Dany 0 Report post Scritto Marzo 27, 2008 Io ho l' xbox, (anke se alla pesca di pasqua miravo a 1 Wii....... ) e voi?? su rispondete, rispondete!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Dany 0 Report post Scritto Marzo 27, 2008 SCUSATE SCUSATE!!!Me ne sn venuti fuori 3!!!!qualche mod. x favore me ne puo canc. 2?? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Marzo 29, 2008 PS1 PS2 XBOX Wii Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
DarkLugia96 0 Report post Scritto Aprile 12, 2008 Allora, io ho la PlayStation 2, il Nintendo DS, il GBA SP... La play me l'hanno regalata a Natale, il DS 2 anni fa a Natale, il GBA sp 3 anni fa nel periodo pasquale. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Danny96 0 Report post Scritto Maggio 12, 2008 io ho : play station 1 game cube nds psp gba gba sp gbc x box360 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti