Jump to content
Britney

I Vostri Cantanti/band Preferiti/e

Sherlock Holmes indaga : Qual' è il vostro personaggio preferito ???  

26 members have voted

1. 1. Sherlock Holmes indaga : Qual' �¨ il vostro personaggio preferito ???

• Britney Spears
      4
    • Eminem
      2
    • Blue
      1
    • Good Charlotte
      3
    • Backsteet Boys
      2
    • Gorillaz
      1
    • Sugarfree
      1
    • Altro Ancora
      30

Recommended Posts

O_____o non sapevo ci fosse metal che non ti piacesse XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io gli slipknot non li vedo molto come metallozzi rappettari... ^_^

forse perchè per me quel genere musicale è rappresentato da gruppi come i rage against the machine, limp bizkit o i nostri linea 77. o non so i papa roach.

magari però anche gli slipknot anche se un pò diversi sono influenzati da quel genere li...che tra l'altro io pensavo che si chiamasse crossover!

Non ci capisco nulla con tutti questi sottogeneri, nu metal, heavy metal, black metal, trash metal! aiutooo! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

@____@ questi nomi mi fanno venire i capogiri XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

infatti non oso immaginarlo! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo molto il nesso fra Dream Theater / In Flames e Rhapsody / Dragonforce, Darkina... ma capisco che tu voglia far pubblcità! :P

Per quanto riguarda i sotto generi, spesso il confine non è così netto neanche per chi li ascolta da tanto tempo. Soprattutto perchè i metallari hanno il bruttissimo vizio di aggiungere pure i sotto sotto generi e un sacco di aggettivi ridicoli prima del genere musicale (soprannominato in altri post Cippalippa Metal :lol: ).

Ad eccezione dei System of a Down, che trovo particolari e a tratti geniali, anche io non sopporto il Nu Metal, per lo stesso motivo di Darkina: non capisco proprio cosa c'entri il Rap con il Metal... -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
i system of a down rappano???! :o

Tranne alcuni stacchetti melodici nei ritornelli, direi proprio di sì. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono molti cantautori come Francesco De Gregori, Francesco Guccini e Fabrizio De Andrè! Ma anche il metal e rock! Come ad esempio AC/DC, Metallica, Nirvana, Oasis, Sum41, Linkin Park

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

* Avril Lavigne

* Jonas Brothers

* Robbie Wiliams

* Laura Pausini

* Marco Mengoni

* e tanti altri :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ma sono tantissimi!!!

Muse, Queen, Joy Division, Depeche Mode, A-ha, Baustelle, The Smiths, The Bravery, Siouxsie and the Banshees, Bauhaus, David Bowie (Official), The Cure, David Bowie, The Psychedelic Furs, Muse, Eric Clapton, U2, Björk, Interpol, Editors, Echo & the Bunnymen, The Smiths, The Cure, Jeff Buckley, Modest Mouse, Depeche Mode, Pink Floyd, Lacrimosa, Vasco Rossi

Edited by MiaWallace
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se dovessi fare la lista di tutti i generi musicali che seguo facciamo notte... sono passata dal punk al dark, alla new wave, rock, hard-rock, progressive, al gothic, , al crossover, all'elettronica, passando per quasi tutte le fasce metal tranne il power, che lo odio. ballo britney spears e lady gaga in disco. mi commuovo ascoltando "as long as you love me" dei backstreet boys. ho dimenticato sicuramente qualcosa. ah si, la fusion. mi piace moltissimo il chill out da aperitivo.

non scrivo altro sennò mi perdo :D

fondamentalmente, ho ascoltato tutto :lol: :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio cantante preferito è Eminem :P Il mio gruppo invece sono i Rammstein :D

Però io ascolto ogni genere di musica... il mio iPod è una discarica/mix di tutto ciò che si possa pensare! Ci sono canzoni di ogni genere che mi piacciono... forse la house è il genere che meno tollero però :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti