Jump to content
Sign in to follow this  
ylenia94

Un Piccolo Sondaggio

Marca cell.  

25 members have voted

1. 1. quale preferite?

• Nokia
      15
    • Samsung
      5
    • Motorola
      0
    • Alcatel
      0
    • Sagem
      0
    • Altro (specificare)
      5

Recommended Posts

Io preferisco Nokia,ma ho un Tvfonino Samsung!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato altro, mi trovo benissimo con i Sony Ericsson e mi piacciono anche i Panasonic.

Ho un odio spropositato per i Nokia.

Edited by BBlue

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!W Nokia!! :clap::love::sisi::evviva:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nokia

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nokia per quanto riguarda i modelli meno evoluti è il migliore come rapporto qualità prezzo,il menu è utilizzabile da chiunque in quanto totalmente intuitivo e sono molto resistenti a urti e cadute...ovviamente l'aggiunta di fotocamere e altri ammennicoli rende il cell più fragile e il software più complesso per cui aumentano i modi in cui si può guastare il cell quindi i modelli un po'più evoluti credo che in quanto a robustezza siano come tutti gli altri.

Ah e poi adoro il t9 del nokia....mentre quello del motorola vrazr lo odio odio odio e odio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nokia rulez!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Votato Altro,

son passato dai nokia (belli .. finchè non si usa qualcos'altro!), ai Sony Ericsson, geniale il touchscreen (ho sempre avuto il top di gamma) ma troppo lento.

Quindi ora HTC con windows mobile. Veloce, touchscreen, e modello business, che fa tutto quel che mi serve.

A morte i nokia! (il loro modello business non è nemmeno touchscreen!)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:ridere:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nokia, decisamente Nokia <3

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si i nokia sn decisamente meglio!!! :sisi:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ci trovo decisamente meglio che con le altre marche

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti anke io!! :sisi:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ah e poi adoro il t9 del nokia....mentre quello del motorola vrazr lo odio odio odio e odio!

Il motorola è uno dei pochi a non usare il t9, bensì l'itap, per quello non ti ci trovi, è tutt'altro metodo!

Non mi ci trovo neanche io molto bene, ma ce l'ho perchè quando mi han rubaro il cell, il VRazr costava poco ed era l'unico cell blu! :lol: (ottimo parametro di scelta... il colore... soprattutto per un Ingegnere in Telecomunicazioni :lol:).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ke nn sopporto e proprio l'itap!!!!Mia sorella lo aveva e io lo usavo,ma eè davvero scomodo!!!!!!!Vabbè ora vado a fare l'esame!!!!! :paura:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Itap? O.o sarebbe la scrittura classica che devi cliccare, x esempio, due volte il tasto 2 per mettere la b

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'itap è un metodo di scrittura facilitata, come lo è il t9, ma usa parametri diversi, per cui chi è abituato col t9 si può trovare male, almeno inizialmente.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato altro, mi trovo benissimo con i Sony Ericsson e mi piacciono anche i Panasonic.

Ho un odio spropositato per i Nokia.

Come mai BBlue non ti trovi con i nokia? Lo sento dire da pochi!!

Io mi sono sempre trovata benissimo, ho provato diverse marche ma non ne ho mai trovata nessuna come la nokia! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono molto i Sony Ericsson... Ma anche con il Motorola mi trovo molto bene... Ma preferisco i Sony Ericsson.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il t9? Quella robaa creata per "facilitare"(ma anche no) la scrittura? La odio con tutta me stessa... non riesco a scriverci! :blink:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato a occhi chiusi Nokia!! avendo un nokia 6630 un N70 (mio papà) e altri ex nokia li AMOOO!!! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Come mai BBlue non ti trovi con i nokia? Lo sento dire da pochi!!

Io mi sono sempre trovata benissimo, ho provato diverse marche ma non ne ho mai trovata nessuna come la nokia! :wub:

Non ho detto che non mi ci trovo bene, non ne ho mai avuti e non ne avrò mai, ho detto che ho un odio spropositato verso i Nokia. :)

Da un lato caratteriale, non li sopporto perchè sono i più commerciali, li hanno tutti e come persona, non mi piace seguire nessun tipo di moda o essere simile a qualcun altro.

Da un lato tecnico, non li sopporto, perchè sono stati gli ultimi a rispettare le normative di Compatibilità Elettromagnetica, solo dopo che l'UE è intervenuta, (perchè essendo un colosso, se ne fregava altamente della salute di chi usava i propri prodotti).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vuoi dire che io (col mio vecchio 3410) ho passato 4 e più anni nel rischio???

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma nooo DarkLugia96... Io fossi in te non ci crederei tanto! :down:

Per carità non voglio assolutamente dire che quel che dice BBlue sia falso, dico soltanto che i Nokia sono sempre stati i più sicuri, da un punto di vista di duratura e funzionalità.

Tanto meno, che sono i soli cellulari che possono durare anche più di 10 anni.

Io personalmente, ho avuto 2 Nokia é mi sono trovate molto bene.

Il solo fatto, che odiavo con tutta me stessa era la grafica, proprio orrenda.

Attualmente, ho il Samsung U600 é mi ci trovo benissimo :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dico come utente che soffre di antipatia personale, ma come Esperto in misure e controllo di emissioni elettromagnetiche. :)

DarkLugia, puoi stare tranquillissima che non ti è successo assolutamente niente, anche perchè i danni biologici dovuti alla lunga esposizione alle onde elettromagnetiche sono ancora in fase di studio e non si sa ancora niente di certo. L'unica cosa certa che si sa finora è che non ci sono danni dovuti alle brevi esposizioni, ma alla lunga chissà...

Però, onde evitare rischi inutili, fin dagli inizi si sono dettate regole molto restrittive, che praticamente tutti hanno rispettato, quello che ho detto io è semplicemente che la Nokia è stata l'ultima a farlo e sotto minaccia di sanzioni, da qui era nata l'antipatia... :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mah, ho votato samsung...

sono una delle poche persone che si è trovata malissimo con i nokia, ne ho avuti molti e mi hanno dato tutti un sacco di problemi e ho detto mai più..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie BBlue... Ma ho un' altra domanda... quanto tempo bisogna stare vicini a quelle onde per essere a rischio?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci vivi costantemente dentro, visto che usi un cellulare e che funziona, vuole dire che sei immersa in un campo elettromagnetico. :)

Però puoi stare tranquilla, perchè in Italia siamo molto tutelati, pensa che il limite europeo di campo elettromagnetico da NON superare è 57 Volt su metro, in Italia invece è 6 Volt su metro (ovvero molto meno!), ma in quasi tutte le città non si superano i 3 (per esempio Pisa). ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ora io ho un tvfonino samsung e mi ci trovo bene e nn mi ha creato nex problema,ma io preferisco i nokia xkè mi piacciono molto i vari modelli ke ci sn e poi la scrittura dei mex è molto semplice!!! :)

oh,poi ognuno ha i suoi gusti!!!!! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a me non piacciono i motorola!! <_<:P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quoto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this