Jump to content
Alice

Animal Crossing Wild World... Favoloso!

Recommended Posts

Indovinate il mio gioco preferito? Animal crossing, naturalmente! è bellissimoooo! :clapclap: è il gioco più bello che esiste per il nintendo ds! Il gioco consiste nel creare una citta, creare un personaggio con il cuji giocare,e, è anche molto divertente dato che gli abitanti-animaletti parlano e dicono cose divertentissime! In Animal crossing, 200 euro( in animal crossing, anche se è un gioco italiano le chiamano sterline)sono pochissime! In Animal crossing si può pescare moltipesci diversi e conoscere molte specie, pagare il mutuo per ingrandire la propia casatta, fare shopping (sia vestiti, sia accessori, sia fiori, sia pale, sia mobili e molte altre cose) poi si può anche giocare in due persone nella stessa città, per giocare senza codice amico nella stessa città, bisogna stare molto vicini con il nintendo, ma se si ha il codice amico, si può giocare ance da lontanissimi!

è BELLISSIMO!!! :superlol::bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci gioco da molto (circa un anno anche se poi ho fatto una pausa lunghissima)... cmq si chiamano steLLine, non steRline... ihih :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti