Jump to content
Sign in to follow this  
Tony 9

Ps3

Recommended Posts

di ps3 ce ne sono vari tipi

da 20gb* 40gb 60gb 80gb* 100gb**

nota bene *= nn in italia **solo a new york

io ho preso quella da 60

allora passiamo alle caratteristike allora pesa 7,4 kg ha i controller bluetooth chiamati SIXAXIS è possibile la connessione a internet grazie a una qualsiasi presa internet e una presa ethernet ha una funzionalita creata grazie all università di statford il programma si kiama Folding@ home (nn sò se ho scritto male >.<) può vedere da dove vengono le donazioni di organi

ha la connessione remota grazie ad un sistema PSP si può anken konnettere con automobili x fare da navigatore satellitare

su questo sistema può essere montato un sistema Linux : ubuntu yellowdog 7.04 etc oppure il windows vista ( nn riesco ad installarlo >.<) i gioki sn poki ma molto komplikati ora gli elenko tutti

assassin's creed (stupendo ma un pò troppo korto ma difficile allo stesso tempo) costo 69 euro (c' è l'ho e fidatevi è bello )

Lair 69

the eye of judgement 102 (bello ma komplikato mi arriva alla befana)

motorstorm (bello komplikato e con la kolonna sonora breed dei nirvana) costo me la nno dato insieme alla ps3 (c' è l'ho e fidatevi è bello )

resistance the fall of man (lunghissimo e quasi impossibile °_°) idem kome a motorstorm(c' è l'ho e fidatevi è bello )

unchtcharched 69

deve uscire GTAIVpenso sui 69

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello cel'ha è la cs + bll del mondo dp le canzoni di avril lavigne!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

GTA IV costerà 79.90€.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

già in vendita O.O????????????????????????????????

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio esce a Marzo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

SIII AL MIO COMPLEANNO!!!! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
di ps3 ce ne sono vari tipi

da 20gb* 40gb 60gb 80gb* 100gb**

nota bene *= nn in italia **solo a new york

io ho preso quella da 60

allora passiamo alle caratteristike allora pesa 7,4 kg ha i controller bluetooth chiamati SIXAXIS è possibile la connessione a internet grazie a una qualsiasi presa internet e una presa ethernet ha una funzionalita creata grazie all università di statford il programma si kiama Folding@ home (nn sò se ho scritto male >.<) può vedere da dove vengono le donazioni di organi

ha la connessione remota grazie ad un sistema PSP si può anken konnettere con automobili x fare da navigatore satellitare

su questo sistema può essere montato un sistema Linux : ubuntu yellowdog 7.04 etc oppure il windows vista ( nn riesco ad installarlo >.<) i gioki sn poki ma molto komplikati ora gli elenko tutti

assassin's creed (stupendo ma un pò troppo korto ma difficile allo stesso tempo) costo 69 euro (c' è l'ho e fidatevi è bello )

Lair 69

the eye of judgement 102 (bello ma komplikato mi arriva alla befana)

motorstorm (bello komplikato e con la kolonna sonora breed dei nirvana) costo me la nno dato insieme alla ps3 (c' è l'ho e fidatevi è bello )

resistance the fall of man (lunghissimo e quasi impossibile °_°) idem kome a motorstorm(c' è l'ho e fidatevi è bello )

unchtcharched 69

Alla lista dei giochi aggiungo:

-Pes 2008 (provato da un mio amico, spettacolare)

-Oblivion (non è questo granchè...)

-Fifa 08 (Troppo difficile segnare)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oblivion cel'ho già ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

unchtcharched 69

Oddio..

Se Resistance è difficile, io sono Neil Armostrong.

Gta IV esce il 29 aprile. prezzo normale=69 euro, prezzo special edition (quella che ho prenotato io)=100

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Data rinviata PER GTA IV

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

roba grossa.. spero di avere la ps3 al piu presto.. Ho preferito comprare il terrario per i crici che la ps3, e non sono pentito, lo rifarei mille volte :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Un bell'up :D

Chi ce l'ha? vi va di fare qualcosa online? *-*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Un bell'up :D

Chi ce l'ha? vi va di fare qualcosa online? *-*

ci sto facendo un pensierino da quando ho visto resident evil 5 :lol: ma è retrocompatibile con la ps2?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai provato, sinceramente. Gli accessori funzionano. Ad esempio la telecamerina Eye Toy, va, poi non so. Devo provare e ti faccio sapere :|

Edit

non funzionano.

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non ho mai provato, sinceramente. Gli accessori funzionano. Ad esempio la telecamerina Eye Toy, va, poi non so. Devo provare e ti faccio sapere :|

Edit

non funzionano.

c'era da immaginarselo <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho,ma vorrei averla!*-*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
c'era da immaginarselo <_<

sono scelte commerciali che aziende come queste, spesso fanno per ovvi motivi (se vuoi lo stesso gioco per PS3 te lo compri e un gioco PS3 costa quel che costa :lol: ). Sulla PS2 i giochi per PSOne andavano alla perfezione, evidentemente si sono resi conto di averci perso qualcosina -_-

Maledetto mercato!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this