Jump to content
Saphira

Come Cavolo Si Accoppiano?

Recommended Posts

Raga,mi potete elencare i "sintomi" dell'accoppiamento?

Non è per me,è per mio cugino Francesco,che ha 2 Campbell:Bianchina e Matteo (detto Teo).

PF,me li elencate?

Lo fate questo favorino ad una bambina di 9 anni,al suo cuginetto di 8 e a Bianchina e Teo di 11 mesi?????

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma in che senso i sintomi dell'accoppiamento?si accoppiano come la maggior parte degli animali,lui monta sopra di lei da dietro e penso duri poco l'atto in se ma penso anke ke spesso lo ripetao piu volte affinche siano sicuri della riuscita...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è difficile da spiegare.... xò devi lasciarli soletti xke poi nn vogliono essere disturbati.. soprattutto qnd sn dentro la casetta..... e poi quoto de cive

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no, beh, secondo me voleva sapere quello...ma comunque infatti se è lei che scrive, è un piccolo genio, data l'eleganza e la correttezza! ^_^

Stavo per suggerire che ci sono dei video su youtube di accoppiamenti, ma prima forse meglio chiedere ai genitori se può vederli...anche se non è niente di chè...ma non si sa mai! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè uppare dei topic con domande inutili?Se sarebbe diventata mamma lo avrebbe detto,e comunque non ha fatto sapere nulla! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti