Jump to content
Sign in to follow this  
Serenere

Libri

Recommended Posts

Io sto leggendo 50/50 killer di Steve Mosby (credo sia lui) e sono a metà... Ma Faletti secondo me è il migliore; ho letto tutti e 3 i suoi libri e mi sono piaciuti un sacco. Scrive benissimo :wub:!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ritirato Harry Potter.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito l'altra settimana di leggermi tutti gli harry potter! devo dire che l'ultimo, l'atteso, è bello ma molto triste, almeno secondo me... non mi sembra quasi vero che siano finiti!

Ora sto leggendo Artemis Fowl, L'incidente artico. Carino come libro! Scritto bene e scorrevole!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si la fine di Harry Potter non mi ha lasciata del tutto soddisfatta..ma anke immaginando un'altra fine penso ke il mio stato d'animo sarebbe lo stesso..forse ciò ke non mi soddisfa appieno è proprio il fatto ke sia finito...ora devo leggere qualcos'altro..ma non so cosa...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a me l'ultimo non è piaciuto! <_<

(NON LEGGETE IL RESTO SE NON LO AVETE LETTO!!!)

bellatrix muore...ma via,come si può farla morire??? mandala ad azkaban quantomeno,così so che magari può scappare! ^_^ invece mi è piaciuta la"redenzione "di kreacher,i ricordi di piton (SAPEVO che era buono!!!! ^_^^_^:lol: )e anche il fatto che voldy,tutto intento a lottare ,quando vede bella morire si libera di tutti urlando"nooooooo!!" e scagliandosi sulla signora weasly!! :lol: che cariniiiii!! per me si amavano(sì ,lo so,lui teoricamente non può amare..ma via,lei lo ama ,lui ama lei di ritorno..è perfetto!!!^^)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ultimo libro che ho letto è CRYPTO di Dan Brown, il tanto considerato "bastardo anticattolico B) " per eccellenza, ovviamente ho letto anche il primo CODICE DA VINCI, il secondo ANGELI E DEMONI, e il terzo LA VERITA' DEL GHIACCIO. Sono libri molto belli secondo me. Con azione stimolante. Ho letto anche un libro di stephen king tempo fa che riguardava una bimba persa nel bosco, con uno zainetto con un walkman con cui ascoltava le partite di baseball.. non ricordo però il titolo. :P

Ciao belli

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sìì!! l'ho letto anke io!!era bellissimo!!! mi è piaciuto troppo!!^^ :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto quel libro di King in libreria... volevo prenderlo ma alla fine ho scelto 50/50 killer, qualcuno lo ha letto? Comunque sia, la trama di quello della bimba se non erro non era male, credo che sarà il prossimo che comprerò.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ora sto leggendo,anzi..direi ke ho finito di leggere,mi manca solo la parte legislativa...un libretto intitolato Piccoli animali da compagnia,ke spiega le regole dell'alimentazione,dell'allevamento e dell'igiene dei piccoli roditori(conigli,cavie,criceti,furetti,scoiattoli e cincillà).é fatto abbastanza bene e trovo un riscontro con le informazioni ke si trovano su questo sito quindi è un buon segno xke di solito si trovano molti pareri discordanti.L'unica cosa ke mi dispiace è ke non si parla dei gerbilli,mi piacerebbe saperne di piu di questi animaletti..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto dedicando ai sei libri di Jane Austen! per ora ho letto Orgoglio e Pregiudizio (riletto a dir la verità), Mansfield Park, Persuasione, Emma! Ora mi do agli altri due che restano!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bèh,ho appena finito di leggere un libro a dir poco STUPENDO! "sulla pelle" di Gillian Flynn...è un Thriller davvero ben studiato e molto coinvolgente.in alcune parti un pochino...ehm...esplicito...se siete troppo piccini meglio non leggerlo! :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... sto leggendo un paio di libri insieme... Io & Marley, La Classe Fa La Ola Mentre Spiego, I Figli di Hùrin (antefatto del Signore Degli Anelli).. poi devo leggere Veronika Decide Di Morire e la trilogia del Signore Degli Anelli..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho finito di leggere poco tempo fa il libro Zanna Bianca,un libro che mi è piaciuto moltissimo!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito oggi Parlami D'Amore di S. Muccino e C. Vangelista. Mi è piaciuto moltissimo ;)

La mia prossima vittima sarà La Solitudine Dei Numeri Primi, un libro che mi hanno regalato, di cui non so la trama ma il cui titolo mi affascina molto ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

wow chwe bel titolo,piace molto anche a me!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena finito Harry Potter e i Doni della Morte, pochi giorni fa ho finito Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Devo leggere quelli precedenti, Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il Calice di Fuoco. Di cui ho visto solo i film.

Ho letto un sacco di libri oltre quelli citati sopra, e elenco quelli che mi sono piaciuti di più: Io & Marley, Il Ritratto di Dorian Grey, Abbaiare Stanca, La Ragazza con l'Orecchino di Perla, e altri che ora non ricordo. ^_^

P.S. A me l'ultimo Harry Potter è piaciuto molto, solo la fine un po' scontata.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io sto leggendo l'ultimo Libro della serie delle cronache del mondo emerso ...poi ho intenzione di rileggere harry potter 7 e di leggere pure la saga le guerre del mondo emerso ...poi ho in programma di leggere anche Come Allevare e Accudire un Drago....XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
La mia prossima vittima sarà La Solitudine Dei Numeri Primi, un libro che mi hanno regalato, di cui non so la trama ma il cui titolo mi affascina molto ^_^

Anche questo mi era piaciuto parecchio!

Adesso sono alle prese con Fuori Da Un Evidente Destino di Faletti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho letto domenica e lunedì Brsingr!!!!^_^ non vedo l'oraarrivi il quarto libro!:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ultimi libri ho letto "seppellite il mio cuore a wounded knee" di dee brown e "cane mangia cane" di e. bunker

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io ho letto domenica e lunedì Brsingr!!!!^_^ non vedo l'oraarrivi il quarto libro!:)

IO ADORO ERAGON!!X IL COMPLEX MI FACCIO REGALARE ELDEST(sn in ritardo...)E BRISINGR!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Uppo :) Non c'è nessuno che legge? :(

Ho appena finito La Cattedrale Del Mare, e mi è piaciuto moltissimo. Sarete catapultati direttamente nella Barcellona del XIV secolo, e vi sembrerà di vivere personalmente tutto ciò che riguardava quel periodo del Medioevo: feudi, servi della gleba, matrimoni combinati, Inquisizione, ecc ecc ( e sarete poi contenti di non esser nati a quei tempi! ;) )

Lo consiglio! ;)

Edited by Lappa

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì, ho incominciato ieri la Biografia di Cassano (e la cosa a Lappa non andrà giù :lol:).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sì, ho incominciato ieri la Biografia di Cassano (e la cosa a Lappa non andrà giù :lol:).

Ivaaaaaaaaaaan ma come ti è venuto in mente!!!!!!!

Bè immagino che la vuoi leggerti proprio per farti 2 risate!!!!!!!!!!!! :fischia:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cassano è un mito. Lo leggo perchè è delle mie parti (e non hai idea di come qui sia venerato nonostante sia alla Samp. Vedrai che festa gli faranno, l'anno prossimo a Bari - Sampdoria *grattatina* :lol:) e lo leggo anche per farmi 2 risate, è ovvio. Lo guardo in faccia e rido :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Lo guardo in faccia e rido :D

ahahah, bravo!

E' vero, è di Bari se non sbaglio... Quel libro lo aveva letto anche la mia ex-collega (doriana -_- ), e mi ha raccontato qualche episodio :rolleyes: Poi facci sapere se oltre alla faccia di Cassano ti farà sorridere anche il libro :santo::P:lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
E' vero, è di Bari se non sbaglio...

come se non sbaglio?. Lui è di Bari Bari, proprio di Bari, al centro di Bari. Tra l'altro sono andato a vedere la sua casa. Una stanza che fungeva da cucina, salotto, posto letto + uno stanzino minuscolo adeguato a bagno.

Tra le prime cose descritte nel libro: il primo gol in serie A, all'inter (<_<) e il primo pensiero: "Sono Ricco". Inizialmente mi pareva un po' deficiente 'sta cosa. Dopo aver visto come viveva e come ha vissuto fino a quel gol, ho capito che aveva tutte le motivazioni per credere e per ciò che ha detto.

Bravo ragazzo :rolleyes: (migliorasse la lingua e gli attegiamenti... :S)

P.s. hai notato il suo accento abbastanza spagnolo? :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
come se non sbaglio?. Lui è di Bari Bari, proprio di Bari, al centro di Bari.

Ho scritto "se non sbaglio" perchè non mi ricordavo se fosse di Bari e avevo paura di dire una cavolata ;)

P.s. hai notato il suo accento abbastanza spagnolo? :lol:

Non ho notato... :hmm: Sarà che non lo ascolto (nè considero) molto :fischia:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ha quella "s" tipica degli spagnoli. Detta tra i denti. Oltre al fatto che fa sempre "Credo che..." ( tipico di Zanetti, Cambiasso, Burdisso, Samuel, Milito e compagnia bella)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto pappando Nulla Pieno e Generazione McDonalds, poi sto rileggendo Eragon, Eldest e Brisingr, l'altro giorno ho riletto Qualche Buona Ragione Per Non sparare Sui Vostri Genitori.....tuutti belli!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena finito di leggere tutta la saga di Twilight.In questo momento sto leggendo "La prossima volta" di Mark Levy(penso che abbia fatto un libro più bello dell'altro),e intanto mi leggo "Animali fantastici e dove trovarli" e "Il Quidditch attraverso i secoli" di J.K.Rowling in lingua originale,visto che in italia non ci sono più e il mio ragazzo me li ha portati da New York.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bello!

Io avevo letto Harry Potter sia in Inglese che in Italiano, ma mi ha sempre fatto :schifo:

Non ci posso credere!!!Non bestemmiare cosi! :o L'hai letto tutto?Fino all'ultimo?Io l'ho trovato un capolavoro!Ma è questione di gusti.Anche io prima di dargli una chance lo ritenevo un noioso libro per bambini,ma mi sono dovuta ricredere!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sei la prima persona che conosco, che lo dice! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho letto twilight e new moon in due giorni (sono bellissimi) e adesso devo cominciare eclipse e poi breaking down...comunque tutti i libri di harry potter sono belli , mi dispiace che sia finito:(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io ho letto twilight e new moon in due giorni (sono bellissimi) e adesso devo cominciare eclipse e poi breaking down...comunque tutti i libri di harry potter sono belli , mi dispiace che sia finito:(

Anche Eclipse e Breakind down sono belli,diversi colpi di scena,anche se il finale non mi ha fatto impazzire..quando avrai finito di leggerli mi dirai cosa ne pensi..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Come hai fatto a leggerlo tutto se non ti piaceva? io non ce l'avrei mai fatta :lol:

Veramente. Leggere un libro che non ti piace è la cosa peggiore del mondo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

In questi ultimi giorni ho finito di leggere I Love Shopping, lo conisiglio, bei colpi di scena e un finale non troppo banale! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io attualmente sto leggendo per l'università: "Avanguardie Artistiche del '900" di Mario De Micheli (molto bello se piace la storia dell'arte)

"Esercizi di stile" di Raymond Queneau, e per hobby "Vino Patate e Mele Rosse" di Joanne Harris (quella che ha scritto Chocolat)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io sto leggendo (ma da qualche giorno ho smesso causa scuola) Notre Dame de Paris di Victor Hugo. Sono più o meno a metà, alcune parti sono bellissime, altre (come la descrizione della cattedrale) noiosa anche per chi, come me, non è poi tanto interessato all'arte.

Comunque ora per la scuola dovrò leggere (e mi fa piacere): Mille splendidi soli e il cacciatore di aquiloni.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this