Jump to content
Sign in to follow this  
DarkLugia96

Scarpe Nike

Recommended Posts

Cari amici, la primavera si avvicina (e con lei anke gli starnuti) e il momento di comprarsi le scarpe nuove si avvicina!! Ho bisogno di un consiglio :huh: ... allora: Sono indecisa se comprare le nike shox nz bianche oppure le air max '97 gold... Contate che io uso praticamente ogni giorno i jeans e maglie scure.. Voi le avete? Quali sono le più comode e quelle ke ammortizzano di più? Nn badate al prezzo, tanto me le devo comprare io (sigh!)! Aiutooooo!!! ;)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Gran belle scarpe le nike vero?? :sisi: quelle oro sn abbastanza comode, ma sotto i jeans e maglie scure credo stiano meglio le bianke (ke nn ho mai provato)...prova ad aspettare 1 po' gli altri cmq spetta a te decidere alla fine!! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tra Shox ed air max '97, sono 100 volte più comode le shox. Io ce le ho tutt'e due, ma se devo passare una giornata a camminare, metto sempre le shox. ;)

P.s. Le shox bianche si sporcano come niente. Le shox che ho io sono nere e dorate...

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!! Comunque le shox le prendo qsto mese, le air max in estate, credo... B) B) Aspetto altre risposte! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

n t consiglio molto le nike.... a me piacciono le superstar delle adidas... sn molto comode e stanno cn tutte le magliette e jeans ;) p.s. coi pinokketti (le si usano molto in primavera) sono belle

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dici? Vabbè, a me le Nike piacciono molto e sono comode... Ti avverto, sono femmina ma sono proprio di carattere un po' "maschiaccio" (nel senso che non uso MAI le gonne e le magliette corte... sono più una tipa da magliette lunghe fino alla coscia, jeans luuuuuuunghi!! :P ), capisci... ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io l'anno scorso ero cosi.... pero poi sono cambiata.... cmq se piacciono a te ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto qsto carattere :mellow: a volte ho l'impressione che mi prendano un po' in disparte per i miei gusti... cioè... faccio sk8... mi vesto da "maschiaccio"...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this