Tony 9 0 Report post Scritto Gennaio 1, 2008 di ps3 ce ne sono vari tipi da 20gb* 40gb 60gb 80gb* 100gb** nota bene *= nn in italia **solo a new york io ho preso quella da 60 allora passiamo alle caratteristike allora pesa 7,4 kg ha i controller bluetooth chiamati SIXAXIS è possibile la connessione a internet grazie a una qualsiasi presa internet e una presa ethernet ha una funzionalita creata grazie all università di statford il programma si kiama Folding@ home (nn sò se ho scritto male >.<) può vedere da dove vengono le donazioni di organi ha la connessione remota grazie ad un sistema PSP si può anken konnettere con automobili x fare da navigatore satellitare su questo sistema può essere montato un sistema Linux : ubuntu yellowdog 7.04 etc oppure il windows vista ( nn riesco ad installarlo >.<) i gioki sn poki ma molto komplikati ora gli elenko tutti assassin's creed (stupendo ma un pò troppo korto ma difficile allo stesso tempo) costo 69 euro (c' è l'ho e fidatevi è bello ) Lair 69 the eye of judgement 102 (bello ma komplikato mi arriva alla befana) motorstorm (bello komplikato e con la kolonna sonora breed dei nirvana) costo me la nno dato insieme alla ps3 (c' è l'ho e fidatevi è bello ) resistance the fall of man (lunghissimo e quasi impossibile °_°) idem kome a motorstorm(c' è l'ho e fidatevi è bello ) unchtcharched 69 deve uscire GTAIVpenso sui 69 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Gennaio 3, 2008 Mio fratello cel'ha è la cs + bll del mondo dp le canzoni di avril lavigne!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Gennaio 3, 2008 GTA IV costerà 79.90€. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Gennaio 3, 2008 già in vendita O.O???????????????????????????????? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Gennaio 3, 2008 Se non sbaglio esce a Marzo. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Gennaio 4, 2008 SIII AL MIO COMPLEANNO!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Gennaio 5, 2008 di ps3 ce ne sono vari tipi da 20gb* 40gb 60gb 80gb* 100gb** nota bene *= nn in italia **solo a new york io ho preso quella da 60 allora passiamo alle caratteristike allora pesa 7,4 kg ha i controller bluetooth chiamati SIXAXIS è possibile la connessione a internet grazie a una qualsiasi presa internet e una presa ethernet ha una funzionalita creata grazie all università di statford il programma si kiama Folding@ home (nn sò se ho scritto male >.<) può vedere da dove vengono le donazioni di organi ha la connessione remota grazie ad un sistema PSP si può anken konnettere con automobili x fare da navigatore satellitare su questo sistema può essere montato un sistema Linux : ubuntu yellowdog 7.04 etc oppure il windows vista ( nn riesco ad installarlo >.<) i gioki sn poki ma molto komplikati ora gli elenko tutti assassin's creed (stupendo ma un pò troppo korto ma difficile allo stesso tempo) costo 69 euro (c' è l'ho e fidatevi è bello ) Lair 69 the eye of judgement 102 (bello ma komplikato mi arriva alla befana) motorstorm (bello komplikato e con la kolonna sonora breed dei nirvana) costo me la nno dato insieme alla ps3 (c' è l'ho e fidatevi è bello ) resistance the fall of man (lunghissimo e quasi impossibile °_°) idem kome a motorstorm(c' è l'ho e fidatevi è bello ) unchtcharched 69 deve uscire GTAIVpenso sui 69 Alla lista dei giochi aggiungo: -Pes 2008 (provato da un mio amico, spettacolare) -Oblivion (non è questo granchè...) -Fifa 08 (Troppo difficile segnare) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Gennaio 5, 2008 oblivion cel'ho già ^^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetino_92 0 Report post Scritto Aprile 7, 2008 resistance the fall of man (lunghissimo e quasi impossibile °_°) idem kome a motorstorm(c' è l'ho e fidatevi è bello ) unchtcharched 69 deve uscire GTAIVpenso sui 69 Oddio.. Se Resistance è difficile, io sono Neil Armostrong. Gta IV esce il 29 aprile. prezzo normale=69 euro, prezzo special edition (quella che ho prenotato io)=100 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Aprile 7, 2008 Vero. Data rinviata PER GTA IV Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetino_92 0 Report post Scritto Aprile 7, 2008 Vero. Data rinviata PER GTA IV Mha, in verità la data di GTA IV era prevista per Ottobre 07, poi è stata rinviata al Q1 2008.. fino al 29 aprile! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
grankionzo 0 Report post Scritto Aprile 8, 2008 roba grossa.. spero di avere la ps3 al piu presto.. Ho preferito comprare il terrario per i crici che la ps3, e non sono pentito, lo rifarei mille volte Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Aprile 15, 2009 Un bell'up Chi ce l'ha? vi va di fare qualcosa online? *-* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
bignoz68 0 Report post Scritto Aprile 15, 2009 Un bell'up Chi ce l'ha? vi va di fare qualcosa online? *-* ci sto facendo un pensierino da quando ho visto resident evil 5 ma è retrocompatibile con la ps2? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Aprile 15, 2009 (edited) Non ho mai provato, sinceramente. Gli accessori funzionano. Ad esempio la telecamerina Eye Toy, va, poi non so. Devo provare e ti faccio sapere :| Edit non funzionano. Edited Aprile 15, 2009 by Ivan Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
bignoz68 0 Report post Scritto Aprile 15, 2009 Non ho mai provato, sinceramente. Gli accessori funzionano. Ad esempio la telecamerina Eye Toy, va, poi non so. Devo provare e ti faccio sapere :| Edit non funzionano. c'era da immaginarselo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ylenia94 0 Report post Scritto Aprile 15, 2009 Io non ce l'ho,ma vorrei averla!*-* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Aprile 15, 2009 c'era da immaginarselo sono scelte commerciali che aziende come queste, spesso fanno per ovvi motivi (se vuoi lo stesso gioco per PS3 te lo compri e un gioco PS3 costa quel che costa ). Sulla PS2 i giochi per PSOne andavano alla perfezione, evidentemente si sono resi conto di averci perso qualcosina Maledetto mercato! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti