Jump to content
Alice

L'angolo Di Animal Crossing

Recommended Posts

Ciao a tutti e benvenuti

nell'angolo di Animal crossing wild world! Qui potremmo parlare di Animal crossing per chiedere informazioni del gioco, dare consigli e parlare di tutto ciò che ha a che fare con Animal crossing. Martina e io vi potremmo dare consigli sul gioco!

Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :P:D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ecco dei trucchetti e dei consigli: quando il cielo e l'impido, la notte è provabile vedere qualche stella cadente,e, se il vostro personaggio non ha niente in mano, toccate immediatamente la testa del propio personaggio mentre cade la stella. Se avete fatto il giuisto procedimento, l'indomani troverete nella casetta della posta del vostro personaggio una lettera dove è allegato un regalo; sapete chi è Gulliver? è un alieno! Se avete la fionda e in cielo c'è un disco volante colpitelo con la fionda, dopo il disco volante cadrà nella vostra città e Gulliver vi chiederà di aiutarlo a raccogliere tutti i pezzi del disco volante, che saranno sparpagliati nella città, e se lì troverrete tutti l'alieno vi ringraziererà dandovi un oggetto rarissimo; lo sapete che in Animal crossing si possono ottenere degli oggetti d'oro? Ad esempio, per avere la pala doro c'è bisogno di avere due pale normali, dopo averle comprate da nook prendete una delle due pale e sotterrate l'altra, se avete sotterrato la pala alle dodici di mattina, la pala sarà d'oro alle dodici di mattina del giorno dopo ma è così anche con le altre ore.

Vi darò altri trucchi!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho anche io... se avete bisogno posso darvi consigli anche io, ad esempio per far nascere ibridi (fiori di altri colori che non trovate in vendita), oggetti d'oro al di fuori della pala, informazioni sulla connessione wi-fi... insomma chiedete! E' un anno che ho questo gioco e ci sto praticamente impazzendo :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Animal crossing è un gioco bellissimo è si può trovare in negozi di giocattoli, in quelli di vidiogame e, avvolte la cosa migliore è aquistarla da internet (ma solo a volte!) ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Magari un aiuto servirebbe a tutti... Siamo un pò indietro! :lol::lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se conoscete dei trucchi, scriveteli! :lol::PB)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco altri trucchetti: vi è mai capitato di comprare da Volpolo un quadro falso? Se vi è capitato questo è un trucco che fa per voi: questo trucco a me a funzionato, non so se funzionerà anche a voi: se c'è un quadro in vendita da Volpolo e e molto bello, dato che spenderete molte stelline comprandolo assicuratevi che sia vero o falso, e per assicurarvi, cliccate il quadro e se volpo si metterà a parlare di un suo cugino significa che è un quadro falso! Se questo trucco funziona non c'è il bisogno di farvi fare una costosa protezione da Frodolo!; Avete un'abitante che vi piace e sta facendo i bagagli? Non mettetevi a diperarvi ma correte da Nook a comprare una carta lettere, dopo scrivete una cosa qualsiasi indirizzata all'abitante che se ne sta andando. Non inviate la lettera ma conservatela nell'inventario delle lettere. L'abitante non se ne potrà andare altrimenti la lettera non sarà indirizzata a nessuno!

Cerco altri trucchi! Vado!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

- Una volta al giorno usando la pala su una delle rocce presenti nella città escono sacchetti di stelline. Usandola ripetutamente e velocemente si può ottenere un massimo di 8k e qualcosa stelline.

- Per il trucco della stella cadente non bisogna usare per forza la stilo, va bene anche il tasto apposito (di cui owiamente al momento non ricordo la lettera, ti pareva!)

- Ogni volta che un abitante ti ferma per strada e ti chiede sei hai perso qualcosa, rispondendo "no" ti verrà regalato l'oggetto trovato...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

animal crossing?

io vivo per animal crossing!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l'ho da un sacco di tempo!!!!

qualche trucco:

ogni sabato di agosto dalle 19 alle 24 ci sono i fuochi d'artificio, se andate dal sindaco vi darà dei fuochi da sparare!

Nel periodo invernale, è possibile fare delle palle di neve grandi, semplicemente spingendo alcune piccole palline di neve che si trovano in giro. Facendo questo createne una abbastanza grande e successivamente createne un'altra e spingetela contro quella creata precedentemente. Creerete un pupazzo di neve parlante, piano piano si scioglierà ma nel frattempo vi manderà a casa una lettera con un tappeto di grande valore!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non per forza un tappeto Crycetina, tutti gli oggetti della linea "Pupazzi di neve"! :)

E comunque se non lo fai bene, rischi che non ti dia niente... anzi, che sia arrabbiato con te per averlo fatto male!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti