Jump to content
ylenia94

Calcio:italia-olanda

Recommended Posts

Salve a tutti,io ieri insieme alla mia famiglia ho guardato la partita degli Europei Italia-Olanda e amke se sono una ragazza l'ho guardata con interesse!

Voi cosa ne pensate della partita? :?: Insomma,della formazione,delle squadre,ecc. :calcio:

Qualsiasi risp. diate va bene,a me interessa sapere cosa ne pensate!

Ciao,da Cucciola!! :bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho guardata col mio ragazzo a casa sua, volente o nolente mi toccava visto che giocava l'italia, ma forse era meglio non vederla..

Non è che abbiano fatto così tanto schifo, nonostante tutti quei goal che potevano fare e si sono lasciati sfuggire...tasto dolente visto che voleva dire vincere.. comunque l'olanda ha giocato veramente bene e a parte il primo goal che era nettamente in fuorigioco gli altri due sono stati veramente belli.

Onore al merito e complimenti a tutte e due le squadre e speriamo che vada meglio con le altre due (deve andare meglio se no ciao ciao..)! Fatto sta che non le guarderò se prima non avrò tolto l'audio perchè il commentatori per me portano sfortuna e ieri sera si è dimostrato per l'ennesima volta, quindi preferisco vedere e basta piuttosto che sentire commenti inutili se non dannosi...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x la tua risp paolina!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x la tua risp paolina!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' tutta colpa di Donadoni che non è in grado di mettere una formazione come si deve. Io ancora non riesco a spiegarmi per quale motivo non ha fatto giocare uno come Del Piero che viene da un campionato a dir poco straordinario (e lo dico da interista) o uno come De Rossi per mettere quel catorcio di Ambrosini che nemmeno si muoveva e mancava anche il mio Cassano, come fa a non metterlo dopo tutto quello che ha fatto per la Samp e con la Samp?. In difesa poi... ha messo Materazzi che ha fatto un campionato ORRIBILE e quindi non è che in una partita poteva diventare l'eroe di giornata.

Detto questo, abbiamo meritato di perdere, NON così largamente, perchè nel secondo tempo abbiamo fatto qualche tiro in porta, ma purtroppo non è che un tiro in porta che si vince un europeo. Va beh, ci sono ancora due partite contro Romania e Francia. La Francia ha fatto abbastanza schifo, ieri e quindi potremmo essere fiduciosi, ma.... farà schifo anche contro di noi? speriamo. Poi c'è la Romania che è una squadra mediocre, insomma... se non si vince contro la Romania è meglio mandare i giocatori a zappare :) .

Non è che abbiano fatto così tanto schifo, nonostante tutti quei goal che potevano fare e si sono lasciati sfuggire...tasto dolente visto che voleva dire vincere.. comunque l'olanda ha giocato veramente bene e a parte il primo goal che era nettamente in fuorigioco gli altri due sono stati veramente belli.

Ahimè... purtroppo è un gol regolare.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo cn te Ivan,mi associo,ma in parte sn d'accordo anke cn Paolina!!!Vi ringrazio tutti e 2 x le risp e sxiamo ke le prox partite le vinciamo!! :espuls::calcio:

Sxo anke di ricevere altre rix.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ero al corso di disegno e quindi ho sentito la partita alla radio, risultato: ho disegnato il mostro di Lockness!

PS: A me è sempre piaciuto molto il calcio "anche se sono una ragazza". ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

allora siamo sulla stessa barca Bblue!! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bello il risultato del disegno BBlue! Sicuramente è venuto benissimo! ^_^

Ma secondo me no, non mi ricordo già più chi era, coi nomi sono una frana, comunque da quello che so chi è fuori dal campo non è da considerare, quindi non era da contare nell'azione, per quello secondo me è fuorigioco!

Però in ogni caso l'han contato quindi sono 3 e non si scappa!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè almeno sxiamo ke la prox partita andrà meglio!! :win:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bello il risultato del disegno BBlue! Sicuramente è venuto benissimo! ^_^

Considerato che sto facendo il mio primo autoritratto, il mostro di Lockness si addice benissimo zizizizizi! :lol:

PS: Cosa c'entra il fuorigioco col fuoricampo? <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nn credo ke tu sia kosì brutta cm il mostro di Lockness! :ahah:

Cmq riguardo al fuori campo nn lo so! :huh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
PS: Cosa c'entra il fuorigioco col fuoricampo? <_<

Purtroppo regolamento alla mano, si tratta di fuorigioco. Ci sono diversi vecchi episodi di giocatori che rimanevano fuori dal campo per mettere in fuorigioco un giocatore e di conseguenza per "fregare i furbi" hanno preso questo provvedimento. Quello che non riesco a capire è perchè non dare fuorigioco quando un difensore è fuori dal campo per un infortunio e non per una furbata.

Va beh, il regolamento è questo e non si scappa, purtroppo per noi. In ogni caso il gol l'hanno dato, il risultato è quello, punto. ERA O NON ERA GOL, la partita è stata persa. :|

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione Ivan,purtroppo è andata kosì,ma abbiamo ankora delle sxanze x vincere gli Europei!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sarebbe stato peggio se avessimo perso sull'1-0... ma tanto in questo caso, fuori campo o no... non cambia niente. :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Bblue nn cambia proprio niente,quando l'arbitro decide kosì è kosì!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il "problema" di queste competizioni è che se finisci a parità di punti con qualche altra squadra le reti subite o fatte contano. Dovessimo, sciaguratamente, finire in parità con qualche squadra, queste "3 pere" subite dall'Olanda, peseranno.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avevo proprio visto sotto questo aspetto! :doh: Braavo Ivan!!! :clap:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo regolamento alla mano, si tratta di fuorigioco. Ci sono diversi vecchi episodi di giocatori che rimanevano fuori dal campo per mettere in fuorigioco un giocatore e di conseguenza per "fregare i furbi" hanno preso questo provvedimento. Quello che non riesco a capire è perchè non dare fuorigioco quando un difensore è fuori dal campo per un infortunio e non per una furbata.

Va beh, il regolamento è questo e non si scappa, purtroppo per noi. In ogni caso il gol l'hanno dato, il risultato è quello, punto. ERA O NON ERA GOL, la partita è stata persa. :|

Mi scuso per il ritardo, comunque ho capito e grazie mille per la spiegazione! Non sapevo dei precedenti e della conseguente regola ma sono d'accordo con te con fatto che il poverino era momentaneamente infortunato quindi non l'ha fatto apposta.

Va beh, ormai è andata, le altre partite sono andate meglio tranne quella di ieri sera che è finita disastrosamente ai rigori, quindi ciao ciao europei..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La parita contro la Francia è andata benissimo,ma come ha detto Paolina,peccato per la partita di ieri!! :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti