Jump to content
Saphira

Addio,chicca.

Recommended Posts

La mia piccola Stellina è morta 2 giorni fa.

Aveva 5 tumori.Ha lanciato un urlo straziante e poi...poi...

mi dispiace.

Saphira

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questa sezione ha sempre nuovi topic...mi spiace tanto per la tua cricia,immagino come ti senti....ti mando un abbraccio.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo questa sezione ha sempre nuovi topic...mi spiace tanto per la tua cricia,immagino come ti senti....ti mando un abbraccio.

Hai ragione..soprattutto in questo periodo sono tanti i cricetini ke ci stanno lasciando....

Mi spiace davvero...x lo meno ora ha smesso di soffrire...un abbraccio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Povera mi dispiace tanto kissà sentire quel grio sl a pensarci mi viene il sangue freddo... :sigh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

povera piccolina..

ti siamo tutti vicino!!! :cons:

pensa che ora è insiema a tutti i suoi amici e nn soffrirà piu!!

addio piccola!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del sostegno,ragazzi. :cry:

Scricciolo,Chicca aveva 7 mesi,le volevo bene e 5 tumori non sono pochi.

Abbiamo fatto di tutto x salvarla

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace... Devi anche tenere conto, però, che aveva 5 tumori, stava soffrendo... Adesso sta sicuramente in un posto migliore, quindi pensa che ora sta meglio! Credimi, so come ci si sente quando qualcuno a cui teniamo non c'è più. Quando avevo 4 anni la mia cagnolina Criciola si è addormentata per sempre davanti ai miei occhi... Comunque... Chicca, ti vogliamo bene e te ne vorremo sempre! :cons:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace.So come ti senti... In questo brutto momento sono con te :cons:

Ciao ciao Chicca :addio::addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace molto....ankè la mia cindy è morta di tumore il mese scorso e sò ke è difficile...ma come ti hanno detto, ora starà scorrazzando x i campi del paradiso insieme a milioni di altri cricini!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

questo mi ricorda la mia atletica morta nello stesso e identico modo mi vengono ancora le :sigh:

le + sentite condoglianze spero ke tu ti riprenda :cons:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

miodio mi dispiace un mondo!!!!!!!!!!!!!!!!..poverina..davvero kissa km è stato sentire lurlo della kikka...uff ...kuando a 8 anni è morto(di infarto...in agonia x una notte) il mio criceto dorato rotolino o pianto per una notte intera...mi sono addormentato vicino a lui..solo k al mio risveglio lui stava ankora dormendo..x sempre..........................r.i.p chicca!!!..kondoglianze :sigh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto. :sigh:

Pensa che ora la tua piccolina é in un posto bellissimo... dove ci sono tantissimi semini di girasole, che può mangiare a volontà perché non fanno male e soprattutto é nuovamente sana e non soffre più...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:( qnt mi disp.... il mio cane avrebbe voluto lanciare un urlo am dp ke ha aperto la bocca... :sigh: so cs provi... un grande abbraccio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

vorrei mettervi una foto di chicca in modo che possiate ricordarla.

Comunque,vi racconto tutto:Eravamo in macchina,io,mia mamma,mio fratello e la mia amica Irene,appena tornati dalla vet.di chicca x fare gli antibiotici visto che aveva una bolla grande quanto una palla da golf sulla coscia.Abbiamo parcheggiato alla CONAD e mamma mi ha detto che io e Ire rimanevamo in macchina,mentre lei andava con mio fratello a fare la spesa.Se ne è andata.Ho alzato il tetto della casetta per controllare che Stellina dormisse.Stellina tremava.-Convulsioni!-ha gridato Irene e subito ci siamo tolte i giubbini,i guanti,i cappelli,le sciarpe e pure le magliette e le abbiamo messe attorno alla casa di chicca perchè si riscaldasse (era il 16 gennaio).

Ad un certo punto chicca è uscita dalla sua casetta,ci ha "dato un bacio" e se ne era tornata dentro.ERA MORTA. :(:sigh::addio: chicca

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero tantissimo.....mettici una sua foto..una foto allegra...cosi possiamo ricordarla quando stava bene ed era felice...un bacione

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now