Jump to content
Ivan

Jolie

Recommended Posts

Ciao a tutti, purtroppo Venerdì scorso Peggy, chihuahua di quasi 9 anni è venuta a mancare. Sono stato malissimo ed allora per tirarmi su i miei genitori hanno pensato di regalarmi un' altra chihuahua che, a detta del negoziante, si tratta di una specie "Toy". Attualmente pesa 547 grammi ed è lunga 14 cm scarsi. Non fa altro che giocare, correre e mangiare. La notte... pure. VUOLE SOLO GIOCARE, ma alla fine riusciamo a farla addormentare, anche se puntualmente alle 5:00 è già in piedi. Si dovrà abituare... :)

Questa foto, l'ho modificata io per usarla come sfondo...

Joliesfondo1.jpg

Questa è l'originale...

Jolie2.jpg

e questo è il confronto con una comune penna "Bic"

Jolie1.jpg

Qui c'è un video in cui la piccola Jolie, "combatte" contro la sua immagine.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non sono appassionata di cani di così piccola taglia però devo dire che ha un musino dolcissimo ed è davvero buffa mentre litiga con lo specchio!che tenera!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me il 7 gennaio è venuto a mancare il mio amico....

Rocky...

Uno Zweregpincher di 6 anni...

sob sob...

è Identico a Rocky da piccolo... cambia solo in colore...

:sig:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma è dolcissimaaaaaa!!!!troppo carina!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo video:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la piccolina che se n'è andata, purtroppo ho letto la discussione solo ora. :(

Come sai non amo i cani piccoli, ma devo proprio ammettere che questa è un amore! :wub: Proprio da bacini. ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahaha è fantastica quando le si arrotola il giornale intorno!!è troppo tenera!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Jolie vi ringrazia :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nooo la povera Peggy cavolo mi ricordo qnd doveva essere incinta invece no... cavolo sul serio mi dispiace davvero tanto... Guarda la piccolo Jolie è nn favolosa d + poi cm sai io VIVO X I CANI praticamente e il chiuhahua è una delle razza preferite da me... cavolo è tenerissima... spero t posa dare tanta gioia e affetto ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:wub: no è troppo tenera!!io sono abituata a vedere quelle mosse fatte da cuccioli di grossa taglia,ma fatte da una pulciotta così piccola sono ancora più simpatici....piccina! davvero ivan la tua jolie è davvero simpaticissima e tenera!!!

ps la scrollata di testa da orecchio soffiato mi ha fatto morire dalle risate....scherzetto che faccio sempre ad espanso(il cane della mia coinquilina e del ragazzo) solo che lui come scrolla la testa sparecchia la tavole hehehehehee)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' matta... troppo tenera... giocherellona... ed è simpaticissima.

Mi piace troppo Jolie.....

E' troppo bella!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oh Dio che carinaaaaa!!!Sembra una bimba..si fa fare di tutto...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Jolie vi ringrazia ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è davvero bellissimissimissima!! :love::inlove:

Io sono molto appassionata di animali e devo dire ke questo cucciolo è davvero un amore!!!Complimenti!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

* Nuove Foto *

Concorso per Benficenza al canile del paese, 2^ classificata (Settembre 2008)

a4u042.jpg

Mentre saltella sul divano... (Gennaio 2009)

2wrf34i.jpg

Ieri :lol:

2co0s50.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bellina!!!!*_______________*

Secondo me si meritava il primo posto!!!!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Che bellina!!!!*_______________*

Secondo me si meritava il primo posto!!!!! :wub:

Al primo posto è arrivato un volpino spettacolare. Sembrava una nuvoletta, era troppo bello... :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma anche lei è spettacolare,bellissima!!!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Da notare la coda, perennemente arricciolata :lol: (ultima foto)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io so che la razza cosìddetta "toy" (chihuahua toy, yorkshire toy ecc...) in verità non esiste, la denominazione "toy" sta ad indicare un cane che risulta essere più piccolo degli standard della razza normale, tutto questo è nato con l'esportazione dei cani dall'est europa, molto spesso minuti e malnutriti e quindi più piccoli e in realtà questo sarebbe un "difetto" spacciato per una particolarità della razza, un cane definito "toy" dovrebbe costare di meno quando in realtà spesso e volentieri viene venduto di più rispetto a un cucciolo formato standard proprio perchè più piccolo.

La tua Jolie è davvero bella :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io so che la razza cosìddetta "toy" (chihuahua toy, yorkshire toy ecc...) in verità non esiste, la denominazione "toy" sta ad indicare un cane che risulta essere più piccolo degli standard della razza normale, tutto questo è nato con l'esportazione dei cani dall'est europa, molto spesso minuti e malnutriti e quindi più piccoli e in realtà questo sarebbe un "difetto" spacciato per una particolarità della razza

Esattamente :lol: . Mi è stato spiegato tutto nei vari forum sui chihuahua. Viene chiamato toy per invogliare la gente a comprare il cane che "rimane piccolo e bello". In realtà alla fine è cresciuta sanamente senza problemi. Attualmente pesa 2.3 kg. Per la sua età, siamo nella norma :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Esattamente :lol: . Mi è stato spiegato tutto nei vari forum sui chihuahua. Viene chiamato toy per invogliare la gente a comprare il cane che "rimane piccolo e bello". In realtà alla fine è cresciuta sanamente senza problemi. Attualmente pesa 2.3 kg. Per la sua età, siamo nella norma :rolleyes:

per fortuna direi :D si vede che la piccoletta è in salute!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sìsì, l'unico problemo l'ha avuto per la sverminazione. Aveva dei vermi non molto comuni. Pensa che il veterinario ha conservato campioni di feci da portare all'università di Bari per studiarli al meglio :lol:

Per il resto, per fortuna, nessun problema respiratorio (maggiori problemi per i chihuahua :( e causa della morte della precedente chihuahua) intestinale e chi più ne ha più ne metta. Tutto ok, fortunatamente. Credo che lei sia arrivata dall'Ungheria, precisamente, anche se il negoziante non mi sembrava molto convinto -.-'. So a malapena quando è nata (e non so se è la vera data), ma vabbè... >_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è bellissima sia da piccola che adesso!! gli adoro i chihuahua e ovviamente anche tutte le razze e metticci!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente stupenda la piccola Jolie... quel 2^ posto se l'è davvero meritato! ^_^

P.S. Qualche fotina cricetosa no, eh? :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Jolie vi ringrazia ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mamma com'è cresciuta!! E' tenerissima *_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che bella che è!!!*_______________* ma è troppo piccolina!!! 2 kg è pochissimo,lamia gattina è legerissima e ne pesa 3 e 8!! Ma quanto è minuscola la cucciolona? Dai,falle un video,siam curiosi!*_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sìsì, l'unico problemo l'ha avuto per la sverminazione. Aveva dei vermi non molto comuni. Pensa che il veterinario ha conservato campioni di feci da portare all'università di Bari per studiarli al meglio :lol:

Per il resto, per fortuna, nessun problema respiratorio (maggiori problemi per i chihuahua :( e causa della morte della precedente chihuahua) intestinale e chi più ne ha più ne metta. Tutto ok, fortunatamente. Credo che lei sia arrivata dall'Ungheria, precisamente, anche se il negoziante non mi sembrava molto convinto -.-'. So a malapena quando è nata (e non so se è la vera data), ma vabbè... >_<

vero, la mia piccola "chihuahua" (non era propriamente di razza) mi ha lasciato anche lei dopo 10 anni per problemi respiratori :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

uh, è morta alla stessa età di Peggy... :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio cane pesa il quintuplo di Joly XD

Joly è bellissima con quel peluches *___*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Due nuovi video, recentissimi. Stamattina era così... :wub:

Jolie nel Mondo Dei Sogni

Ti Prego, Solo 5 Minuti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!*______________*

Il secondo video è bellissimo,anche Chicco a volte fa così!! :wub:

Sembra che dice davvero "dai,altri 5 minuti!!" :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Jolie vi ringrazia con uno sbadiglio, per restare in tema :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now