... :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Anche io avevo smesso da quando ho iniziato Ingegneria, perchè le materie tecniche ti portano via un po' di creatività, ma è proprio per quello che devi ricominciare! Vedrai che soddisfazione e poi dal disegno si vede che sei portata, sarebbe un peccato se non sfruttassi la tua dote! ^_^

Io qua a Torino non ho ancora trovato un corso, quindi sono ferma per ora... da sola sono pigra... :(

Ho trovato un corso anche qua (in realtà è un circolo di pensionati e non so cosa ci vado a fare io... però ormai mi sono iscritta e mi dispiace ritirarmi, anche perchè se rimango a casa non disegno...) e questo è il primo lavoro:

cavallino.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
non avevo visto questo topic... ecco qualche mio disegnaccio!

2601402910_35f3a62886_o.jpg

2364424131_ca596be149.jpg

D-d-d-i-i-i-disegnaggio??? Eh??? o_O sono senza parole, disegnate TUTTI benissimo, wow complimenti ecco la mia faccia dopo aver visto tutti i vostri disegni:

:urka: :urka: :urka: :urka:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ooooddeo, ragazzi..

giuro, siete tutti bravissimi, davvero *.*

pultroppo sono un semplice adolescentuzzo XD

ma comuqnue, cerco di diseganre anch'io qualcosa, chissà se vi piace :fischio:

uno tra i milgiori :P

29v1oxs.jpg

uno schifuo XD

2lo6azk.jpg

e il micio bellissimo *____________*

30ddzkg.jpg

non sono bravo, però mi diverte xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Giulio ma sei bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*__________________________________________*

e il micio è fumettosissimo!!!

ma sono l'uncia incapace che non sa disegnare? è 2 settimane che provo a fare una cavia e non mi riesce..u.u

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno qua dentro a cui piace disegnare animali, sia per divertimento che per passione ? :D

Io l'unica cosa che so disegnare sono i felini, nel resto sono piuttosto scarsa purtroppo :lol: Il mio modo di colorare è agghiacciante perciò mi limito solo a schizzi con una semplice matita HB o con la penna a biro... Disegno solamente nel tempo libero o durante le lezioni noiose :ehe:

Dai postiamo qua i nostri disegni, sono curiosa di vedere cosa disegnate, non importa se siano bellissimi o semplici schizzi :lol:

Comincio io con qualche disegno fatto recentemente :)

leonessa

img0002lion.jpg

puma

cougwx.jpg

tigre siberiana

sibtiger.jpg

della serie "tentavo di disegnare una cavallo arabo ma ho fallito", non è finito XD

horsetf.jpg

originariamente erano una zebra e un leone, ma poi non gli assomigliavano e ho cambiato in puma e cavallo :D

couhor.jpg

[scusate se il topic esiste già ma non l'ho trovato :(]

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

Puma molto carini i tuoi disegni!! ..giusto un pò macabro l'ultimo :P

anche io quando andavo a scuola disegnavo e i miei soggetti preferiti erano animali e persone , ero anche piuttosto bravo ^^

ora disegno molto raramente , ogni tanto dipingo

purtroppo non ho nulla da postare qui

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Qui su questo topic potete parlare del disegno oppure postare disegni fatti da voi su quel che volete! :lol:

L'argomento principale dovrebbero essere i circeti, cavie, cincillà, insomma, i nostri amici roditori, ma sono ben accettati disegni di qualsiasi animale o oggetto! Scatenate la fantasia! :D

Disegnare per me è un bel modo per rilassarsi ^^

Edited by Lucrezia
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io non so disegnare bene, sono una principiante perchè faccio tutto a mano libera senza tener conto di simmetria, forme e cose varie... comunque posto il disegno di questo personaggio di un cartone animato che ho fatto un pò di tempo fa... è il disegno di Majin-Vegeta hahah

La prossima volta ti posto un disegno di qualche roditore... sempre se mi riesce disegnarlo ;)

p0106111204.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

brava! Hai anche una bellissima scrittura :D

Sono felice che tu abbia voluto partecipare! :D finalmente scrivo qualcosa ahah :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che non sapevi disegnare medy! :wow:

ecco un mio "schizzo":

picture0106g.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
unledfu.png

questo disegno l'ho fatto sul muro della stanza della mia nipotina...grandezza ESAGERATA!! ;)

mamma mia che belloooooooooo!!! O.O

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

aahhahaha medy sei cotta di Trunks ?? xD bravissima comunque :clap:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che nel nome c'è una K :rolleyes:

questo è un coniglietto :wub:

picture0107y.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimi questi disegni... bravissimeee

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io non so disegnare bene, sono una principiante perchè faccio tutto a mano libera senza tener conto di simmetria, forme e cose varie... comunque posto il disegno di questo personaggio di un cartone animato che ho fatto un pò di tempo fa... è il disegno di Majin-Vegeta hahah

La prossima volta ti posto un disegno di qualche roditore... sempre se mi riesce disegnarlo ;)

p0106111204.jpg

ti piace questo cartone ?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

lo adoro :)

che brave, io sono una studente di artistico mancata ahahahaha...il prof mi ci voleva mandare a tutti i costi

eddaiiiii facci vedere dei tuoi disegni :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

medy non ne faccio da una vita di disegni ,diciamo dal tempo delle medie (ho fatto a casa anche un dipinto di picasso)...non sono voluta andare alll'artistico perchè odio fare disegni dietro comando...quando ho voglia e tempo mi ci metto da sola e non voglio sentir volare una mosca!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
l'unico che ha miei disegni è il mio ragazzo ehehehehehe

hahah anche io la maggior parte li regalo al mio ragazzo xD è l'unico che:

1. Mi può dare un'opinione VERA

2. Li apprezza anche se fanno schifo *_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, guarda che è fortissimo quel cartone U.U altro che Barbie e la magia della moda xDD

ecco altri miei disegni, spero apprezzerete... :-K

picture0108f.jpg

picture0109r.jpg

picture0110k.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma dai, guarda che è fortissimo quel cartone U.U altro che Barbie e la magia della moda xDD

ecco altri miei disegni, spero apprezzerete... :-K

picture0108f.jpg

picture0109r.jpg

picture0110k.jpg

ma li fai con acquarelli?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti