Jump to content
mirco88pa

Le Foto Del Mio Criceto Dorato

Recommended Posts

Ma quanto è carino Bob! :wub:

E anche tutti gli altri lo sono o lo sono stati. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ...io non avevo mai visto criceti dorati neri solo in una foto del sito ziprar... poi 1 mese fa circa sono andato in un negozio a comprare il cibo x i topi e appena l'ho visto senza riflettere l'ho preso ...è fantastico ..senbra una piccola palla :) presto metterò altre foto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo Bob tutto nero!!!! ^_^:wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' magnifico sembra finto davvero stupendo!!! :wub:

coccololalo da part mia!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai!é davvero fantastico,poi con quel puntolino rosa ke ha al posto del naso fa proprio venire voglia di spupazzarlo!Dagli un morsetto da parte mia! :love:

si è proprio vero ...non avevo mai visto in un criceto un naso così pronunciato ...risalta + il naso che tutto il viso :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

é veramente fantastico,sembra un orsetto!poi mi fa strano vederlo in quella gabbia xke è uguale a quella ke ho io x le mie crice!Solo ke loro due messe insieme non sono neanke la metà di lui! :-K

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non solo è bellissimo e questo te lo avevo già detto, ma è anche strapacioccoso! :wub:

A me è successo di avere un dorato stracoccoloso così, non sono frequenti, ma quando li trovi ti prendono proprio il cuore! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:) questo è il mio primo dorato quindi non posso fare paragoni con altri... ma se tutti i dorati sono come il mio bob credo che se devo prendere un'altro criceto so già quale razza prendere :D ...

p.s mi piace troppo il criceto della tua firma il criceto dorato il primo dell'ultima fila ... ha una faccia troppo bella :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh, quella si chiamava Romeo, era femminuccia, ma amava così tanto l'altra (Giulietta), che le ho chiamate così. :) Quelli nell'avatar sono i miei ultimi 4 dorati, in realtà ne ho avuti molti altri, ma ero piccola e non trovo più le foto. :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti