Dany 0 Report post Scritto Maggio 7, 2008 Guardate ke bel lettore mp3!! ha il touch screen,legge canzoni, immagini, video, ha la radio, la registrazione vocale, la visualizzazione di testi e il bluethoot!! ha dai 2 ai 4 giga di memoria, pesa 43 g ed è di tre colori: giallo, nero e bianco, il tutto a soli 80 €!!! nn vi pare 1 affarone?qua sotto metto l' immagine: Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Dany 0 Report post Scritto Maggio 12, 2008 nn vi piace? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Danny96 0 Report post Scritto Maggio 12, 2008 nn è che nn mi piace e che..................ora penso solo al mio vecchio bruce che ora è morto.............. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Dany 0 Report post Scritto Maggio 12, 2008 mi dip. molto quanto tempo fa è morto? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Danny96 0 Report post Scritto Maggio 12, 2008 circa 3 .....ma mica nn te ne fregava niente senza di lui mi viene da piangere Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Dany 0 Report post Scritto Maggio 13, 2008 in ke senso nn me ne fregava niente?? avrei fatto prima a nn kiedertelo no? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Danny96 0 Report post Scritto Maggio 14, 2008 in un altra discussione mi hai detto di smetterla di raccontare come è morto il mio criceto!!nn ti ricordi Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
DarkLugia96 0 Report post Scritto Giugno 30, 2008 Bello questo mp3, sisi! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti